Salta i links e vai al contenuto

L’ex che tenta il ritorno!

di micione72
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’ex che tenta il ritorno!

686 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 69

  1. 61
    Monk -

    @PsYco
    Dipende che intendi per co....... Buono? Sì. Troppo? Certo, pure. Imbecille pieno? No, altrimenti avrei rinunciato al sogno di quel concorso di cui parlo al #60, sarei andato a vivere con lei e la madre, oppure mi sarei fatto incastrare con un bebè (l’ultima volta che siamo stati insieme ha provato a convincermi a farlo senza alcuna precauzione, guarda un po’…). E ciò non l’ho fatto, quindi non preoccuparti che totalmente fuso non sono: non ragiono con gli spermatozoi, ed il cervello mi funziona (ho anche un gran bel lavoro, e sono molto bravo in ciò che faccio). Il cuore, su questo ti do ragione, mi ha fatto concedere troppo. Su questo hai ragione su tutta la linea, e magari ho il cuore co.......

  2. 62
    guerriero -

    monk, a maggior ragione lasciala perdere, e poi ti chiede le dimensioni dopo 9 anni?? nn t conosce?? ah, di certo se la faceva già con un altro. nn ti sentire sconfitto ne co......, ma raccogli il dolore e trasformalo in energia per te stesso ela tu aidgnità, chi nn ti rispetta nn merita rispetto , ricordalo.

    cmq c’è di peggio, la mia ex le mie dimensioni le sapeva moooolto bene ,eppure si è mesa con uno “inferiore” da qul punto di vista, ma anche sotto altri aspetti.
    e nn lo dico io così tanto per, ma me lo ha detto LEI, aha aha. ora peggio per lei ih hi

  3. 63
    guerriero -

    grazie psyco

  4. 64
    micione72 -

    BRAVO GUERRIERO!

  5. 65
    micione72 -

    Per Monk: la “consolazione” cui tu fai riferimento ce la auguriamo tutti!
    Non tutte le donne sono uguali , nè tutti gli uomini sono identici!
    Credevamo di aver trovato al nostra anima gemella?
    Invece abbiamo trovato una stronza che ha succhiato TUTTO il nostro Amore, che ha usato tutta la nostra anima e la nostra forza fisica e che, all’improvviso, vuoi per noia, vuoi per il famoso terzo incomodo, ha deciso di farci stare male CONSAPEVOLMENTE!
    La mia ex, al suo riavvicinamento ha detto che la persona con cui mi ha tradito, è infima, meschina, presuntuosa (poverina! sta zocc…!) E sai perchè?
    Perchè l’ha fatta sentire diversa, cioè malata! (la mia ex ha una malattia rara ed io l’ ho accudita come un angelo per 8 anni)! MA VAFFANCULO!!!!!!!!!
    Ora voglio conculdere dicendo che , SICURAMENTE, c’è qualcuna con la testa sulle spalle, come noi, piena di rispetto e piena di quell’ Amore che ora siamo noi a dover ricevere!
    Io, al momento, quasi come se l’odore di maschio libero si facesse sentire, ho tre fanciulle che mi girano attorno! Chissa’!
    Un abbraccio a tutti

  6. 66
    micione72 -

    Guerriero, Monk, la mia ex, durante quel famoso incontro mi disse che un maschione come me non lo trovava da nessuna parte e che quello con cui era stata, era assai inferiore a ma sessualmente! Sta grande zocc…ona!
    Vedi le donne sanno essere tanto cattive e ciniche, quanto stupidi e generosi noi uomini!
    c.... loro!

  7. 67
    Monk -

    Ieri sera mi ha telefonato.
    LEI [voce camuffata da angioletto]: “Ehi, ciao, dove stai?”.
    IO [freddissimo]: “Ah, ciao. Ritengo non siano fatti tuoi ormai”.
    LEI [silenzio, poi continua]: “Ti va di parlare un po’?”.
    IO [sempre freddo, come per tutto il resto della conversazione]: “A dire il vero, sto per mangiarmi una bella pizza, e non vorrei si raffreddasse. Devi dirmi qualcosa di importante?”.
    LEI [ancora silenzio, poi…]: “No, volevo solo parlare un po’. Dai, parliamo un po’ “.
    IO: “Ah, guarda, come ti ho detto non ho tempo di parlare. Un po’ come non lo avevi te quando ci siamo sentiti l’ultima volta, e volevi rimanere sola perchè stavi benissimo, ricordi? Per cui ora non voglio trattenerti e ti lascio sola, anche perchè devo andare a mangiare”.
    LEI [inizia a singhiozzare forte, e rimane in silenzio].
    IO [sempre gelido]: “Ciao eh, ciao”.

    Ed ho chiuso il telefono. Non mi ha inviato alcun SMS né mi ha telefonato ancora. Il che significa che voleva solo mettersi in pace la coscienza, oppure il suo nuovo boyfriend – se ne ha uno nuovo – stasera usciva con altri o con altre, perchè mica sono tutti scemi come me, che si fanno convincere a non uscire più con gli amici e li perdono tutti. Non so se mi chiamerà più: ormai avrà capito che non può più condurre questo gioco, e le darà molto fastidio. Non mi interessa, comunque. Continuo a guardare avanti, ai prossimi 9 anni della MIA vita. Se vuole tornare, e si dispererà come ho fatto io per farlo, chissa?, potrei anche concederle una seconda occasione: ma alle MIE condizioni (nuovo ufficio, vacanze estive – altrimenti me le vado a fare da solo, concedendomi liberamente ad altre senza scrupoli -, ecc.). Se poi vuole divertirsi ogni tanto, si può pure fare: purché si renda conto che per me è solo il divertimento di una mezz’oretta e nulla più.

    Mi dispiace, ma ormai verso chi si comporta male mi incattivisco. Per essere il bonaccione di sempre aspetterò chi veramente si meriterà il vero me stesso.

  8. 68
    guerriero -

    vai micione hai detto bene “”””Perchè l’ha fatta sentire diversa, cioè malata””””.
    , ci avranno succhiato tutto , ma stai tranquillo che nn sono in grado di amare, ripartono sempre da zero, stessi atteggiamenti, stesse finte sensazioni.
    ecco perchè ste persone sono mine vaganti, perchè rimangono sempre le stesse, malate insicure e confuse + che mai.lasciamole al loro destino e diamo noi stessi a persone che sceme nn sono e sappiano apprezzare le nostre qualità (rare), del resto il treno della fortuna passa una volta sola, gli ex lo hanno perso, anzi sono scesi volontariamente. e adesso che rimangano dove stanno, e se come nel tuo caso (e forse anche nel mio) micione, la tua ex ha beccato uno che le ha fatto capire di essere una persona piccola con tutti i suoi difetti, peggio per lei, se lo merita.
    anche io ho fatto come te accettandola con tutti i suoi difetti e problematiche, senza mai una critica, e se capitava veniva detta nella massima tranquillità e con tenererezza. ma cone vedi ognuno ha quel che si merita, e se sono andate via vuol dire che meritano di stare peggio con gente peggiore, ma che loro ,. per come sono fatte STRAMERITANO.

  9. 69
    Isis -

    PsYco…mah…non generalizzare, grazie….chi mi conosce qua sa che non sono così ania…sono una cogliona che da sempre il massimo, anche troppo forse….e che non chiede molto in cambio, l importante è non farmi calpestare, anche Raff mi ha conosciuto e mi ha capito, a me le donne egoiste e stronze non sono mai piaciute, e infatti non ne ho come amiche…se leggi bene non ho difeso la ex tipa di Monk, anzi, ma il fatto che io non sia maleducata o aggressiva non vuol dire che approvi certe persone…
    Ricordati una cosa PsYco, le donne possono essere stronze, p….e, egoiste di natura, o diventarci grazie ad alcuni dementi, str…, egoisti uomini….o non esserlo proprio in quel modo.
    Impara a non generalizzare, grazie.

  10. 70
    Isis -

    Grande micione!
    Ti sento molto meglio, pieno di energia!
    Monk, reagisci, reagisci…è dura, ma si supera…
    azz le dimensioni….ma che c’entrano le dimensioni con l amore!!!
    Io, sarò atipica, ma….non me ne sono mai curata, di fronte all uomo che amo….e neppure gran che nei periodi in cui ero single….
    Stare insieme non dipende sicuramente da quello….per il lato fisico conta più l intesa, la pssione che le dimensioni….
    E queste donne vi vorrebbero indietro?? Ma fate benissimo a tornare!!
    Questo è amore??? Ma lo sanno cos’è l amore queste??

    Micione…lei voleva uno che non la facesse sentire malata….beh magari doveva restare co chi l amava…adesso..come direbbe Guerrirero, peggio per lei!!

Pagine: 1 5 6 7 8 9 69

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili