Salta i links e vai al contenuto

L’ex che tenta il ritorno!

di micione72
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’ex che tenta il ritorno!

La lettera ha ricevuto finora 686 commenti

Pagine: 1 49 50 51 52 53 69

  1. 501
    Fire -

    Bravo Maxim, hai colto nel segno…hai risposto anche a Micione che mi chiedeva perchè secondo me la ex del mio fidanzato dopo 2 anni si rifà sentire ancora…
    Hai descritto esattamente la mente contorta delle ragazze di questo genere…e le ultime righe che hai scritto sono vere, hai espresso a pieno quello che penso io…Sei in gamba!

  2. 502
    Isis -

    Se diventa troppo pressante e insitente denunciala per molestie vedrai che smette…con queste persone qui anche io ho avuto esperienza addirittura quando ha saputo che il suo ex stava con me pur non conoscendomi mi ha dato della putt..na…e ha inscenato un casino denunciandolo per percosse che mai sono avvenute…e infatti la verità è trionfata e si è beccata una controquerela… sai com’è a mali estremi..estremi rimedi!;oD

  3. 503
    sandro -

    magari i vostri uomini nn sono cosi duri con le ex come vi fanno sembrare. fidatevi

  4. 504
    Maxim_Max -

    Ciao Fire,

    grazie per l’apprezzamento del mio intervento, queste mie deduzioni le faccio perchè conosco per bene “il nemico”, che sempre per mè così sarà per tutta la vita, in quanto io non perdono certa gentaglia mai.

    Quello che dice l’amica Isis è vero e possibile in molti casi, perchè pur di rovinare l’ex, con il quale non riescono più ad avere nessuna forma di appiglio, possono arrivare a pronunciare fatti mai accaduti, con il classico ragionamento malato:

    “Se non ce l’ho più io, non lo avrai neppure tu”

    Ma questo, specialmente per chi ha patologie psicologiche più o meno gravi, perchè avvertono loro il passaggio nella parte dell’abbandonato, veramente e per sempre, mentre invece prima si sentivano ancora loro i conduttori del gioco, quindi personaggio protagonista, anche se non presente fisicamente, ma mentale nell’ex, ma credendoci solo loro che questo fosse.

    Sulla ex moglie ne avrei da raccontare a proposito di sms. a non finire, sceneggiate di rientri per ricostruire il matrimonio, poi fatte naufragare da lei stessa 50 minuti dopo ma osserva bene tramite un sms!?!?!?!?!?!?!?!?

    Vigliacca, codarda?
    Semplicemente scrofa, questa la mia considerazione.

    Questo 15gg fà, come mia deduzione era solo per vedere il suo lavoro di distruzione, elevando alla goduria il suo narcisismo ed ego, poi prova del suo “potere d’acquisto”, nei confronti del sottoscritto, indifferente a lei da un mese, quindi psico-emotivamente non mi ha creato nessun turbamento.

    Questo per dirti che quando non si hanno più tentennamenti e non si è più psico-emotivamente labili non si “sbarella” più cadendo ai piedi di questi animali non ben definibili.

    Per adesso io sono solo, non ho problemi a dirlo, ma non mi sento solo, perchè coltivo amicizie in giro, mi diverto, ho le possibilità di incontrare molta gente, se mi si chiedesse se adesso abbia l’intenzione di avere una relazione sentimentale, impostata seriamente, come in tutte quelle passate ho sempre fatto rispondo senza problema alcuno: perchè no?

    Non ho più fantasmi dentro che mi perseguitano, perchè il lavoro fatto da solo, quello con le amicizie sia virtuali di questo sito, come pure quelle in carne e ossa, mi hanno aiutato tantissimo, sono uscito dal tunnel stesso.

    Molti potrebbero pensare perchè non amassi profondamente la ex, mica vero questo, sò che cosa ho dato di me stesso, ma sò pure che cosa ho da regalare alla prossima ragazza che incontrerò nel mio cammino di vita, spero sia la volta buona, sperando che questa futura capisca a fondo come sono e quali progetti reali abbia sempre messo all’interno di una relazione, ma saltati, in passato, per imbecillità altrui.

    A me i brutti libri vecchi, mal rilegati, con le pagine che si sono perdute al vento non mi interessano più e di questo il soggetto che doveva accorgersene lo ha fatto ben presto, d’altronde gli editori non sono tutti uguali, ci sono i “top” e ci sono anche i “topi”.

    Maxim.

  5. 505
    Maxim_Max -

    Ciao Sandro,

    vorrei solo intervenire a proposito della tua affermazione, se al loro fianco hanno uomini, con delle caratteristiche uguali alle mie, che sono passati per vicende come è stata la mia, posso dirti che un muro di titanio, al mio confronto, ha la consistenza del nulla.

    E’ vero tu non mi conosci personalmente quindi tutto và preso con il beneficio del dubbio, come pure le amiche ed amici del sito, ma posso dirti, proprio per come sono fatto, che la parte di mè che esce fuori in questi casi è veramente, nei confronti di questi escrementi, la peggiore, per loro intendasi.

    Maxim.

  6. 506
    Fire -

    Eh caro Sandro, e cosa dovrebbero fare questi uomini? Picchiarle a sangue? Credimi, il mio è stato di una crudeltà nelle parole spaventosa, ma evidentemente la mente bacata della ex non ci arriva. O forse davvero vogliono farsi picchiare…Ma io a volte mi chiedo: ma dopo tutto questo tempo perchè non riesci a farti una vita nuova, senza il tuo ex fidanzato che hai lasciato per un altro poi? Ti vuoi proprio fare del male e ti piace sentirti dire che ha rotto i c…..i e che è completamente finita già da un pezzo?
    Mah, saranno sadiche…
    Isis, spero bene di non dover arrivare anche io a querele, sarebbe davvero triste…
    Un abbraccio

  7. 507
    Isis -

    @Fire
    Elo so che è davvero triste, ma la ex del mio ragazzo ci ha portato a questo dopo tutte le cose cattive e le denunce che ha fatto… ora sembra tutto a posto ma da quella squilibrata, perchè altro non è, c ‘è da aspettarsi di tutto…

  8. 508
    Monk -

    @Fire: sarà per deformazione professionale, ma sono d’accordo con Isis. Se rompe troppo, denunciatela per stalking.

    La mia ex ha smesso di rompermi nel momento in cui le è arrivato all’orecchio (non da me) che al suo prossimo sms o tentativo di chiamata quella sarebbe stata la mia reazione; oltre al fatto che la avrei segnalata anche all’ente professionale cui è iscritta (come semplice praticante) per comportamento non dignitoso nei confronti di un iscritto a pieno titolo (me stesso, che non sono praticante). Sai le conseguenze? L’avrebbero sanzionata disciplinarmente, e addio sogno di diventare qualcosa più di una praticante [che comunque sogno resta, una volta che non c’è più Monk ad insegnarle tutto e ad aiutarla nello studio, come ha sempre fatto sia all’università sia dopo, visto che le capacità di lei non erano e non sono così sviluppate da farla ambire seriamente a poter conseguire il titolo che vorrebbe conseguire: e lo dico senza rancore, ma come mera constatazione oggettiva di un fatto corrispondente a verità].

    Da quel momento, non ha mai più seccato, per fortuna. Prima telefonava almeno 20 volte al giorno (naturalmente non rispondevo) e mandava qualche sms (mai risposto nemmeno a quelli, ovviamente, sin dal primo momento).

  9. 509
    guerriero -

    Elise brava, hai fatto benissimo.Il tuo è un esempio di come la ruota giri eccome.
    il tuo ex merita qusto ed altro, e ci fa capire come questi ex, una volta fatta la frittata, nn hanno mai dimenticato i lasciati (chissà perchè eheh), e col tempo piano piano hanno rivalutato la possibilità di tornare indietro, ma per un motivo (all’inzio se ne fottevano perchè presi dalla nuova storia, ma poi…) o per l’altro, hanno preferito aspettare del tempo, nella speranza che il lasciato avesse smaltito il tutto, per tentare di riallacciare i rapporti (poveri cogl… ahahha), ma puntualmente hanno dovuto fare i conti con l’indifferenza del lasciato, che ne frattempo si è rifatto una vita, ma soprattutto nn ha dimenticato il male subito e quindi gli ha dato il ben servito come meritano.Del resto certe scelte le hanno fatte loro e adesso si attaccano!!! Elise, Bruno dice bene, ti do un consiglio nn lo ca.... +, e nn rispondergli mai +, zero totale mi raccomando, nn dimenticare il male che ti ha fatto, perchè ti servirà a capire ancora di + chi era questo essere, e ti darà la forza di trattarlo con l’indifferenza che merita, tu nn devi dargli nessuna spiegazione, le scelte le fece lui anche per te, ricordalo.

    Fire tutto bene!! brava condivido quello che scrivi

    Manola, anche tu, fottitene, il tuo ragazzo si sta comportando bene, da signore e ti rispetta, continuate così e vedrai che quella si stancherà, anzi rideteci sopra. ascolta i consigli di Fire

  10. 510
    sandro -

    manola, fire..
    siete tristi perche se uno vuole riprendersi qualcuno fa di tutto, per voi non esiste il concetto di amore, per voi loro sono delle masochiste e basta. Ma trovatevi nelle situazioni prima di giudicare!

Pagine: 1 49 50 51 52 53 69

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili