Salta i links e vai al contenuto

L’ex che tenta il ritorno!

di micione72
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’ex che tenta il ritorno!

La lettera ha ricevuto finora 686 commenti

Pagine: 1 30 31 32 33 34 69

  1. 311
    Monk -

    Sono vivo e vegeto, ragazzi.

    No, il vino non mi ha dato alla testa. Reggo benissimo l’alcool, anche se non so perchè.
    L’altra sera, in un disco-pub che frequentavo spessissimo prima di conoscere la mia ex (all’uscita ho pure incontrato per puro caso – bellissima cosa! -, il mio migliore amico di sempre, con il quale stavamo insieme dalla mattina alla sera, per 10 lunghi anni, dai 14 ai 24… non ci vedevamo da 4-5 anni ormai, ed il rapporto era andato scemando anche perchè la mia ex era totalizzante), mi sono fatto un “dente di squalo” (gin, cointreau, rum, tequila, vodka, martini bianco), una tequila, una rossa media ed una chiara media (con il mio amico). E stavo ancora sobrio, giuro. Una cosa incredibile… Tra l’altro mi s’era pure rimorchiata una, mentre io stavo al bancone a farmi i ca….i miei… lei voleva farsi qualche altro tipo di ca….o, invece. Ho rintuzzato i suoi più che violenti attacchi, non c’avevo proprio voglia, sinceramente.

    Periodo strano… molto… ma sto bene, non preoccupatevi. Solo, esco quasi tutte le sere: con mio fratello, o con quel mio unico amico (con il quale stiamo intensificando le uscite… da 1 al mese ad 1 la settimana, e si è aggrega anche una nostra vecchia amica comune), o anche da solo, all’occorrenza. Non mi faccio problemi di sorta.

    Ieri ho rivisto la mia ex, serenamente abbracciata al suo nuovo boyfriend. Ci avevo preso in tutto: m’ero pure immaginato che, se c’era un altro, doveva essere di una certa città, e ci ho preso. Ce l’aveva scritto in faccia da dove veniva. Comunque è una lunga storia, ve la racconterò presto, quando ho un attimo di tempo.

    Brevemente, per ora vi dico che mi sono passati affianco, lei ha fatto finta di non vedere, lui invece mi ha squadrato. Significa che lei mi aveva visto da prima e lo aveva avvertito. Sono stato molto contento, molto: ho anche rimesso la catenina con il crocefisso, che avevo tolto quando lei mi lasciò, giurando a me stesso che l’avrei rimessa solo quando avessi constatato che lei era stata colpita in qualche modo dalla giustizia divina. Beh, è stata colpita, ma capirete meglio quando vi racconterò il tutto.

    Insomma, mi scivola, mi rimbalza e non mi penetra affatto, come uso dire spesso.

    Oggi giornata molto faticosa, molto, dal punto di vista lavorativo. Solo una pausa di un quarto d’ora e via, sempre a lavorare. Mi scuso quindi se il mio italiano fa schifo, in questo post. Mi rendo conto che la punteggiatura non è il massimo, ma non posso farci niente. Riesco appena a scrivere al momento, e devo ancora finire di lavorare.

    Vi saluto tutti, un abbraccio.

    Andrea a.k.a. Monk

    P.S.: Micio’, mo lo scopri che Rox appartiene alla categoria “vere donne”? Io l’avevo capito da quel dì, leggendo i suoi posts in una lettera alla quale rispondevamo solo noi due.

  2. 312
    Monk -

    Ah, c’è da un po’ di tempo una persona che mi gira in testa, sempre di più. Non in via esclusiva, ovviamente, non mi precludo niente, ma mi sono accorto che ha automaticamente una corsia preferenziale nella mia mente.

    Ma di questo non mi va di parlare più di così, per cui vi prego di non chiedermi nient’altro al riguardo. E comunque credo sia solo una chimera, un’illusione. La prendo così come viene, personalmente: io il mio ce l’ho messo, adesso però tocca a lei fare un passo per concretizzare un po’ una vera frequentazione. Ripeto, la prendo così come viene: forse la prenderò nel di dietro, come al solito, anzi sarà sicuramente così. Ma vabbe’, proprio per questo non faccio alcun pensiero preciso, anche se posso dire che è una persona alla quale voglio bene, e che vorrei conoscere di più, se possibile.

    Ciò non toglie che potrebbe cambiare tutto, e che non mi chiudo ad altre conoscenze, anzi: d’altronde, non posso neppure chiudermici, ed insistere su questa persona, per motivi che non ho desiderio di esprimere meglio ora.

    Mi fermo qui, e non aggiungo altro. Non chiedete nulla su di questo, please: volevo solo condividere con voi questa cosa, per dirlo, ma non ho intenzione di parlarne. Grazie, ragazzi.

  3. 313
    Rox -

    Andrea,
    Che strane coincidenze!!Prometto di nn domandarti niente,come hai chiesto,anche tu però nn chiedere niente!Nn immaginavo,nn immaginavo assolutamente (nn c’ho mai creduto!) che attraverso un monitor si potessero trasmettere emozioni!GRAZIE per la tua riservata gentilezza!
    Abbi sempre cura di te. 😉

  4. 314
    micione72 -

    MOOOOOOOONK, FINALMENTE !
    Finalmente! Che piacere risentirti!
    No, ci devi raccontare tutto! Trova il tempo per farlo!
    Dai!
    Sicuramente hai constatato che il pupazzo che si è messo con la tua ex, NON E’ ASSOLUTAMENTE ALLA TUA ALTEZZA!
    NON HO PROPRIO DUBBI!!

  5. 315
    micione72 -

    Rox, effettivamente ho scoperto tardi che sei una Donna con la “D” maiuscola! Monk, che ha avuto modo di farlo prima, non puo’ che concordare su quanto ho scritto in precedenza!

    Brava, il rispetto verso il proprio interlocutore si basa sulla sincerità che si ha in quel dialogo!
    La sincerità, anche quella che fa male, è oggi confusa (come ho detto altrove) per maleducazione!
    Allora io sono un gran maleducato!
    Ti abbraccio Rox!

    Monk, carissimo, vorrei sentirti piu’ sereno!
    Mi ricordi sai chi? Me stesso!
    Ti trovi in una fase che ho già passato anche io e ti posso garantire che passa!
    Se questa ragazza che ti gira per la testa ti piace, FATTI AVANTI!
    Dai Monk!!

    Un abbraccio forte a Isis e a Guerriero!

  6. 316
    guerriero -

    si micione il mio nome è tedesco,come quello del mio nonno materno il cuo padre era appunto tedesco .
    Ci sei quasi, comincia con la A, ma voglio mantenere il segreto.

    Monk vai così !!! vivi come meglio credi e se ribecchi la tua ex, indiffernza totale, e se quel bastardo che sta con lei ti squadra ancora (che faccia tosta), tu fai altettanto, guardalo in faccia, fisso negli occhi, nn con aria di sfida, ma con la forza della tua onestà e sincerità, vedrai che lui abbasserà lo sguardo, perchè è na m… come la tua ex.SE capitasse a me io farei così, perchè nn ho nulla da nascondere e di cui vergognarmi anzi.
    Lasciali nel loro, brodo arriverà il conto anche per loro, ci puoi scommettere. Lei nn sarà mai felice come quando stava con te.
    Coraggio in giro c’è di meglio, devi solo scegliere

  7. 317
    guerriero -

    PS.
    caro avvocato Monk
    come dice il dottor Micione, è chiaro che l’imbecille che sta con la tua ex nn è alla tua altezza, e sai perchè?? Perchè nn lo è nemmeno lei ah aha aah. Era scontato che fosse così. GIOISCI DI CIO’

  8. 318
    micione72 -

    Grandissimo Guerriero!
    Oh, tu dici quello che vorrei dire io, solo che non so usare le parole adatte!
    Grazie Guerrie’!

    Monk, FORZA!!!

  9. 319
    Monk -

    @Micio: più avanti di così si muore ahah Storia complessa, tocca a lei ora. A parole non si è proprio tirata indietro, anzi, quale (piccolo) segnale lo dà anche lei, ma è una situazione in cui contano i fatti, non le parole. Vedremo. E’ difficile da spiegare, facile da fraintendere, me ne rendo conto: è una situazione ovviamente pulita (libera lei, libero io, per intenderci), tanto mi conosci, ho dei valori, non mi metterei mai in situazioni schifose dal punto di vista etico. Solo, rapporto strano, molto, per certe ragioni sulle quali ora sorvolo 😀

    @Guerriero: gioisco, gioisco. Lei stava vestita da quello che è, senza alcuna classe o garbo, lui pare uscito da un centro sociale (per carità, con tutto il rispetto per le persone cui piacciono i centri sociali, ma sono lontani dal mio modo di vedere) o da una foto segnaletica della Questura! AHAHAH Io invece stavo in giacca e cravatta, borsa da lavoro che costava più di quello che indossavano tutti e due messi assieme, modello nuovo fiammante di ray-ban, capello aggiustato e soprattutto solita classe che sprizza da tutti i pori 😉

    Comunque poi vi racconterò l’incontro casuale. Ho goduto come un mandrillo a vederli, non ne ho sofferto. 😀

    P.S.: Guerriero, non so se sono avv. 😀 Comunque, anche se fosse, qui non mi va di essere associato ad un titolo. E’ troppo formale, e spersonalizza più di un nick o del semplice nome di battesimo 😉

  10. 320
    Monk -

    @Rox: posso dirti, in tutta sincerità, che non ho capito granché di quello che hai scritto?? 😀 E poi perchè mi ringrazi? Non c’ho capito ‘na mazza ahah

Pagine: 1 30 31 32 33 34 69

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili