Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore micione72.
Pagine: « Prec. 1 … 66 67 68 69 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 66 67 68 69 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Raganella…parole sagge!!!bello anche il riferimento della rosa….complimenti!
Molto bello il riferimento della rosa…. Dovrebbe valere anche per i lasciati che magari amplificano oltre misura il valore dell’amore perduto!
Ciao a tutti, sono gherard….ho 27 anni.
Mi sono lasciato con la mia raga il 07/10/2008.
Non vi racconto tutto altrimenti ci metterei una vita.
Comunque mi ha lasciato lei..dopo quasi un anno che stavamo insieme….e dopo 4 mesi di convivenza..tramie un sms…con scritto: “Io con te sto bene, sono felicissima, ma quando non ti sento non mi manchi…cos’è vita mia….?lei si trovava a nizza per studio.Dopo vari tentativi..supplicandola di vederci a 4 occhi…niente mi ha sempre respinto…dicendomi che non v’è la fa a vedermi, perche ne soffrirebbe troppo..perche si sente in colpa per avermi lasciato..perche sa che sto soffrendo. L ultima telefonata..il 30 di dicembre abbiamo litigato di brutto…e lei mi disse…non ti fare sentire mai piu..altrimenti saro costretta..a cambiare numero.
detto questo, non mi sono fatto piu vivo…
Ieri..ha partorito mia cognata..e lei tramite amici in comune mi ha tel..facendomi gli auguri e di farle anche a mio fratello e mia cognata..La mia risposta, è stata? Ma tu non hai il num?perche il 9 gennaio, giorno del suo compleanno..(mia cognata..e mio fratello le avevo fatto gli auguri)…la sua risposta, è stata: NO!
Io Vi chiedo, secondo voi perche si è fatta sentire???????’
In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio, e vi porgo i piu cordiali saluti.
Non vale la pena pensare che sia un ravvicinamento, so cosa stai pensando, che lei desideri riallacciare i vostri rapporti, ma se è stata lei a chiuderli io direi che puoi dare tutto per concluso, so come ci si sente, essere mollati non piace a nessuno e di solito è sempre la persona lasciata a percepire semplici cose cme una telefonata come indice di riavvicinamento. Io non credo che se avesse davvero voluto salutare tua cognata, avrebbe usato il tuo numero, magari voleva solo sapere dalla voce cme stai tu. Non posso saperlo, ma faccio semplici supposizioni, poi mettersi a pensare (perchè lei lo fa,) è superfluo; tu vorresti che tornasse da te, è palese, ma se ti ha mollato? Non è logico che ti cerchi no? tanto più che ti aveva intimato di non cercarla, sennò cambiava numero. Se si fa risentire cmq sentiti libero di trattarla con freddezza, non metterti ad aspettare e a misurare il tempo che passa tra un suo contatto e l’altro, per loro io giorni passano e pure i mesi in fretta, per chi aspetta sembra un eternità. Un consiglio, non illuderti e guarda avanti.
E’ sempre il cuore a decidere, alla fine! Il proprio cuore!
Orgoglio, voglia di vendetta, servono a nulla!
Chi, dopo l’abbandono, torna sui suoi passi, lo fa perchè capisce che c’era qualcuno che la rendeva piu’ importante di quanto realmente fosse! E chi Ama veramente, riesce a perdonare tutto!
sei un grande..credimi dopo la delusione che posso capire hai fatto la miglior cosa adesso..devi proprio buttarla..ciao
Concordo con Dario. Sei un grande.
Ciao a tutti ragazzi. Vi racconto la mia storia. Ho 30 anni. 14 anni insieme a lui. Tante cose vissute insieme, tanti problemi dovuti anche alla sua strana situazione famigliare. Abbiamo sempre stretto i denti e siamo andati avanti. Ho sacrificato tante cose nella mia vita per stargli vicino. Si laurea, fa l’esame di stato, inizia la carriera. Io inizio a contare sempre meno. Nella vita ci sono delle priorità e ora questo è tutto quello che ti posso dare mi diceva. Mi sentivo, trascurata, invisibile. L’ho lasciato. Ho preso una sbandata per un altro, non ho concretizzato. Dopo 6 mesi sono tornata da lui per la paura di perderlo. Passano altri 4 anni. L’anno scorso mi lascia lui. Sentiva delle mancanze. Voleva sentire il cuore battere. Io non glielo facevo battere più. Corre dietro ad un’altra. Ma l’altra non è interessata a lui. Tre mesi distanti. Ci rivediamo. Io stavo malissimo. Sentivo di amarlo profondamente. Mi dice piangendo che nonostante tutto riusciva a perdersi completamente solo nel mio profumo. Torniamo insieme. Decido di sopperire a tutte le sue mancanze. Mi impegno. Ce la metto tutta. L’anno passa. Sembrava andasse tutto bene. Arriva aprile. Gli dico andiamo a vivere insieme cerchiamo una casa. Ci vuole una decisione, sono 13 anni. O andiamo avanti o la finiamo, altrimenti non ha senso. A luglio compriamo la nostra casa. A settembre si presenta con l’anello. Da lì la fine. Tutto precipita. Lui si allontana. Diventa strano. Continuiamo a litigare. Mi attacca per cose inutili. Un giorno versa metà ottobre mi dice che mi ama ma non sa se vuole stare con me. Il delirio va avanti. Io non capivo. Ero straziata. Il mio amore per te non è più come prima- E’ mutato. Ti vedo come una sorella. L’amore non basta. Siamo troppo diversi. L’amore non colma queste distanze così ampie. Io ti voglio diversa e so che non cambierai mai perchè sei così. Siamo bianco e nero. Siamo maturi entrambi e dobbiamo accettare questa cosa. Non ti riscelgo. L’8 dicembre tronchiamo. Un mare di lacrime, sofferenza. La sua determinazione impressionante. Dice da subito che dobbiamo rimanere legati, perchè l’amore è troppo. Dobbiamo solo trovare altre due persone che accettano questo amore. Questo rapporto che deve continuare. Io gli dico di non volerlo più vedere e sentire. Dopo 14 anni non può esistere una cosa del genere. Lui si dispera non lo accetta, non mi vuole perdere. Non perchè non possiamo essere coppia non possiamo essere qualche altra cosa. Io sempre più allibita, straziata. Morale della favola: A capodanno già stava con un’altra. Ha fatto di tutto per nasconderla, ma non viviamo a New York e gli altarini sono usciti. Dopo un mese e mezzo di silenzio, mi bombarda di sms e telefonate, si apposta fuori da mio ufficio. Dice che non uscirà mai dalla mia vita e che la casa non la vende ( è intestata a tutti e due) perchè quando diventerò una donna lui tornerà con me. Intanto sta con l’altra e nega come uno schifoso con tutti. Oddio sono disperata!!!!!!!!
@jedna20…..non ritornare da lui ha tanto bisogno di crescere questo tipo! gli farai solo del bene mandandolo via! credimi qualcosa del genere è successa pure a me!
Ciao,ho letto la tua lettera….chiedo che tu mi contatti per mail o risponda qua.”lungo percorso spirituale e psicologico”…questa frase era per far star male lei o lo hai fatto veramente?Se lo hai fatto veramente scrivimi a gianni1089@hotmail.it e spiegami in che cosa consisteva….anche io sono negli stessi panni in cui eri tu prima e vorrei provare questa “tecnca” che hai provato tu(supponendo che sia vera)…apsetto risposta e grazie ancora