Mi chiedo perché le ex che hanno lasciato dopo tanti anni il ragazzo… dopo poco o tanto tempo… si accorgono che i principi azzurri non esistono ed allora rivogliono a tutti i costi il bravo ragazzo che gli era stato sempre fedele???
Per me è perché capiscono il grave errore che hanno fatto, e sanno che da lì in avanti gli andrà quasi sempre male ed allora rivogliono quello che le ha sempre fatte stare bene!!!
Lettera pubblicata il 29 Novembre 2010. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore CORBE84.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore - Riflessioni
Ti assicuro che capita anche il contrario….credo che non esista una logica per questo genere di cose, semplicemente ad un certo punto ci si accorge che quello che si aveva non era così brutto e che in fondo era solo un periodo di crisi facilmente risolvibile…La scelta di tornare o meno indietro spetta ad ognuno di noi, non si è obbligati in fondo….
solo che a volte nel mentre chi è stato lasciato si è rifatto una vita..
Si potresti esserti rifatto una vita e potrebbe anche metterti in crisi…
Certo, se non sei convinto della nuova vita potresti essere messo in crisi dal ritorno dell’ex.
Io sto molto meglio con mia moglie che con l’ex, perciò potrebbe tornare quanto gli pare non ci sta proprio trippa per gatti. Ma capisco che non è sempre così..
la ex del mio ex era tornata e torna ogni volta che lui si avvicina a me e lei ha un altro quindi io credo che lei sia una gran tro.., chi fa queste cose non conosce il rispetto
l’ex che ha lasciato e poi torna ha solo una grande confusione in testa, non sa
amare, non sa stare da solo e vuole solo incasinarti di nuovo la vita. scappiamo
dagli ex!
Ha ragione Sarah…una donna che vuole tornare con l’ex non continua a vivere la sua vita dedicandola ad altri ex o amici sposati perche’ si ritiene capace di saper consolare.Per me e’ una che non gliene frega proprio nulla dell’ex vuole solo prendersi una rivincita e sentirsi ancora considerata…Ogni riferimento e’ puramente casuale.