Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore micione72.
Pagine: « Prec. 1 … 38 39 40 41 42 … 69 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 38 39 40 41 42 … 69 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Micione , allora per gli stessi motivi tuoi nn sono furbo nemmeno io aha ah. E falla schiattare sta stronza !!!! ahaahah. Lo sai cosa ti aspetta se nn lo fai no?? una bella panca piana!!!!
Grazie Micio, vedi secondo me, l esse decisi ma educati è il miglior modo per farsi comprendere e non farsi emttere i piedi in testa…se sarai fermo nel tuo diniego lei non potrà dir nulla, dovrà beccare il no e starsene al suo posto, come avrebbe dovuto stare gia da un bel pò…
Micio,
io temo che la tua ex con te abbia solo voluto sperimentare il gratificante gioco del “lancio dell’osso” (passatempo preferito di tanti insicuri in circolazione). Ovvero: “se lancio l’osso al mio schiavo e parafulmini preferito, tornerà subito a riportarmelo?”.
Scusami il paragone, ma se quello della tua ex fosse stato un contatto seriamente finalizzato a ricostruire, probabilmente tu lo avresti avvertito (non a parole ma con la pancia) e non saresti andato via con un gran senso di frustrazione.
Non crearti neanche il film che lei ti abbia cercato solo per sesso (anche nell’ipotesi che tu sia il miglior amante della sua vita). Se si vuole solo ed esclusivamente sesso (e questo vale pure per una donna) di solito si preferisce il brivido della novità alla solita minestra.
Ah dimenticavo!
Micio, chiedi scusa a Carmen con parole sincere e piene di rispetto. E soprattutto, se non sei innamorato, lasciala stare. Con la massima delicatezza e rispetto.
Non usarla per tua comodità. Altrimenti non saresti altro che uno dei tanti opportunisti che usano gli altri perchè non sanno stare da soli.
Ahhhhhhhhhhhhhhh forte!!Miciò il caffè l’ho appena preso!!Grazie x il pensiero!E’ cm se me l’avessi offerto!
Spè…mi devo riprende n’attimo dalla rivelazione shock…no aspetta, ti metteresti con Monk e nn con me??????Offesissima soooooooooooooono!!!!Che poi scusa, nn capisco xkè un uomo ke scrive poesie deve essere più affascinante di una donna-poeta…discriminazione…infatti,Emily Dickinson nn se la filava nessuno…invece un uomo ke scrive una poesia diventa un GRANDE…che palle!!
Vabbè,ritornando alle cose serie,ho scritto pochissimo nn x disinteresse nei tuoi confronti,ma xkè ci sn momenti e momenti.Insomma,la cavolata oramai era fatta,nn avevi certo bisogno di sermoni o di sproloqui…una xsona amica una cosa così la deve capire sennò ke amico è?!Tu però c’hai la capa tosta!Però ti dico anke che ci sn degli errori dai quali nn possiamo scappare,nn lo so,è cm se li dovessimo fare,cm se ci aspettassero buoni,buoni (si fa x dire eh!) dietro l’angolo.Insomma, ora puoi farlo davvero “servire” qst errore!Dipende solo da te!Quindi, visto ke ti 6 giocato pure quest’altra carta,mò vedi di nn fare il cretino (un giorno qualcuno mi mena…me lo sento..)xkè,cm ti ha detto Guerriero (grande!!)”errare umanum est, ma perseverare, in questo caso nn è diabolico ma solo masochistico, distruttivo e controproducente” Sante parole!Davvero!Un abbraccio a tutti. ;)))
Allora Micione, se io sono esperta tu lo sei più di me perchè ci hai riempiti tutti di complimenti 🙂
Grazie, ma è solo che sono stata per troppo tempo un pò troppo ingenua e senza schermi, e ho capito invece a mie spese che bisogna capire com’è il terreno su cui ci si poggia… per poggiarsi appunto 🙂 e non cadere.
Ma vi posso chiedere una cosa io? Io non so più se sono capace di innamorarmi di nuovo. Sono adesso in uno stato di pace (diciamo :)) e mi chiedo davvero se sono capace di fidarmi davvero di un’altra persona. Cioè se capiterà capiterà, ma ho l’impressione di avere attivato varie difese e schemi, e non vorrei al primo sentore di qualcosa che non mi quadra, tirarmi indietro per paura, senza dare all’altro la possibilità di mostrarsi nel tempo. Bu chi lo sa! Se capita si vedrà.
Bene saluti allora a tutta la “pagina” : Isis, Rox, Micione, Monk, Fire. etc…e guerriero
Ciao mariclas ho letto il tuo commento e devo dire che anch’io ho la tua stessa preoccupazione.
Penso d aver costruito un muro mentale che non mi farà vivere serenamente in un futuro rapporto. Non mi fido più, sono a pezzi, quella stronz…della mia ex mi ha cambiato radicalmente. Andrà come dovrà andare….
Mariclas e Valerio, ma certo che vi innamorerete di nuovo…ma datevi del tempo…l’ho predicato per mesi in queste pagine a chi, come voi e come io in passato, diceva che non sarebbe più stato in grado di amare e di fidarsi di qualcuno…ed invece, succederà ancora e sarà bellissimo, non vi preoccupate…il dolore, il senso di disagio, lo schifo, prima o poi passerà…a chi serve un mese, a chi un anno, ma tutto si metterà a posto…e, sarà banale dirvelo, ma quando meno ve l’aspettate ecco rispuntare l’amore di nuovo!
Un saluto a tutti!
ciao Valerio e Fire,
ma il problema è che io non sono più dolorante da un pò. Due situazioni mi hanno ferita: uno che mi ha mollato senza rispondermi più al telefono (dopo che ero stata a trovarlo il fine settimana ed era tutto apposto), e un altro, il più difficile, che ho dovuto mollare io onde evitare di diventare “l’amica” nascosta.
Siccome entrambe le cose mi hanno “schifata” ma ne sono uscita adesso sto bene, ma mi sono come distaccata dai sentimenti e… non so. Sicuramente so cosa non voglio e cosa voglio ( in linee generali ovviamente ) ma, bu… che mi sia rinchiusa nel castello?
Carissima Mariclas, per quanto mi dispiaccia, credo che lo stato di “pace dei sentimenti” nel quale ti trovi, non possa che giovarti ora!
Hai tutto il tempo per conoscere meglio te!
Hai tutto il tempo per capire cosa vuoi realmente tu!
E poi arrivarà il giorno in cui sarai nuovamente pronta per l’ Amore! E sarà proprio come dice la grandissima FIRE!
FIRE! FIRE! FIRE! QUANTO TI STIMO!
Valerio, Mariclas, sapete di chi fu il primo commento di conforto alla mia lettera “il troppo Amore”? DI FIRE!
Lei disse a me quello che ora ha detto a voi!
E non c’e’ nulla di piu’ bello del sentirsi dire, dopo che si è morti dentro, che tutto passerà e che un Amore piu’ grande di quello perso tornerà a riempire la nostra vita!
Vi abbraccio!