Salta i links e vai al contenuto

L’ex che tenta il ritorno!

di micione72
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’ex che tenta il ritorno!

La lettera ha ricevuto finora 686 commenti

Pagine: 1 51 52 53 54 55 69

  1. 521
    Fire -

    certo Sandro che ci sono situazioni diverse, ma credo di ritenermi abbastanza intelligente e matura di non scrivere qui uno sfogo verso una ex solo per gelosia e perchè sono stufa dei bip che arrivano sul cellullare del mio fidanzato…Anche questo, certamente, la gelosia in un rapporto d’amore ci sta, ma non è questo principalmente; io so benissimo com’è la mia attuale storia d’amore, so benissimo chi ho al mio fianco e quanto mi ama e viene ricambiato, per niente staremo qui lui ed io a correre come pazzi per organizzare il nostro matrimonio, no? Per questo la cosa pesa, ma non solo a me ma anche al mio fidanzato, non è che lui ci goda di questo!
    Forse la tua ex che poi ti sei ripreso, non aveva con il suo compagno di quel momento tutto questo sentimento e non ti aveva del tutto dimenticato, per cui è stato “facile” per te riconquistarla…buon per te…Non so nemmeno come hai fatto a riconquistarla…ma se l’hai tartassata di sms o di telefonate anonime tutti i giorni per un anno intero, sinceramente penso che hai mancato di rispetto per la nuova coppia che si era fomata…se invece non hai faticato così tanto, allora la tua ragazza stava con l’altro solo per non stare da sola e forse ti aveva ancora in mente, così appena sei ricomparso, ha preso l’occasione ed è ritornata.
    Appunto, dipende dalle situazioni…per cui faccio notare anche a te che ci dai tanto di ottusi, che hai sparato sentenze anche tu sui nostri commenti, senza conoscere a fondo la storia…Sei come noi infondo, ma vedendola dall’altro lato! e poi scusa, eri stato lasciato o hai lasciato tu? perchè le cose cambiano leggermente a livello di stato d’animo…

  2. 522
    guerriero -

    Isis appunto ci sono situazioni e situazioni, tu ti puoi permettere di fare quello che dici, perchè comunque nn sei stata presa in giro, tradita, abandonaata, insultata ecc ecc. Al mio posto avresti fatto come ho fatto io, ne sono certo ( ti ricordo che io una volta ho già perdonato). In alcuni casi nn esiste riprovare, perchè certi atteggimaneti ti fanno capire con chi hai avuto a che fare, e poi casomai a provare se davvero ci tiene, deve essere chi scappa nn chi è stato abbandonato a se stesso.

  3. 523
    guerriero -

    sandro quando ti capiterà (e lo spero) quello che è capitato a me, ne riparliamo. Fino ad allora ti prego di nn rompere le balle con le tue parole al vento

  4. 524
    sandro -

    “sandro quando ti capiterà (e lo spero) quello che è capitato a me, ne riparliamo. Fino ad allora ti prego di nn rompere le balle con le tue parole al vento..”

    Appunto come volevasi dimostrare..se qualcuno non è d’accordo con voi ..fuori dalle balle! piano con le parole guerriero io non ho insultato nessuno. I vostri ex meritano la morte va bene??
    E smettila di fare la vittima a vita
    Rileggi quello che ho scritto. E grazie dell’augurio che mi fai ma ci sono gia passato. La tua ex ha avuto il pregio di farti diventare cinico come gia ti ho detto.

  5. 525
    sandro -

    Micione io parlo di cinismo in quanto Guerriero subito ha scritto ” quando ti rilascia fammelo sapere” ..se non è cinismo questo…E’ lui che ha giudicato la mia storia, non io!

  6. 526
    Isis -

    Guerriero…appunto noi non ne sapiamo nulla della storia di Sandro, Elise, idem…io non ho detto che fate male voi, ne che fa male Sandro, ho detto che ci sono situazioni e situazioni…
    A volte ho l impressione che anche a non sbilaciarsi, proprio perchè conosco la situazione di Guerriero dall inizio ma meno le vostre, ci si perda comunuqe, io sono d accordo con voi ma anche con Sandro, con l eccezione dei casi limite…per cui vorrei un pò meno astio… non si fa ha chi a ragione qui, si parla e ci si consiglia, si danno opinioni e se non si concorda è bene confrontarsi non scannarsi…
    Ps
    Ntel culo, come si dice da me l ho preso anche io in passato so cosa vuol dire, so che fa male, ma anche ad esser lasciati c’è modo e modo, situazione e situazione..

  7. 527
    guerriero -

    sandro intanto ascolta quello che scrive Fire.
    io ti ho solo avvertito su ciò che ti potrà capitare, perchè certe cose le ho viste prima di te, se tu questo lo chiami cinismo allora nn hai capito un c…
    Tu hai sparato sentenze senza sapere un tubo sulla mia storia e quelle di alri come Elise ecc, ergo ti dico che io la mia ex già la perdonai all’inizio della storia, ovvero 5 anni fa, e sono stato ripagato allo stesso modo, anzi peggio dopo 5 anni. Ti basta questo caro Sandro?? Per questo ti dico quando passerai quello che ho dovuto subire io ne riparliamo. La mia ex mi ha solo fatto perdere del tempo e per fortuna se ne andata aff, ma l’ultimo calcio gliel’ho dato io, ma se avessi voluto, avrei fatto come hai fatto tu che te la sei ripresa, solo che a me sta gente fa “schifo”, quindi se mi darà ancora occasione darò calci ancora + forti, ma stai tranquillo che nn mi ha di certo trasformato in peggio, in quanto persona troppo miserevole.
    Prendi il caso di Elise, che doveva fare accogliere quella m.. a braccia aperte?? Finiamola va.
    NN credo che Isis sia stata tradita, umiliata e ecc ecc dal suo ragazzo, quindi è legittimo che la loro storia di possa sistemareecc, ma in altri casi no bello mio, in altri casi nn esiste perchè certe bastardate e certe persone nn meritano assolutamente nessun ripensamento, dato ciò che hanno fattp. Poi uno è libero di fare ciò che vuole, se si vuole inc.. da solo si accomodi pure, la vita è la sua

  8. 528
    guerriero -

    che allora ce la racconti la ssua storia, anzichè sentirsi figo per aver “ripreso” (vorrei sapere cosa singifica)una ex dopo un anno, con tutti i rischi del caso

  9. 529
    micione72 -

    Sandro, ti ripeto, io concordo con te su certe cose!
    Dunque, ti capisco!
    Ma se permetti, comprendo ancor di piu’ Guerriero, fosse anche solamente (ma non solo!) perchè conosco la sua storia meglio della tua che, invece, non conosco affatto!

    Concordo con Isis, ancora!
    Faccio il suo discorso (post 526), anche mio!

  10. 530
    Fire -

    Il modo di pensare di ognuno dipende sempre dalle sue esperienze personali, non c’è chi ha ragione o torto…l’importante è che comunque si metta sempre il rispetto per le persone davanti ad ogni cosa…e purtroppo di persone che mancano di rispetto il mondo ne è pieno!

Pagine: 1 51 52 53 54 55 69

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili