Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore micione72.
Pagine: « Prec. 1 … 50 51 52 53 54 … 69 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 50 51 52 53 54 … 69 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
e tra parentesi io mi sono ripreso una ragazza che amavo dopo un anno e stava con un altro e diceva che non voleva piu senrtirmi..ahahah
Ciao Guerriero, mi fa piacere se hai seguito la vicenda dai miei post precedenti, i primi erano di toni molto diversi,e appunto li scrissi sul forum “l’amicizia tra ex è è possibile?” perchè mi ro illusa che il mio ex mi avesse ricontattata per amore, per ricostruire dove aveva bruciato anni fa…eppure mi rendo conto che le tue parole erano giuste, mi stavo solo comportanndo da stupida perchè nel mio cuore nn c’era più spazio per altre persone e credevo ci potesse tornare solo lui. Una serie di fatti mi hanno aiutata ad aprire gli occhi, a nn credere questa falsità che immaginavo, forse era solo un sogno ad occhi aperti.Il mio ex torna sempre a darmi tormenti, mai la pace che cerco e che SOLO il mio compagno sa regalarmi.
Io dell’ex nn ho più bisogno, hai ragione nn devo dargli neanche uno straccio di spiegazione, ne impressioni d’ amicizia, l’unica cosa che mi consola è che ha capito il valore della persona che ha lasciato, ma doveva capire prima. E’ tardi, e i treni già passati nn ritornano. Quindi nn mollate neanche voi. A presto
sandro contento te, appena ti rilascia facci sapere, forse sei tu a nn sapre cosa sia l’amore, dato che ti comporti da esoista.
credi forse di essere uno jo jo e che lo siano ache gli altri?? che vuol dire che sei RPRESO una ragazza??
caro guerriero, siete voi che siete solo BIANCO E NERO.
esistono tanti modi di confrontarsi, e a mio avviso in questo forum rimane solo chi la pensa come voi altri.
Che significa che ho ripreso una ragazza? credi che sia stato egoista? Ho seguito il cuore…L’amavo ancora e dopo un periodo di lontananza lungo, siamo tornati insieme.
E non esiste solo la mia storia, e non esiste solo il lasciarsi perche c’e qualcuno\a di mezzo. A volte perdonami mi sembrate cosi ottusi nell’ostinarsi a vedere solo le cose che sono capitate a voi, o solo quello che credete.
Credete cio’ che vi pare..ma l’amore è un sentimento talmente difficile e complesso e spesso mi ritrovo a leggere sentenze e opinioni di persone si deluse, si ferite, ma appena vi confrontate con storie diverse diventate cinici.
E me ne hai dato subito prova scrivendomi “appena ti rilascia fammi sapere..”
In bocca al lupo
volete sentivi dire che i treni passano solo una volta?
Si passano solo una volta, i vostri ex le vostre ex sono bastarde senza cuore, che vi hanno lasciato per qualcun’altro\a,non meritano il vostro saluto, non meritano nulla, devono scomparire dalla faccia della terra.Inoltre se solo osano ricercarvi è per egoismo perche Dio non voglia vi hanno lasciato quindi come si permettono di rifarsi vive?
Non esiste alcuno sbaglio, non esiste confusione, esiste il Vostro essere supremo ferito che non lascia spazio a nient’altro. Siete cinici.Siete assolutisti,ma si vi aiuta a stare meglio buon per voi.Smettetela di giudicare i vostri ex come assassini, la vita è questa. Sappiate perdonare, e se l’amore era Amore…la vita può riservarvi ancora sorprese.Ma questo vale per me che ancora ci credo.
elise ben detto,quello che dici tu rappresenta la miglior rivincita per chi ha sofferto, adesso soffra lui e si fotta.
Guarda che questo è il metodo Guerriero ahah, ampiamente sperimentato e collaudato con successo.
Ho fatto così anche io, solo che nn ho dato modo all’ ex di fare altri tentativi per rompermi le balle, infatti già la prima volta che lei mi contattò, a 4 mesi dallo schifo che mi fece subire ( con mia quasi immediata sparizione totale); le feci capire col silezio totale ( che è sempre l’arma migliore e micidiale, contro gli idioti egoisti ed egocentrici), ma in modo chiaro ed inequivocabile, che era tardi, nn c’er margine di recupero per nessun tipo di rapporto, che doveva togliersi definitivamente dalle balle, nn farsi + sentire e stare con l’idiota suo simlile, perchè la sua presenza anche sottoforma di messaggi telefonate ecc era sgradita e stop. Ha recepito l’inaspettato messaggio, anche se tenta in modo indiretto e puerile di nn perdere i contattiahah, am ame nn frega un tubo, perchè come detto le ho fatto capire da subito con chi ha a che fare: quasi un anno che mi ha tradito,lasciato ecc, 11 che nn mi vede, 10 che nn sente la mia voce, 7 dal suo tentativo di contatto, da parte mia invece mai nessuna telefonata ne sms e cazzate varie, nisba.
I numeri parlano chiaro, bisogna fottersene di sta gente, e lasciare spazio a persone che meritano. :-))
Guerriero però sandro non ha tutti i torti, io capisco che ci sono situazioni e situazioni, peròquel ceh dice è vero..anceh per me il treno , lo stesso sta ripassando è non capisco perchè dovrei lasciarlo apssare senza per lo meno provarci in modo maturo e consapevole…poi se capita il contrario o va male…beh almeno ci ho provato in tutti i modi…anzi ci abbiamo provato in tutti i modi..
Dunque, Guerriero che è uno dei pochi uomini d’ una volta, ancora rimasti sulla terra, ha preso una decisione che è sua!
Lui ha deciso cosa fare della storia con la sua ex!
Tuttavia, Guerriero sa pure come la penso io su certe cose e dunque non si sorprenderà se gli dico che sono, parzialmente, d’accordo con Sandro e dunque, totalmente d’accordo con la carissima Isis!
@Sandro: ognuno decide per se stesso e non si è certo cinici se non si da ai propri ex la “possibilità del ritorno”!
Che ne sai di come si sono evolute le storie di Guerriero o di Elise e che ne sai dei motivi per cui essi non ne vogliono piu’ sapere dei loro ex, nonostante questi vogliano farsi, apparentemente, perdonare!?
Tu pensa a te e se leggi, oltre alla lettera a piè pagina, anche i posts 4 e 5 , ti renderai conto di come si è evoluta la mia storia e ti accorgerai che la penso, in parte, proprio come te! Non per questo, però, definisco cinici quelli che non la vedono come me!
Ti saluto!
Raga, nessuno vi dice come vivere la vostra vita, se il treno ripassa Isis o Sandro salòìtateci pure sopra, perdonate, anche questo fa stare meglio voi, x me e per Guerriero che lo abbiamo preso “in ter posto” come direbbe il compianto Funari, non ce n’è! perchè perdonare o no dipende da chi perdona e nn da chi vuole farsi perdonare. Poi dipende l’entità del danno, ho sentito di un mio amico che si è rovinato la vita quando l’ex moglie lo ha lasciato, vive solo e depresso da anni.Ora ho fatto solo un piccolo esempio, se volete perdonare i bugiardi, i traditori, fatelo pure, chi vi dice di no. Ma poi nn lamentatevi se i treni tornano su binari morti che nn portano da nessuna parte, eccetto la rovina (per voi)gia accaduta quindi sapete… L’esperienza mia e di Guerriero è diversa dalla vostra, noi ve l’abbiamo raccontata. Punto
Tanto per far capire la precedente situation, il mio ex Caro Sandro, all’epoca di 4 anni fa, non mi ha mollata per un altra, mi ha mollata e basta perchè secopndo lui nn eravamo compatibili caratterialmente. Disse addirittura che era stato male un anno per me, due volte co......, perchè se in quell’anno avesse cercato per un solo attimo di risolvere la cosa con me!! forse nn saremmo arivati alle ricerche anni 4 di distanza. Cosa cerca? cosa vuole riallacciare, ma se ne andasse dalla Spagnola!! Chi lo vuole! e in faccia glielo dico, cosa significa, perchè se c’era stato amore e solo da parte mia in silenzio, lui zitto da allora, un sms a Natale e poi stop, che l’ho amato all’epoca sono condannata a riesumare le ceneri? Oltretutto ha pure quella in Spagna è ovvio che vicino a me deve sparire.Cosa sono io, la ruota di scorta? Macchè perdonare…fatelo voi, io proprio non ci riesco.