Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore micione72.
Pagine: « Prec. 1 … 60 61 62 63 64 … 69 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 60 61 62 63 64 … 69 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
CARA SUNY te lo dico con le buone, LASCIALO PERDERE!!!Tanto se ti ha lasciata nn merita tutta questa considerazione, chi ama nn lascia! Guerriero di tu a Suny, sennò perdo la pazienza.
Ciao a tutti!
Monk, Guerriero, Isis, Ant062, Fire, Elise, Bruno, VI SALUTO CON GRANDE AFFETTO!
Spero di potermi liberare un po’ dagli impegni, per poter scrivere qualche cosa in più!
Sappiate che vi considero non più “solo” Amici virtuali, ma Amici Reali! Ovvero persone con le quali starei benissimo anche nella vita reale!
In effetti, qualcuno potrebbe dire che le persone di questo forum non sempre dicono cose vere o sincere!
Io invece dico che Voi siete così come scrivete: PERSONE SCHIETTE, ONESTE, SINCERE CON SE STESSI E CON GLI ALTRI!
SIETE PERSONE UNICHE!
Vi saluto.
Gerardo
Cara SUNY, in questi casi bisogna far decidere una volta al cuore e subito dopo alla mente!
In ogni caso, se il tuo ex si è pentito per cio’ che ti ha fatto, decisione della mente o del cuore che prevalga, SARAI TU A DECIDERE!
Ti saluto
suny, non cadere in un tranello. ti sembrerà bello, ma alla fine ne uscirai piu delusa. guarda bene le intenzioni, è importante. hei non sapevo guerriero che ti avevano promosso a guru. bella cosa. ne sono contento, anche per me sei un punto di riferimento, anche se sai che non sono sempre daccordo. ma e la vita.. fa il possibile per la pizza dell’otto novembre
ma che punto di riferimento, smettiamola, siate donne e uomini veri, mi sono rotto di ripetere sempre le stesse cose, ho altri c.. da risolvere, molto più seri.
WE!! Guerriero tutto d’un pezzo è!
Boni… state boni…direbbe Costanzo, Micione ti saluto calorosamente e grazie per essere qui e nel reale, dove spero ci potremmo presto confrontare. BAcia Suny che deve riflettere tanto sui pentimenti dell’ex, io dico che nn ti merita, ci sono passata, per loro tornare indietro su un divano vecchio e comodo, è più facile quando nn vogliono ricominciare con un altra, dove dovrebbero sbattersi tra corteggiamento iniziale, frasi d’amore, cene (COSTOSE)che visti i tempi si risparmierebbero (tanto a loro interessa il dopo cena) e quant’altro per adescare la pollastra di turno.NON TI FIDAREEEEEEEEEEEEEEEE,TI consiglio come fossi una sorella. Ciao
Suny, io mi metto in un’altra situazione, la ipotizzo.
Poniamo caso che io conosca una persona che ha avuto una recente delusione amorosa. Cos’è, dovrei vivere nel timore che torni l’ex, perché se la maggior parte delle persone sono tentate di riaccoglierlo, e visto che tutti hanno un ex, posso anche mettermi l’anima in pace e rassegnarmi a non vivere un nuovo amore, che sia quello finalmente buono?
Ora, il tuo caso è diverso, non hai nessun altro mi sembra, d’accordo. Ma, cara Suny, credimi quando ti dico che chi nasce tondo non muore quadrato. I problemi che avevate con l’ex li riavrete in futuro, sempre. Se è traditore, tradirà sempre. Se non lo è, sarà sempre lo stesso di prima comunque, con tutte le conseguenze negative sul vostro rapporto. Solo i primi tempi sembrerà una persona diversa. Le persone cambiano un po’ se si mettono in cura da un bravo analista, non da sole.
si elise abbastanza, nonostante i casini
Guerriero mi poiacerebbe sapere la tua storia..perchè il dolore che ti ha portato a essere così lucido e distaccato dev’esser stato atroce..Forse hai ragione quando dici che pur essendo coonfusa in fondo ho già fatto la mia scelta, una scelta che mi tutela..
però credimi Guerriero non è facile..perchè se mi metto, anche solo un secondo, a pensare che magari tra noi potrebbe, un giorno, ricrearsi quello che c’era, mi si spezza il cuore dal dolore a lasciarlo andare via..
Gli ho detto solo di non cercarmi più, perchè io voglio accanto una persona che conosce i suoi sentimenti per me senza alcun dubiio e che mi ami quanto lo amo io..e quella persona non può esser lui..sennò non sarebbe andato via..
Non so cosa succederà..ma adesso non è il momento..perchè non mi fido minimamente di lui..col tempo non so cosa succederà..
Elise NON MI FIDO..non so nemmeno io cosa dovrebbe fare perchè io possa ancora credere alle sue parole e ai suoi gesti..
Micione62 ti terrò aggiornato, grazie!
Monk..che situazione..capito tutto ;)!Che incubo questi ex anche, quasi sempre, nelle storie future..
Cmq per quanto riguarda un buon analista..ti assicuro che se l’ex dovesse insistere ancora..gli chiedere proprio di farsi vedere..per se stesso soprattutto..e di conseguenza anche per noi (se ci tiene come dice!)perchè se non riconosce che il problema è suo (che poco ha a che fare con me) e non decide di voler provare a risolverlo si vede che non ci tiene così tanto alla nostra storia..
come dici te, infatti, gli stessi problemi che lo hanno allontanato si ripresenterebbero perchè mai risolti..
Vi terrò aggiornati se ci saranno novità..
Guerriero potresti togliermi almeno una curiosità?
Mi piacerebbe sapere da quanto tempo è finita la tua storia e se hai più provato interesse per un’altra donna..