Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore micione72.
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 69 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 69 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Come co’ Carmen va male? Nooooo, Micio, ma almeno un’opportunità gliela stai dando??!
bravissima isis, come sempre
Micione mi sta venendo un brivido…non è che tu stai facendo come le donne che noi tanto critichiamo??Che penano per gli stronzi e trascurano i bravi ragazzi che possono amarle davvero??Lo so che l’amore e l’affetto per la tua ex sono stati forti e ti capirei se tu fossi solo e debole di fronte ad un suo ritorno,ma hai trovato un nuovo orrizonte una ragazza che vuole viverti e darti qualcosa,per quanto tu abbia bisogno di stare solo devi dare a lei una possibilità di poterti vivere non alla tua ex…sta male?consigliale un ottimo medico e un ottimo psicologo e salutala…guardati dentro micione non per stare solo ma per capire veramente se sei pulito e dai una possibilità a carmen:vivila,esci con lei senza paranoie,senza illuderla,solo per stare con lei per viverla per vedere se in te può rinascere un amore e se potete funzionare insieme senza farvi male,tutto qui…questo è il mio umile consiglio:vivi e pulisciti dentro,ma non potrai mai farlo stando dietro i problemi di una smandrappata
Carissimi Isis, Guerriero e Monk,
Ovviamente avete ragione su tutto!
Sapete ieri cosa mi ha detto una persona che mi ha chiesto come andavano le cose? Mi ha detto che avrei dovuto riferire alla mia ex che avrei voluto sapere di lei, solo tramite i manifesti da morto! Mio Dio!
Io non avrei MAI E POI MAI il coraggio di farlo! Lei invece, con molta probabilità, non si sarebbe creata alcuno scrupolo!
Monk, carissimo,
con Carmen le cose vanno maluccio, perchè lei purtroppo avverte l’ ombra della mia ex nei miei pensieri!
Io, che sono come un libro aperto, non riesco proprio a nascondere i mei pensieri!
Certo ci sentiamo,ma io preferirei restare da solo!
Vi abbraccio tutti con grandissimo affetto!
Grazie D.m.s.!
Anche tu, hai perfettamente ragione!
Il problema è che non riesco ancora a “pulire” il mio cuore dai residui di quella stronza!
E tale pulizia mi risulta anocor piu’ difficile in quanto l’ex fa leva sul suo stato di salute!
Pero’ ho deciso!
Ciao D.m.s.!
Seguirò il tuo prezioso consiglio, che è poi quello che mi hanno dato gli altri Amici, qui!
grazie!
Io voglio Amare ancora!
Ciao Micione….ma come, ancora le rispondi quando chiama? ma cavolo, allora te le cerchi tu!!! Ha ragione Guerriero, segui il suo metodo (mi ha fatto ridere, il metodo “guerriero incazzato!”) no contact! Ma perchè ti ostini a farti male,perchè le rispondi ancora al telefono? Se lo fai, ha vinto lei e tu non ne esci più! Sforzati, allontanati e taglia questo benedetto filo!
Per il discorso di Carmen, mi dispiace davvero tanto che le cose non stanno andando per il verso giusto…però mi sento di dirti che se non sei pronto per lei, lasciala stare, non farla soffrire…non se lo merita di certo…Io anni fa, mi sono trovata al posto di Carmen e ho sofferto moltissimo, fa male amare qualcuno che sai dentro di te che pensa ancora alla sua ex…la storia nasce sbagliata e finisce inevitabilmente facendo soffrire qualcuno che non ha colpa.
Però, ti dico anche che non vorrei che per colpa di queste continue telefonate della tua ex, non rischi invece di buttare all’aria un rapporto con Carmen, rapporto che magari potrebbe diventare il più importante di tutta la tua vita. Attento! Un bacio!ciao
Ciao Micione,
in che brutta situazione siete tu e la tua Carmen… Purtroppo ti capisco e comprendo benissimo il bisogno che avresti di stare solo.Spero solo che Carmen non soffra troppo. Purtroppo certe storie d’amore non si possono cancellare, per quanto male ci abbiano fatto, per quanto nel nostro cuore non si provi più nulla, il ricordo non si può eliminare come nel film “Se mi lasci ti cancello”. Poi, ho come l’impressione che la tua ex si farà viva ogni volta che inizierai a frequentare qualche nuova ragazza,per insicurezza sua e per la tua magnanimità.Ora ti è capitata Carmen e se lei è forte e ha voglia di starti vicino nonostante tutto e tu hai davvero voglia di lei, di provare qualcosa per lei,seriamente,buttati.
Io intanto il mio “ex ritornato” l’ho lasciato in attesa mia stavolta.Non per vendetta, non puoi immaginare quanto vorrei abbracciarlo e baciarlo, ma perchè devo capire se davvero è maturato e se io possa essere tanto matura da riuscire a ricostruire i cocci,se davvero è Amore e non Abitudine. D’altronde, nessun rapporto è perfetto e forse cocci da raccogliere ce ne saranno sempre.Io ho esempi vicini di persone che sono tornate assieme dopo una rottura e hanno ritrovato un amore più forte di prima,così come di coppie che sono tornate assieme e si sono pentite amaramente. Il tempo svelerà i disegni del destino,io per ora penso alla mia laurea. Piuttosto,una domanda a tutti voi,è una divagazione,ma qualcuno ha fatto il cammino per Santiago?
non lasciare ch elei si intrometta nei tuoi pensieri e tui rovini la vita, non permettere che ti lasci perdere Carmen…
micione, porca putt, nn cedere!!!! no,
nn butatre tuto all’aria e nn farti fottere da una stronza,respingi il suo potere maligno. Sparisci, cancella il numre e se chiama nn rispondere. Rischi di rimanere col culo per terra e pieno di rimorsi verso Carmen.
Forza rompici o culo!!
Se fai ancora cazzate salgo in puglia e ti faccio pagare pegno con 90 kg di petto aha ah