Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore micione72.
Pagine: « Prec. 1 … 62 63 64 65 66 … 69 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 62 63 64 65 66 … 69 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
cari amici, forse non si capira mai il perchè, o forse e troppo semplice. avevano gia smesso di amarci da un pezzo. solo che finche non trovano un ripiego non sanno come dircelo. nella maggior parte dei casi, infatti dopo pochi o giorni gia stanno con altri. che dire? non possiamo dire nulla. ci sentiamo fregati 2 volte. e non riusciamo a risorgere. p.s. anche io non mi capisco più. so che non la rivorrei, ma allora perche e sempre costantemente nei miei pensieri? che palleeee…
..ma io la penso esattamente come voi!
Sono sicura che io lo abbia saputo in un minuto ma che era un piano in preparazione chissà da quanto..questo è chiaro anche a me..la decisione viene sputat in faccia in pochi secondi ma è stata meditata da mesi..
Suny perdonami ma a me il dubbio viene. Possibile che questo ragazzo sia andato in crisi dalla sera alla mattina?
Un motivo scatenante ci deve essere stato…sei proprio sicura che, magari anche soltanto nella testa, non avesse il pensiero di qualche altra?
Magari lui non voleva lasciarti perchè sentiva di volerti bene però poi deve avere conosciuto un’altra ed è andato in confusione. Con questo NON voglio dirti che ti abbia tradito ma magari qualcosa che gli ronzava in testa ce l’aveva. E allora ha voluto lasciarti per essere libero di scegliere e capire ciò che realmente voleva.
Con questo non voglio giustificarlo ma provare a capirlo. Penso che le sconfitte sentimentali vadano elaborate per arrivare a quel “perchè” che tanto ci sta a cuore e che loro non sanno darci.
Tu descrivi il vostro rapporto come una favola dove tutto era perfetto fino al giorno prima…non è possibile. Qualche crepa deve esserci stata, qualche suo atteggiamento strano deve esserci stato. Ora sei troppo coinvolta per capire ma vedrai che col tempo ti verranno tutte le risposte. Risposte che non devi cercare da lui ma dentro te stessa. Quando verranno quelle risposte ti sarà più facile dimenticare.
A me sta capitando così: a distanza di quasi 4 mesi comincio a vedere meglio. Comincio a capire che segnali e atteggiamenti strani da parte sua ce ne sono stati eccome, comincio ad accorgermi che in tante cose nel nostro rapporto mi ero accontentata e vedo anche i miei errori, dopo i suoi.
Io non ci credo alle frasi idiote dei film “mi sono svegliato una mattina e non ti amavo più”.
L’amore non può dissolversi in un soffio e se accade significa che non è mai stato amore ma soltanto affetto e voglia di avere qualcuno vicino.
Sono tante le motivazioni che possono spingere a stare con un’altra persona e vi assicuro che l’amore molto spesso è in fondo alla lista.
ragazzi, ragazzi l’8 novembre si avvicina, chi viene?
Bruno, in tutta sincerità vorrei venire anche io!
Pero’, senza offesa per gli altri, se mancano Monk e Guerriero, un po’ mi sentirei perso!!
P.s.: Condivido TOTALMENTE il ragionamento fatto da Raganella3!
Un abbraccio forte a tutti!
caro micione, mi fa piacere che ti vuoi unire ma guerriero e della sicilia, come fa? monk non so di dove, inoltre sai micio, ormai non ce bisogno di sentirsi persi, perche tutti siamo persi, ed appunto stando insieme ci ritroviamo. percio alza il culo e partecipa. he.he.
Micione72, io ci sarei (da Torino).
Monk è a due passi.
Il Guerriero mi sa che è lontanuccio.
Raganella io non dico che lui sia andato in crisi dalla sera alla mattina..io dico di esserne venuta a conscenza all’improvviso..
non ho idea da quanto tempo pensasse di lasciarmi..giorni, settimane, mesi..non lo so..sicuramente da un pò di tempo..io dico semplicemente che ha avuto la capacità di non farmi accorgere di niente!Un attore? Beh, non lo so..ma non c’erano nè segnali, nè sentori..sono passati quasi quattro mesi e per quanto io possa sforzarmi di pensare..non ha mai cambiato il suo atteggiamento nei miei confronti..l’unica cosa (come avevo scrittto quando 4 mesi fa) era che da qualche gioro eravamo un po’ nervosi entrambi, sommersi dal lavoro..ma dopo 6 anni e vivendo insieme qualche giorno no può anche essrci, non credi?
Per il resto, credemi, tutto come sempre..compreso il bacio che mi dava la mattina quando si alzava e io ancora dormivo..faceva il giro del letto e veniva a darmi un bacio per salutarmi!
Sembrerà una stupidaggine ma erano gesti importanti per me..e li ho ricevuti fino alla fine..
Per quanto riguarda l’altra, non c’era nessuna.
Lui aveva voglia di stare solo,punto!
Che era “pieno” della sua vita..e ha pensato di alleggerirla eliminando me..
E ora dice di aver capito la cazz..ta che ha fatto..a caldo non se n’è accorto, ma col passare dei mesi sa di aver sbagliato tutto..
Ora il problema è mio..
come si dice in un film. vorrei che il cielo non fosse piu blu, vorrei che l’acqua non fosse bagnata, e vorrei non amare più.
Eh no, cara Suny.
Ora il problema è suo.
E’ lui che deve “darsi da fare” per provare a recuperare quello che ha gettato via.
Non basta tornare e dire “opss…cara, mi son sbagliato…son tornato…” e aspettarsi la “pappa pronta”.
Dovresti essere abbastanza fredda da poterlo incontrare per poterci parlare.
Parlandoci potresti capire quali sono le sue reali intenzioni e cosa ha intenzione di fare per ricucire ciò che ha strappato.
Ma devi essere FREDDA!