Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore micione72.
Pagine: « Prec. 1 … 48 49 50 51 52 … 69 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 48 49 50 51 52 … 69 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non so se hai visto il mio articolo che scrissi ieri(DELUSIONE D’Amore)cmq ho visto che da questa situazione anche a te drammatica sei riuscito ad uscirne, anche dopo che lei si è pentita.
Grazie cmq del consiglio ke mi hai scritto ieri sul mio articolo, spero di passare anche io da questo brutto periodo.
Saluti
Ciao Ragazzi, mi sono imbattuta per caso in questa lettera “l’ex che tenta il ritorno”…beh, l’argomento fa proprio per me; io ho un problema, che forse problema poi non lo è, ma che mi sta dando parecchio sui nervi.
La str***a dell’ex del mio fidanzato, nonostante sia passato più di un anno dalla fine della loro storia, chiusa da lei perchè aveva un altro, da ormai 6 mesi continua a tartassare di sms e telefonate anonime il mio ragazzo supplicandolo di tornare con lei, chiedendo perdono per l’errore commesso, dichiarandogli tutto il suo “eterno” amore…
Lei sa che lui sta con me, che coniviviamo ormai da un paio di mesi, che la prox estate ci sposiamo, ma sembra non interessarle proprio…lei si ostina ad insistere con questa intrusione più che inopportuna.
Ora, il mio fidanzato non le ha mai risposto, mai, le ha parlato solo una volta un paio di mesi fa perchè incontrata per caso al supermercato e lei ha insistito per parlargli; lui è stato chiarissimo, non ne vuole più sapere di lei, la storia è chiusa, ama me punto e basta…è stato molto duro con lei…ma sembra non sia servito a nulla, non lo capisce da sola…
Io mi fido di lui, so quanto mi ama, che stiamo costruendo la nostra vita insieme, ma sono anche gelosa e molto infastidita dal fatto che questa non lo vuole lasciare in pace…lui mi dice che devo compatirla,che è una povera pazza e che prima o poi si stancherà da sola, ma ogni volta che arriva un suo sms o telefonata la cosa mi rende nervosa…è una normale reazione, lo so, ma ho bisogno di consigli da parte vostra.
Che si fa in questi casi? la prendo sotto con l’auto? faccio l’indifferente come ho fatto fino ad ora e lascio perdere, tanto prima o poi se ne vergognerà e la smetterà da sola? Le mando un sms anonimo minacciandola?
Premetto che sono una ragazza molto tranquilla e non mi abbasserei mai ai suoi livelli, ma c’è un modo qualsiasi per farle capire che ormai ha rotto?
Grazie,ciao a tutti!
@Micio
HA quindi sarei vecchia mentalmente…ih ih scherzo ovviamente, boh sarà che faccio tanta introspezione, e che ne ho passate tante ma scrivo solo cio in cui credo…lo prendo come un complimento Micio…
Ps t ho scritto una mail lhai ricevuta?
@Monk ih ih si si….
Ciao FRIZIONE!
Certo che ho letto di te!
Ti dico solo CHE TUTTO PASSA, anche questo brutto momento che vivi! E non te lo dico semplicemente per tirarti su, ma perchè E’ LA VERITA’!
Sappi inoltre che il continuare a scrivere, qui o altrove, ti aiuterà tantissimo a capire che altre persone vivono la tua stessa, momentanea, angoscia e che dunque, NON SEI SOLO!
Carissima MANOLA, il tuo Amore per lui ed il suo per te, sono troppo grandi per permettere, ora, ad una ex di rovinare i vostri progetti!
Se poi proprio non vuol capire, fà come hai detto: BUTTALA SOTTO CON L’AUTO! DAI SCHERZO!
In realtà credo debba essere il tuo uomo a farle capire, una volta e per tutte, che non deve piu’ cercarlo! In che modo? Buttando il numero del cell. su cui lei lo contatta? Facendole tu un discorso a quattr’ occhi? Non basterebbe! IL TUO UOMO DEVE IMPORLE DI NON CERCARLO PIU’!
ISIS CARISSIMISSIMA!
Ovviamente il mio VUOLE ESSERE un complimento!
Non ho ricevuto la mail!
L’ indress (alla TOTO’!) è polimero72@hotmail.it
MONK, fratellino mio minore, tutto bene?
Guaglio’, si tropp fort!!!
CIAO A TUTTI
Cara Manola, come ti capisco…a me sta succedendo la stessa cosa…ormai ci ho fatto quasi l’abitudine…Nonostante ci sia totale indifferenza da parte del mio fidanzato, lei non la smette di mandare sms dicendogli quanto lui sia importante per lei, spingendolo a lasciarmi per tornare indietro da lei…E’ assurda, non se ne vergogna nemmeno un po’, ha una faccia tosta da paura…lo lascia per un altro e appena la sua avventura finisce pretende che tutto ritorni come prima, nonostante siano passati ormai quasi 2 anni, ti rendi conto? Quando arriva un suo sms io ed il mio fidanzato ci ridiamo su, la compatiamo, è diventata ormai per noi un motivo di ilarità.
Anche a me ha dato parecchio fastidio per un po’, ma poi sapendo che non ho nulla di cui preoccuparmi, che sto costruendo il mio futuro con il mio ragazzo, la cosa mi è passata. Cerca di prenderla con ironia come faccio io, pensa a quanta pena ti fa per come si è ridotta, a quanta pochezza questa ragazza ha dentro di sè…e pensa che se il tuo ragazzo sta con te e ti rassicura sul vostro futuro, è quello che ti basta per stare serena, ha scelto te e non tornerà mai indietro…poi credo anche che queste povere scialbette comportandosi così tra l’altro non fanno alla fine che rendersi ridicole e farsi odiare ancora di più, perchè sono senza rispetto, non tanto per noi nuove compagne, ma per i loro ex che dicono di amare ancora (ma non è amore, solo paura di stare sole e egoismo!) che si sono rifatti una vita.
