Salta i links e vai al contenuto

L’ex che tenta il ritorno!

di micione72
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’ex che tenta il ritorno!

La lettera ha ricevuto finora 686 commenti

Pagine: 1 54 55 56 57 58 69

  1. 551
    micione72 -

    @Alessandro, scusa, puoi essere un po’ più CHIARO!

  2. 552
    Alessandro -

    @Micione….

    ho voluto aspettare perchè qui non ci si capisce proprio niente…sono stati giorni complicati con vari cambi di direzione da parte mia…inseguendo ancora una volta il suo gioco…due palle…ho scritto in un altro post quello che ora intendo fare definitivamente…devo cercare di non cadere più nei suoi tranelli che alla fine si rilevano solo un modo per tenermi ancora legato ma non uno per concludere la situazione in un modo o in un altro…
    Sono stato molto confuso e a giorni sicuro e altri speranzoso…dovevo scegliere una linea da tenere nonostante tutto quello che possa succedere… e credo di averlo fatto… sicuramente se non sento le sue lacrime e non leggo le sue parole tenere questa linea sarà più semplice…gli ultimi due messaggi arrivati stamattina non li ho letti nemmeno li ho subito eliminati per evitare di farmi turbare vista la mia instabilità decisionale…spero un giorno di avere il coraggio di leggerli e cmq di rimanere fermo su questa decisione…cosa che lei non ha saputo fare mai… portandomi sull’altalena per tutti questi mesi…mi piange il cuore sapere di dover essere duro…ma stavolta ho promesso a me stesso di farlo e non posso mancare una promessa…non l’ho mai fatto…come detto altrove… devo combattere ancora … ma stavolta solo per me… per liberarmi definitivamente da questa storia che tanto non ha avuto una svolta e se doveva l’avrebbe già avuta…

    Un abbraccio
    Ale

  3. 553
    micione72 -

    Carissimo Alessandro, rivivo nelle tue parole la mia stessa esperienza!
    Ti dico che ragioni da Uomo!
    Ricorda pero’ che il cuore è sempre l’ultimo a “parlare”!
    Gli sms devi leggerli, poichè non deve essere la loro lettura a farti decidere! Devi farlo, invece, CONSAPEVOLMENTE, ALLA LUCE DI TUTTO!
    Solo cosi’ potrai non avere rimorsi, e decidere di chiudere o di continuare la storia con questa ragazza!

    Ti saluto con affetto!

  4. 554
    guerriero -

    Alessandro se ti ha tradito e fatto del male, niente rimorsi, tu sai bene che nn devi dare una possibilità ad una persona così, quindi se i suoi sms ti fanno soffrire, nn li leggere e fregatene, per ora devi allontanarti da lei tagliando i ponti, il resto verrà da se.

  5. 555
    micione72 -

    Ecco!

  6. 556
    Alessandro -

    Ultimo racconto:

    Venerdi sera alle 5 sono andato a fare colazione in un bar… diverso dalle altre volte.. e scendendo dalla macchina ho visto lei… mi sono voltato per vedere i miei amici e mi sono rigirato e lei non c’era più…stava camminando verso l’altra parte della strada molto velocemente…con il telefono in mano. Ho pensato mi ha detto che vuole stare in silenzio ma perchè scappa? So che mi ha visto… qui gatta ci cova… l’ho seguita e arrivandole vicino mentre lei stava per montare sulla sua macchina le ho detto “Ciao. Perchè scappi?”… silenzio… faccia bianca … impaurita… “Scusa mi dai un secondo il telefono?”… “No Ale ti prego non posso….” con ansia l’ha nascosto dietro la schiena… “Scusa ma non dovevamo stare in silenzio perchè tu non stai capendo su noi?” “O perchè devi vederti con altri?”… un sorriso si è acceso sulle mie labbra…”Pensavo fossi più sincera. Invece come sempre mi dici cazzate”… “Sei una fallita.”… e me ne sono andato… lei presa dai rimorsi per la grande figura di merda… mi ha seguito fino a che non me ne sono andato… è venuta sotto casa mia… mi ha citofonato per un ora di fila fino a che non ho staccato la corrente… e mi sono messo a dormire… a mezzogiorno del giorno dopo… è tornata e siccome la mia porta se non la chiudi a chiave la spingi riesci ad entrare… io ero giu a portare il cane me la sono ritrovata dentro casa… ho dovuto gentilmente accompagnarla all’uscita… telefonate messaggi… io più che arrabbiato ero veramente allucinato… come si fa a comportarsi a sto modo?… lei dice che era li per vedere tutti quelli che lavorano con lei e ha chiamato lui per non farli venire perchè se no succedeva un casino… ma io le avevo detto che era apposto la situazione che se erano solo amici non c’erano problemi… perchè nascondere così le cose?… mah… cmq… in via generale senza entrare nei particolari…un ennesima situazione che mi ha fatto vedere che forse la persona che è stata con me non esiste più… lasciar andare?… impossibile lasciare andare una cosa che non esiste… vi giuro che non è lei… o lo è sempre stata e io me ne sono accorto tardi…

    Cmq… una vera tristezza….

    Grazie guerriero per le tue parole
    Grazie micione per il tuo affetto….

    Mi sta aiutando molto parlare con voi…

    Almeno anche deluso non mi dispero più…sono semplicemente “disgustosamente” calmo…

    Un abbraccio

    Ale

  7. 557
    guerriero -

    vai Alessandro!!! Bravo, sei sulla stada giusta, hai visto che m.. di persona è, lasciala perdere ed aspira a qualcosa di meglio, nn è difficile trovarlo.

  8. 558
    micione72 -

    Che schifo! Che disgusto!

    Carissimo Alessandro, ecco!
    A questo alludevo quando ti dicevo che dovevi decidere in maniera consapevole!
    Leggere dunque i suoi sms, seguirla come hai fatto, anzichè lasciarla nella indifferenza totale!
    Ora hai deciso con la consapevolezza che chi ci ha perso è lei!
    Tu, invece, hai riguadagnato la tua dignità di Uomo, la tua salute mentale (poichè con donne come questa c’è da impazzire, anche!) e la certezza che puoi e devi trovare di meglio!
    Sono solo parole, le mie! Lo comprendo! Ma sono espressione di una verità indiscutibile: al centro della tua vita, d’ora in poi, ci devi essere tu!

    Ti saluto con affetto!

  9. 559
    Alessandro -

    Grazie ancora….

  10. 560
    Isis -

    NOn c’è che dire….ci sono donne che rovinano tutta la categoria…ma crescesse sta tipa!
    Perchè nasconderti ste cavolate se non c ‘era nulla sotto? Perchè temere la tua gelosia (???) quando tu le avevo garantito che se erano solo amici era tutto ok?
    Secondo me facevi bene a sospettare…visto il suo comportamento e daltronde orami, come hai detto tu, non c’è nulla da pensare, s’è tagliata le gambe da sola…non hai eprso nulla davvero, sono felice che consapevolmente hai trovato la tua strada!
    Un abbraccio Ale, Micio e Guerriero, Isis

Pagine: 1 54 55 56 57 58 69

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili