Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore micione72.
Pagine: « Prec. 1 … 61 62 63 64 65 … 69 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 61 62 63 64 65 … 69 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
SUNY certo che è stato atroce, direi indescrivibile, specialmente per una persona corretta e positiva come me.
Ma il carattere è carattere e col dolore viene fuori alla grande, contro chi me lo procura.
La mia storia di 5 anni è un libro ahahh, ormai è finita da una annetto, ma io sin da subito sono sparito seppur soffrendo da cani, ed al primo suo tentativo di contatto dopo 3 4 mesi di mio silenzio assoluto, non l’ho cagata di striscio e stop. Ho fatto così per difendere la mia dignità, calpestata da una (già perdonata una volta ad inizio storia) che anche se mi ma mandava qualche segnale di scontetezza, covava nel silenzio. Poi è andata per 5 mesi fuori per lavoro, si è fatta na bella storia parallela (convive con un uno che ha casa, lavoro e forse le ha trovato anche un lavoro), mi ha tradito preso per il c.. sino a 3 giorni (ci siamo visti due volte e lei già se la faceva con quello) prima di tornare, mentre io impazzivo e facevo di tutto per lei (mi stavo organizzando anche per convivere), allorquado mi ha lasciato per tel con tante belle paroline ecc ecc.
Questo in sintesi. La mia conseguente reazione è stata quella che sai, quasi immediata con tanto di sparizione fisica, restituzione dei regali, falò è macero di tutto ciò che la riguarda, adesso non mi vede da 14 mesi (anche perchè sta molto lontana da qui), 12 che non sente la mia voce e se ne può andare af… ahaha,anche se indirettamente e puerilmente tenta dei contatti, ma del resto sapeva con chi aveva a che fare e quindi poteva aspettarsi una reazione come la mia e se non se l’aspettava cavoli suoi, però intanto si è fatta anche una bella nomina ed ogni volta che tenta di giustificarsi con i miei amici (che mi rispettano e sanno cosa ha fatto) che lei conosce tramite me, si becca puntualmente un cortese disprezzo da parte loro, con mia grande goduria.
Circa l’interesse per un’altra donna è chiaro che esiste, mica so scemo ahah, quella pippa della mia ex non potrà certo modificare il mio modo di essere o peggiorarlo.
Solo ho preferito stare da solo, perchè non volevo prendere per il c.. nessuno, ho anche altri casini di varia natura e poi perchè sono molto ma molto stanco mentalmente. Alcune occasioni le ho lasciate andare, perchè dopo aver subito certe cose, un bel periodo di solitudine e riflessione ci vuole. Per il resto le possiblità per fortuna non mi mancano, quindi non ho grosse difficoltà con l’altro sesso.
Cmq tu sei sulla buona strada
ragazzi, ortepizzaparty potremo portare le foto dei nostri ex e fare un bel falo. poi da quel momento tutti insieme riniziare a vivere. facciamo tipo makumba, he.he.he. micio ti conto per l’otto? mi raccomando sursus corda. penso voglia dire coraggio. suny, elise,monk per l’8 novembre? p.s. lo che guerriero anziche le foto vorrebbe bruciare loro, he.he.he.
Guerriero grazie di avermi raccontato la tua storia..
..bella disonesta anche lei!
L’inganno poi è la cosa più disgustosa..perchè cmq vuol dire che hanno lavorato dietro, giorno dopo giorno, alle nostre spalle..
Vabbè il mio non aveva un’altra..ma cmq sia l’inganno c’è stato..perchè mentre stava con me innamoratissimo fino alla sera prima chissà da quanto meditava il mio abbandono..
Cmq il no-contact è sicuramente la sclta migliore per il nostro benssere psico-fisico ma è facilitato quando sono le distanze a dividerci..perchè credimi quando vivi nello stesso paese, quando praticamente lo incontri spesso perchè anche se frequenti altri posti la provincia è molto piccola, quando sei “costretto” a incrociare spesso i suoi occhi..
beh, non è facile neanche il no-contact..il dolore tutte le volte riaffiora..in più ora che ha ribussato alla mia porta..sto facendo veramente fatica..devo sempre riportare alla mente il male che mi ha fatto anche quando la voglia di abbracciarlo sembra prendere il sopravvento..
Grazie!
Suny lo sò, ma ti assicuro che io sarei capace di non cagarla nemmeno se la vedessi tutti i giorni con quel dioata accanto,quando sei talmente amareggiato, deluso ecc , seppur soffrendo ci riesci, perchè la rabbia, l’incazzamento e lo schifo superano tutto
.quando lo vedo non lo considero..lo vfedo ma faccio finta che non esiste..passo dritta..ma sono sicura che un giorno, quando starò meglio, non avrò neanche problemi a salutarlo..forse..o cmq un “ciao” di cortesia..forse..
Suny io nn capisco una cosa, ma perchè sto benedetto tuo ex fidanzato, ti ha mollata cosi dal giorno alla notte, pur essendo follemente innamorato di te, come più volte continui a ripetere.
A me nn sembra possibile, indaga meglio che forse il fedifrago qualcuna l’aveva puntata o viceversa. Non ti illudere: gli ex nn lasciano per troppo amore!
..elise non sono io che continuo a ripetere che lui innamoratissimo..era lui che fino alla sera prima mi trattava con amore, mi parlava di futuro, figli e di noi due..mi afceva sentire amata, mi abbracciava e mi teneva stretta a sè come i tutti questi sei anni..
Io l’ho voluto sottolineare nel senso che non abbiamo discusso, non eravamo in crisi, io non potevo minimamente sapere che lui covava di mollarmi perchè non mi mandava quei famosi “segnali” e io non mi sono potuta accorgere di niente..e sono passata da una favola a un incubo senza neanche preavviso!
Io non ho mai detto che mi ha lasciata per troppo amore..assurdo!
..ma il motivo non era neanche la presenza di un’altra..è stato “semplicemente”che lui voleva fare la sua vita senza di me..e mentre a me proclamava l’amore lui pensava a come mollarmi..bello,eh?
E io mi sono trovata buttata dal giorno alla notte senza troppoe spiegazioni..tutto qua!
no no ragazze, chi molla non lo fa dal giorno alla notte, ci pensa su molto prima
Concordo con Guerriero, guarda Suny, una che conosco stava con il suo ragazzo da una vita, stavano scegliendo addirittura le piastrelle per il bagno della loro casa, entro l anno si sarebbero sposati, il giorno dopo via sms lei lo molla….guarda un pò dopo meno di un mese stava con un altro…. questa gente ci pensa da tempo, ma poi non sa come fare, non vorrebbe far del male invece fa di peggio, sono vigliacchi, fifoni, non sanno assumersi la responsabilità di ciò che vorrebbero fare o delle proprie scelte, in pratica sono bambini viziati…egocentrici, egoisti, infantili.
@SUNY: fanno tutti così, sia che ci siano il terzo o la terza incomodi sia che non ci siano.