Stai serena, non ti preoccupare, prima o poi si stancherà di rompere e sparirà dalla vostra vita…se non fosse così, mettila pure sotto :))) Ciao!
@Fire: mandatele le partecipazioni del vostro matrimonio, alla ex del tuo ragazzo 😀
Carissima FIRE, ciao!
Come stai? Spero e credo benissimo!
Vorrei sapere, cosa spinge l’ex del tuo uomo a mandargli sms? DOPO 2 ANNI, ANCORA!!!?
La sua sfacciatagine, legata alla consapevolezza che ha perso il famoso treno?
Il sapere che lui è di un’ altra donna,per cui se fosse stato single, non lo avrebbe proprio più calcolato?
Il suo essere assecondata (cosa che assolutamente non credo)?
O, più semplicemnte, la sua insanità mentale?
Ti saluto e ti abbraccio con grande affetto!
P.s., spero che quando il tuo uomo si trovi a leggere questi posts, non si ingelosisca!
Ciao a tutti quanti voi,
interessante il discorso per quello che riguardano pentimenti vari da parte delle ex, mogli o fidanzate che siano, in quanto tutte legate da un unico motivo, riprendere quello che hanno perduto, ma questo bisogna ricordare che viene fatto in modo battagliero specialmente quando sanno che il loro ex partner ha trovato un’altra con la quale vive e stà bene.
Perchè questo?
Semplicissimo, perchè finchè come uomini si rimane soli mandano sms. del tipo:
“perdonami se puoi, ti capisco…e mi dispiace veramente.
Che Dio ti protegga…perdonami ancora..per averti fatto soffrire. Ciao(mio nome).”
Questo è arrivato a me, dalla ex moglie, lunedì 8 settembre alle 24.33, premetto che io non rispondo mai a nessun sms, come neppure a tel.anonime.
Come mai tutto questo accade?
Perchè nell’indole stessa, dell’escremento in questione, ma come tutti d’altronde questi rifiuti tossici, pregano e sperano con tutte se stesse, che mai riusciremo a farci una nuova vita, con un’altra donna, rimanendo sempre per tutta la vita, nel loro pensiero.
Quando però vengono a sapere che l’ex marito, fidanzato, hanno una nuova relazione iniziano quella che si definisce “guerra totale”, perchè sono state disarcionate del tutto, quindi è finita la condizione di single dell’ex, sanno che tutti i loro segreti verranno svelati alla nuova persona, che condivide la vita dell’ex uomo, ma le ex sanno pure com’era il loro uomo di un tempo che per cretineria loro hanno scaricato.
Allora gli interessamenti diverranno ancor più pressanti e pure attui ad incidere negativamente sul nuovo rapporto, che si è instaurato fra noi scaricati e la nuova ragazza, sì perchè useranno mille modi per riuscire a distruggere la nuova relazione dell’ex marito, fidanzato, perchè il primato di galline lo vorranno sempre avere loro, quindi solo il pensiero che un’altra possa aver preso il loro posto, anche solo mentale, le fà impazzire, ma d’altronde non è stata colpa nostra se si sono create storie parallele durante il matrimonio, con il terzo incomodo, poi divenuto il loro fidanzato e pure con il quale non si trovano per nulla bene e quindi si rifanno su di noi, come se fosse ancora colpa nostra…ma scherziamo?
Comunque nessun problema in questi casi, perchè basta che ci sia l’onestà più assoluta fra la nuova coppia formatasi e che la metà nuova della coppia mai sia o si dimostri gelosa, perchè non ce n’è bisogno o motivo di esserlo, perchè se si ha a che fare con un vero uomo mai il passato potrà diventare di bel nuovo presente, in quanto sommando tutte le porcate che si sono subite del passato non rimane neppur un ricordo, in quanto quel tempo passato era solo un libro con le pagine mal rilegate che si sono disperse nel vento.
Maxim.
@Monk: bella questa, lo sai che ci stavamo pensando?? ma mi abbasserei ai suoi livelli, lasciamo perdere!
@Micione: hai ragione, la ex del mio ragazzo ha paura di stare da sola ed ha capito che ha lasciato un uomo speciale (come al solito dico che la debbo solo ringraziare per questo perchè ora lui sta con me!) ma è troppo tardi…e poi, evidentemente non era il suo destino no??? e poi anche è un po’ pazza forse, di sicuro…e no, non viene affatto assecondata, anzi…Il mio ragazzo l’ha vista una volta tempo fa per caso ed è stato molto duro e diretto con lei, proprio come ha fatto il ragazzo di Manola con la sua ex….ma evidentemente la sua insanità mentale è di una forma un po’ rara. Se non la smette farò quello che dice Manola…la metto sotto con l’auto!
Comunque Micio, sto benissimo, tutto procede alla grande…cavolo, sai che faticaccia è preparare un matrimonio?
un saluto a tutti
Ciao Fire, grazie del sostegno, vedo che non sono l’unica a dover gestire una situazione poco piacevole. Spero che la cosa si risolva da sè, senza dover usare “maniere forti”
Micione72, grazie anche a te; il mio uomo gliel’ha fatto capire, o ha cercato di farglielo capire, più volte ma lei è abbastanza dura d’orecchi e non lo vuole sentire, in un certo senso è da ammirare per la costanza.
Aspetterò l’evolversi degli eventi, al peggio faccio come ha consigliato Monk a Fire, anche io le mando le partecipazioni al matrimonio.
Grazie a tutti, ciao ciao