Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Andrea979.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io ad esempio sono tornato dopo che l’avevo lasciata e poi è stata lei a lasciare me per sempre
Questo é un pò il mio timore.
Adesso io e lui stiamo ritrovando noi stessi come coppia ma per me il percorso non é facile, spesso mi ritrovo a rimpiangere disperatamente di aver annullato l’affitto della casa che avevo trovato e continuo a guardare gli annunci, mi sforzo di non metterlo alla prova, di essere adulta e positiva ma a volte provo per lui un risentimento che mi travolge con furia. Il mio timore é che alla fine lo lascerò io, perché ora sento un pò di disprezzo e delusione per lui.
Gli altri non mi interessano e forse non mi interessa più neanche lui.
Per esperienza personale posso dirti che le mie due ex storiche sono tornate entrambe al di là di chi avesse lasciato…per la prima non provavo più nulla e per due volte le ho detto no….con la seconda ho fatto tira e molla per 9 anni….ci lasciavamo e poi a distanza di mesi…anche un anno tornava sempre…sostanzialmente perchè non aveva trovato nulla di meglio…ora esco da una brutta storia….son stato mollato per un altro da una persona che me ne ha fatte di cotte e di crude…..questa non tornerà mai….sono sicuro ed è meglio così
secondo me quando tornano è perchè cmq non si sono persi i contatti, ad es, se uno/a lascia perchè nn prova più niente, magari, abitando nello stesso posto e rivedendosi ogni tanto casualmente, chi ha lasciato può rendersi conto di volere ancora quella persona e riprovarci, se invece chi lascia perchè nn prova più niente è anche distante geograficamente dall’ex non può che essere finita del tutto perchè, con la mancanza di contatto anche quel briciolo di sentimento rimasto nn può che morire del tutto. A me purtroppo sta capitando questo. Lui mi ha lasciata circa 3 m3si fa perchè nn provava più quello che provava prima e siamo anche distanti, in questo periodo nessun contatto, quindi nn potrebbe mai tornare. Naturalmente ancora ci spero, però so che è impossibile, anche e soprattutto a causa della distanza geografica che annulla qualsiasi contatto. Quindi, si, gli ex possono tornare ma se smossi dal contatto fisico con quella persona che hanno lasciato, se si è distanti no, nn tornano purtroppo.
lasciarti perché “non si sente all’altezza del tuo amore” vuol dire semplicemente ti lascio perché non ti amo così tanto come tu ami me, ma di meno… brutta cosa, eh.. lo so.. eppure questa è la fine di molte storie, non si ama più.. io ho sempre sostenuto che non può essere così, che se si è amato davvero sin dall’inizio non cessano così all’improvviso i sentimenti, e non si dimentica in breve tempo quella persona, specie dopo una storia molto lunga…
Bunasera a tutti, non capisco una cosa: perche chi viene lasciato pensa sempre che tutto andava bene e la rottura avviene all’improvviso? direi che chi viene lasciato non vuole vedere le cose che non vanno e non le vuole affrontare. ecco perche viene lasciato.
Comunque, dal mio punto di vista, quando le donne se ne vanno non tornano piu.
regala la tua assenza a chi non apprezza la tua presenza
stò scrivendo qui perchè vorrei sapere se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza,io sono stata con un ragazzo rumeno sei mesi e da più di due mesi ormai che mi ha lasciata dopo che sono stata da lui in romania,mi ha lasciata perchè icompatibili per andare avanti,i motivi per il quale mi ha lasciata sono davvero stupidi,io non essendo abituata al suo modo di vivere là,lui si infastidiva non appena sbagliavo a fare delle cose in casa,però notavo anche che quando lo baciavo e abbracciavo sembrava non ricambiare molto i miei sentimenti,e io me la prendevo e mi arrabbiavo con lui,ogni volta che mi arrabbiavo sembrava che non gli e ne fregava niente,ne mi consolava e ne apriva bocca,io ho fatto di tutto per lui l’ho aiutato anche un pò economicamente quando ero là il periodo di natale essendo che lui non lavora e non ha soldi,alla fine dopo che sono tornata mi lascia su facebook e non solo…mi ha cancellata anche da facebook e skype,io stò malissimo ho pianto di brutto e ho cercato per più di un mese a fargli cambiare idea ma non è servito a nulla,dopo che mi ha lasciato si è messo anche a cercare altre done su un sito d’incontri dove l’ho conosciuto e fà il filo anche ad’altre che lui ha su facebook,ci stò di merda,io non sò se cambierà mai idea,se col tempo si accorgerà di aver sbagliato perchè io gli ho voluto veramente bene e lui sembrava lo stesso,non sarei andata due volte là se non lo amavo,dice anche che l’ho preso in giro,io non lo capisco,mi sono fatta i chilometri per lui e mi dice che l’ho preso in giro,ditemi se avete avuto anche voi esperienze simili e se è tornato,mi fà stare male questo suo menefreghismo,non sò se è la mentalità degli uomini rumeni a lasciare e non tornare o se è proprio lui cosi,vi prego datemi un consiglio o una vostra esperienza di ragazzi che vi hanno lasciato davvero freddamente senza volerne più sapere,vi dico che non c’è stato nessun tradimento da parte mia o violenza.
Parla per esperienza diretta gli EX sono EX e non tornano se NON per un proprio TORNACONTO… perchè Se AMANO non ti lasciano NON TI abbandonano…
La mia EX è tornata ma poi appena ha ritrovato il suo amante se ne andata!!! e ovviamente io non ho accettato il nuovo ritorno dopo che quello l’ha scaricata d nuovo!!
@francesca
Le donne tornano, ma solo per tastare il terreno e vedere se è ancora fertile… Mentre l’uomo tempo qualche mese torna strisciando mediamente perché ha fame di sesso, le donne tornano quando hanno incontrato lo stronzo di turno e si fanno delle domande sulla vita. Nel secondo caso tornano se il montone per il quale hanno lasciato l’ex abbia cambiato divertimento 🙂
In ogni caso il miglior metodo anti-ex è la famosa soglia di esistenza: se esisti meriti anche due parole, tre, quattro.. Se sei al di sotto della soglia l’indifferenza è l’arma migliore.