Salta i links e vai al contenuto

L’ex che tenta il ritorno!

di micione72
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’ex che tenta il ritorno!

La lettera ha ricevuto finora 686 commenti

Pagine: 1 44 45 46 47 48 69

  1. 451
    Monk -

    @Micione72: non parlar male delle donne, di NESSUNA donna, sennò passa Helmut e ti dà le tò-tò sul culetto, siccome si è ravveduto dopo le sue molteplici avventure ed è ora qui, a difendere tutte (tra quanto scattano i contatti MSN? ahah) 😀

  2. 452
    micione72 -

    Isis, tu appartieni a quella categoria di Donne INTELLIGENTI!
    Io, Monk, Guerriero, diventiamo cattivi quando parliamo di quelle femmine che lasciano quando hanno già un altro pronto a “consolarle”! Si, a consolarle, poichè questa specie di essere umano non solo tradisce chi, per tanti anni, le ha trattate come dee, ma riescono pure a passare, loro, per vittime in cerca della consolazione, appunto!
    Tu Isis, non hai mai avuto mentalmente a che fare con questa categoria di sottospecie umana!
    TU SEI UNA VERA DONNA!

    Monk, Amico Mio,
    credo che quella persona stia cercando di recuperare con la sua ex, che, probabilmente, pure interviene in questo forum!
    Lui allora si fa bello agli occhi delle donne e, speranza sua, a quelli della ex!

    P.s.:perchè mi chiedi dei contatti msn?

  3. 453
    Isis -

    Il problema Micio, per me, è che ancora nutro forti sentimenti per lui e mi accorgo che tanti problemi nostri erano causati dall esterno ma anche da debolezze nostre tralasciate…nell euforia del sentimento che ci aveva preso,mai errore piu grossolano!
    ora pian piano ci vediamo come amici, senza sesso e senza altro, ognuno per la sua strada si, ma consapevoli del fnod di sentimento che ancora c è e non muore nonostante tutto, e non parlo di semplice benevolenza, sia chiaro, a me manca e non fisicamente, manca e basta ed anche io a lui…forse dovremmo ripercorrere le tappe fondamentali che prima avevamo bruciato poi se son rosefioriranno, al memonto però dobbiamo star soli con noi stessi, poi se son rose fioriranno….
    E’ assurdo, come l amore e la perdita di una persona amata ti apra di colpo gli occhi…e ti faccia capire che nonostante lasua presenza fisica non ti manchi, ti manca il suo amore, ti manca la sua presenza sentimentale, la tua parte di cuore, io vivo bene anche da sola, ho riscoperto i miei spazi, la mia vita da sola, ma non riesco a pensare al futuro senza di lui, nonostante gli errori fatti da lui e le chiusure enormi da parte mia, anche se gli davo tutto, troppo…

  4. 454
    micione72 -

    Sei una GRANDE DONNA, Isis!

  5. 455
    Helmut -

    Isis, non aprire il tuo cuore a dei meschini che amano con riserve, e probabilmente fanno tutto giusto nella vita tranne buttarsi da un burrone.
    Tu, Isis, sei meravigliosa così come sei, e non hai bisogno di giustificare i tuoi sentimenti solo per farti apprezzare da uomini che hanno insultato il tuo genere femminile (come dice una certa Lizzy)fino appena sopra.
    Se non si va più d’accordo basta lasciarsi, che serve insultarsi? E se una vi ha preso per il c***o vuol dire che ve lo siete meritato. Perchè, voi non avete mai preso per il c***o nessuno?

    Micione 72:
    parli spiccicato a Raffaele. State scrivendo fianco a fianco?

    Monk, lassù:

    Io non do sul culetto a nessun uomo.
    Non ho certe vostre tendenze, e nemmeno mi vado a nascondere all’estero per coprire i fallimenti di cui mi sono circondato nel mio paese natale.
    Fate quello che volete, a me non cambia niente.
    Insultate, denigrate, prendete in giro tanto non avete capito che sebbene vi sfogate qua quelle che vi hanno preso davvero per il c…o ora stanno ridendo di voi.
    Buon proseguimento.
    Torno in Aula.

    Oltremodo, lo so che vi rode sapere dell’altro sulla mia vita privata e sulla fine che ha fatto lei.
    Ma lei non la butterò qui dentro a farla “sbranare” da voi. E portarle tutto il rispetto che posso è il minimo che possa fare, certo per recuperare e per riparare ai miei sbagli.
    Il resto di lei non lo saprete MAI!

  6. 456
    Ant062 -

    Monk, saranno già scattati! ;D

    Un saluto a te, Micio e Isis.

  7. 457
    micione72 -

    Ecco, helmut, ora hai raggiunto il limite della sopportazione!
    SEI UN MALEDUCATO!
    A me non interessa affatto sapere altro di te o della tua ex!
    “Il resto non lo saprete mai!” E CHI SE NE FREGA, NON CE LO METTI??

    Gentilmente modera i termini!

    Ti saluto

  8. 458
    micione72 -

    Carissimo Ant062, ricambio il saluto!
    Spero tu stia bene! Fatti sentire!

  9. 459
    Isis -

    @Helmut
    NO, Micio ha sofferto molto per una persona poco stabile con la quale avrà fatto errori come tutti, perchè gli errori si fanno sempre in due, per carità…però lei l ha torturato, s’ è presa gioco di lui e del suo buon cuore..sapessi quante ce ne ha raccontate…
    Io sto facendo un analisi interiore mia e il mio ex anche perchè i nostri errori sono stati causati per larga parte da traumi accaaduti prima, dalla paura e da tante altre cose…ora che siamo soli, tranquilli nell esserlo, ci siamo accorti di qunato sciocchi e poco forti siamo stati, e se una possibilità c’è per noi, perchè non pensarci? Mica prenderlo come obiettivo preciso ma essere consapevoli di ciò che proviamo…
    Io sono me stessa ora, e me stessa non può fare a meno di provare amore per il mio ex, tornato se stesso…stessa cosa per lui…l’importante è guarire ora dalle paure personali in solitudine…una volta superate quelle, se ciò che si sente perdura, come adesso si crede, si potrà star bene insieme…fretta non ce n ‘è, non più, autoanalisi e volontà di uscirne, tanta.

  10. 460
    micione72 -

    Isis carissima, io pure ho sofferto come un cane bastonato e poi travolto e ri-travolto dalle auto!

    Tuttavia, non è perchè ho vissuto una sofferenza atroce, delle umiliazioni non quantificabili , che definisco gli altri uomini “mezze calzette” o “solo maschi!”
    Io ho trattato la mia donna come una dea! L’ho venerata, adorata…!
    Eppure!

    Ci vuole un po’ di educazione!
    La vita, per nessuno è facile!
    Comprendo pure che lui abbia sofferto tantissimo, pero’ non puo’ giudicare, in base alla sua tragedia sentimentale, gli altri uomini!

    Carissima Isis, tu sei una delle poche Donne rimaste tali, in questa società consumistica e materialmente effimera!

    Ti abbraccio con enorme affetto.

Pagine: 1 44 45 46 47 48 69

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili