Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore micione72.
Pagine: « Prec. 1 … 56 57 58 59 60 … 69 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 56 57 58 59 60 … 69 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Raga, dov’ero rimasta? al chiarimento col mio ex, una parte è accaduta, ordine del giorno 28 settembre, lo incrocio su msn e senza cagarlo di pezza, lui mi apre la finestra, scrivendo : toc toc.
Io: CHI è?
lui: UN Dio del passato?
Io: (Penso… Modesto l’amico), dico “Morpheus che vuoi?”
Lui: parlarti
Io: BENE Parla.
Lui: vedendo la foto dove sono in coppia col mio fidanzato.
LUI: QUEL tipo? Di chi devo essere geloso?”
Io: Geloso di cosa Morpheus? mi hai lasciata 4 anni fa, non ricordi o hai perso la memoria?
E lui: “parla del passato prossimo… non del passato remoto.
Io ti ho cercato 2 volte.Dopo la Spagna.
Io: Non lo so, io in quel periodo non potevo, ho avuto molto da fare.
Lui: la mia storia in Spagna è finita da luglio…avevo voglia e desiderio di te.
Io gli ho risposto dopo un lungo silenzio… ve la faccio breve, che se quelle cose me le avesse dette quella sera del 28 aprile io sarei di sicuro stata più tranquilla, nn ero fidanzata e nemmeno lo conoscevo il mio Fabri.
Ma incontrare Il Fabrizio cmq, mi ha dato la forza di chiudere definitivamente con quella “Merda autentica” che dice guerriero.
E’ un opportunista del cavolo, ha!!!! Ora che lo molla la spagnola che ha capito che stronzo sia, pure lei, ora!!!a lui sono utile io. Che gran bastardo! Amici vi assicuro, cmq mi ha detto che finchè sto con Frabri. “Lo stronzone”, non mi cercherà! E questa è una buona cosa, e spero nn mi cerchi più davvero, ma medito che non sia cosi. CMQ, ora vi ho aggiornato, alla prox.
BACI a TUTTI!! anche al guerriero…
elise, hahah forse voleva dire un grande co…e del passato. Vedi questa è la tipica faccia di c… da picchiare alla grande e senza pietà, e fa anche lo spiritoso, ma stai certa che sotto sotto sta schiattando anche se fa il macho.
Comunque secondo me sei stata troppo buona a dargli conto ecc, se ricapita manco lo ca...., così nn avrà l’immeritata possibilità di parlarti, farti domande e dirti cazzate varie (ca.. dopo 4 anni). Nn merita nessuna tua risposta, anzi io lo cancellerei proprio dai contatti. Che stia fuori dalle balle e tienilo lontano mi raccomando, e con tutti i mezzi
Isis aahahhah
ciao elise, non mi conosci, poichè frequento un altra lettera, saluto guer, e chi mi conosce. con il caso sono capitato a leggere il tuo commento. e ti giuro mi piacerebbe che anche la mia facesse cosi, penso che ai avuto una opportunità fantastica di far capire e pensare lui. non dico di farlo star male, ma sicuramente avrai avuto una soddisfazione. e quella ti darà la forza di continuare per la tua strada, queste persone che si pentono dopo averti ucciso, non meritano di vivere, e non ci cadere, non conosco la tua storia, ma quanto avrei voluto essere nei tuoi panni.
Elise, come ha scritto Guerriero, se ricapita manco lo ca.... e cancellalo dai contatti.
Ma anche lui…ekekakkio, dopo 4 anni…un po’ di dignità non ce l’ha???
Un Dio del passato? Miiiii, fatevi vedere!!!
uno così, o come la tua, la mia ex e di tanto altri, secondo te , per come sono fatti, possono avere dignità?? Si possono rendere conto del male che fanno ?? Io dico di no, per questo sono da cancellare.
nessuno al mondo salvo essere veramente demente, non capisce o non ha la percezione del male che fa
Saluto tutti i miei Amici del forum!
Ciao Isis (carissima!), Guerriero (fa’ ‘o brav!), Monk (mitico!), Ant062 (Isp. Zenigata!), Alessandro (bravo!), Elise (sii ancora più dura!), e Bruno.
Vi saluto con grande affetto!
Gerardo
@Elise
Poverello….ha complessi di superiorità a livelli patologici….dagli tu la cura due bei calcioni negli zebedei… ih ih
E’ un po che vi leggo sia qui che su altre lettere e piano piano mi sto affezionando a voi visto che ormai facciamo quasi “setta” nel senso buono della cosa.Vorrei raccontarvi della mia ultima convivenza durata tre anni, ma non voglio annoiarvi, eppoi sarà l’esperienza, non sono più un bambino,ma sto affrontando la situazione negativa con le palle.anche perchè dare la soddisfazione al nemico, in quanto tale è l’ex,di vederti depresso non è cosa. Quando finisce un rapporto dovete sempre ricordarvi perchè è finito, mai ricordarsi i momenti belli, felici…Quelli in un secondo tempo vi torneranno in mente ma non vi faranno più male, anzi avrete piacere di ricordarvi le passeggiate con “tizia” quando starete ballando con un nuovo amore o quando l’avrete fra le braccia e penserete ” che co...... sono stato a stare male, guarda che meraviglia ho sotto agli occhi”. Si lo so a parole sembra facile, ci siamo passati tutti però è l’unica maniera per andare avanti.Se ci si attacca alla nostalgia, alla paura di non trovare un altro cuore, alla solitudine le giornate non passeranno più. Dedicate più tempo alle cose che vi piacciono, o provate a fare cose che mai avreste pensato di fare, cose nuove, tutto nuovo,tutto serve a staccare la spina. Pensate ai vostri cari, io ho la fortuna di avere 2 bambini nati dal mio vecchio matrimonio e mi sono buttato su loro, ho la fortuna di avere dei vecchi amici che mi stanno vicino quando possono, anche scrivere su questo o confrontarsi con persone che stanno attraversando situazioni simili. tutto serve tranne che chiudersi in se stesso e piangersi addosso.Il nemico è fuggito via ricordatevelo, non abbiamo perso noi. questa é per Bruno oltre il rum c’è altro:io preferisco il Jack, ottimo sonnifero… ciao a tutti