Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore micione72.
Pagine: « Prec. 1 … 41 42 43 44 45 … 69 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 41 42 43 44 45 … 69 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Monk eheeh, vorrai dire IL SUPER TRIO, il trio distruggifemmine ahahh
Luce, ferie?? boh??tu ad agosto?
agosto è il miglior mese dell’anno, ma solo perchè faccio gli anni io ahah
forse per le ferie è meglio settembre
Micione io faccio il bravo si, anche se mi viene molto difficile ahah.
per calmarmi, continuo la palestra anche a luglio e scoppio, mentre voi andate al mare con la panza di birra a cazzeggiare e guardare le femminucce ed i maschietti ahaahah
Io vado solo in giro con la panza di birra…. ma non al mare perchè sto lavorando come un bue, né guardo i maschietti, perché comunque non sono il mio genere… e se guardo le femminucce per strada, dentro la testa una vocina mi fa “ecco, pure questa ha proprio la faccia ed i modi da zo......” 😀
Sarà mica che devo cambiare zona? ahahah
Monk , certo, guardare i maschietti era riferito alle ragazze.
Vabbè ma mica devono essere tutt zoc….. QUASI ahahahah
Ben tornato Micio!
Sento odor di serenità nell aria e sono davvero felice per te!
Ciao ragazzi/e! Spero tutto bene…. baci baci, Isis
Micio leggendo i tuoi ultimi post, sparsi per il forum, vedo una persona diversa, più matura, più forte , migliore.
Sono contentissimo per te, complimenti, hai vinto la tua battaglia, prendendoti le soddisfazioni che meritavi.
Un abbraccio e attendo sempre un tuo invito per tutti in riviera
vai Micione!! e la palestra l’hai abbandonata?? ad ottobre riprendi eh!!!! devi arrivare a 90 kg di petto
Grazie, Roberto!
Ora posso dire che anche una delle piu’ brutte esperienze che, umanamente, abbia mai vissuto, mi è servita a crescere!
Sono cresciuto come Uomo (e tempo fa me lo avevi preannunciato) e sono diventato una persona piu’ saggia!
Diamine, quanto mi è costato pero’!
Ti abbraccio con grande affetto!
Ciao Guerriero!!
In palestra continuo ad andare anche a luglio!
bene Micione, anche io, ma nn ammazzarti eh!! pesi leggeri che fa troppo caldo, poi ad ottobre cominci ad alzare pesi importanti, soprattutto nella panca piana
Caro Micione, vedo che stai molto, ma molto meglio…con Carmen come procede? Non voglio ricordartelo nuovamente, ma hai visto che quello che ti dicevo tempo fa, è diventato realtà? Adesso aspetto al varco anche Monk e Guerriero, ma per loro la vedo dura…sono ancora troppo arrabbiati e delusi, ci vorrà ancora un po’ di tempo…visto che ormai siete diventati gli inseparabili del forum, perchè non organizzate un bell’incontro tra di voi per una buona bevuta? magari ci passo anche io e vi offro un bicchiere di vino bianco…
Io sto procedendo alla grande con i preparativi del matrimonio, ci sono un sacco di cose da fare e pensavo che cominciare ad occuparmene ora fosse troppo presto, visto che la cosa si concretizzerà in autunno dell’anno prossimo, ed invece ci vuole un sacco di tempo e la cosa un po’ mi spaventa…ma sono tanto emozionata, è una sensazione bellissima che auguro a tutti voi di provarla presto…Un abbraccio a tutti!
@Fire: carissima Fire, bello rivederti! Un abbraccio, innanzitutto.
Quanto al fatto che mi aspetti al varco, insieme a Guerriero, beh… guarda… mmm… vediamo come metterla… non mi va di parlarne troppo… diciamo che mi sono sentito (e mi sento tuttora, se vogliamo) pienamente pronto per un’altra persona, già a fine aprile/inizio di maggio, e ad un certo punto ho anche creduto molto in qualcosa (anche a livello di semplice amicizia, eh!), e non mi sono risparmiato niente… ma – non so – per certe cose che sono accadute dopo che non mi sono risparmiato niente, ho capito che forse è tutto inutile, e da lì è nata la rabbia e (non la delusione, ma) lo sconforto.
Vorrei essere molto più chiaro, ma non me la sento, per tanti motivi 😉
Solo, sappi che ciò che era finito con la mia ex non aveva pregiudicato la mia capacità di dare ad un’altra persona, qualunque cosa ne potesse nascere. Anzi. E sono stato ben felice come al solito nel dare, senza nemmeno farmi problemi di cosa potesse nascere (conoscenza, amicizia, di più?). Però, se vogliamo tirare le somme, ho ricevuto poco o niente… e non me lo aspettavo, viste alcune premesse…
Rabbia e sconforto? Sì, Fire, hai ragione, ci sono ADESSO. Passeranno? Non per mia scelta, adesso non più. O una persona si impegna al massimo per farli passare entrambi, e con COSTANZA e SERIETA’, oppure non sono più disposto a prendermela sempre in quel posto, o a soffrire, o a dare come so dare. Adesso voglio usare un po’ di sano egoismo, e la mia capacità di dare la rivolgo a me. Dispiace anche a me, in primis, non ti credere. Ma sono stanco.
Rinnovo l’abbraccio.
Andrea