Salta i links e vai al contenuto

L’ex che tenta il ritorno!

di micione72
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’ex che tenta il ritorno!

La lettera ha ricevuto finora 686 commenti

Pagine: 1 20 21 22 23 24 69

  1. 211
    Isis -

    Ciao Micio!
    Io adesso che è passato,il periodo nero,per entrambi, sto meglio, anzi questo periodaccio ci ha unito molto, ma molto di più…domenica sono stata dal fratello e dai suoi genitori….mi si stringe il cuore, ogni volta…quei due piccolini…cercano la mamma….si vede che soffrono tanto…sul tardi è arrivata anche lei, di corsa, come una star, un regalino alla grande, due baci e coccole e poi via…dalla madre….che pena ho nel cuore, per loro…

  2. 212
    Rox -

    Giuro!La mia non è modestia.Si trattò veramente di una cosa piccola,tant’è che anch’io mi meravigliai molto di quel suo gesto,anche perchè tra di noi c’era un rapporto strano,cioè ci punzecchiavamo,o meglio lui lo faceva, mi prendeva spesso in giro,aveva sempre qualcosa da ridire sul mio modo di vestire o altro (un rompipalle,insomma…manco fosse stato il mio stilista xsonale!!)mentre io o gli rispondevo a tono oppure facevo l’indifferente…nn lo so,forse,alla fine quel suo gesto voleva significare che in fin dei conti tanto antipatica non gli stavo!Ma cmq non ha più importanza…è che voi uomini pure ad incomprensibilità neanche scherzate eh,eh…;)))

  3. 213
    guerriero -

    micione, io ti consiglio di vivere questa situazione con la nuova ragazza, anche perchè adesso di certo hai gli strumenti per valutare meglio le cose.Se son rose fioriranno.

    Io prima credo in me stesso, poi se Dio avesse la compiacenza di ricordarsi di me e tanti altri, ne sarei lieto

  4. 214
    Monk -

    Micione, guarda dentro te stess. Prendi un respiro e leggi la tua anima, passala al setaccio, ma in maniera sterile, epurandola dalla mente, dal pensiero: se troverai anche solo un briciolo di Carmen, nel far così, ricambia il suo amore.

  5. 215
    micione72 -

    BRAVO MONK!
    E’ PERFETTO CIO’ CHE DICI!

  6. 216
    Isis -

    Quoto Monk in toto, guarda dentro te, senza pensieri…non sciupare questa opportunbità che sembra davvero piovuta dal cielo

  7. 217
    Monk -

    Eh, c...., sì, Micio’, non sciupare, se trovi davvero un po’ di ‘sta ragazza dentro di te.

    Porca pupazza, se capisci che ti interessa – ma devi essere oggettivo, non lasciarti distrarre dai pensieri sulla tua ex, pensa solo a Carmen ed all’amore ideale che vorresti in generale – ricambiala! Se tu fossi interessato, ma ti lasciassi distrarre da altro, la faresti solo soffrire inutilmente, e sarebbe una vera sciocchezza non provare con lei. Tanto più che sei una brava persona, e qualora tu provassi con lei, sono certo che lo faresti in maniera tale da non ferirla, e saresti sempre sincero.

    Insomma, apri gli occhi, Micione, e vedi se si aprono su Carmen.

    P.S.: perchè è così difficile aprire gli occhi sulle persone che ci circondano? Ma pork…… 😀

  8. 218
    Monk -

    Ah, mi associo a Guerriero. Non è che la Provvidenza a volte può girare un attimo lo sguardo su di noi? Grazie, eh, non chiedo tanto, mi basta che lo faccia per un secondo, poi al resto ci penso io. Siccome la sfiga ci ha visto benissimo da ‘ste parti, una botta di culo ogni tanto non guasterebbe…

  9. 219
    Fire -

    Ma Stellinanera, se mi posso permettere, perchè lui è entrato in crisi? In crisi per cosa? Non avresti paura che tra un anno questa sua crisi gli ritornasse? Io ho vissuto con questo problema, anche un mio ex era “entrato in crisi”, poi è tornato e sembrava tutto meraviglioso…ma 6 mesi dopo è stata crisi un’altra volta per lui, crisi definitiva in cui mi ha salutato ringraziandomi per averlo capito 6 mesi prima, per avergli permesso di tornare da me, ma che aveva capito alla fine che era meglio se non l’avesse fatto…ed io in quei 6 mesi ho effettivamente vissuto con la paura che fidandomi di nuovo di lui prima o poi avrei sofferto di più, avevo paura che mi lasciasse di nuovo, e così è successo.

    Ciao Micione, come stai?

  10. 220
    micione72 -

    Guerriero, Monk, NO,NO,NO,NO,NO…!
    Voi DOVETE credere in Dio!
    Io non dico che dovete essere santi! Neppure io lo sono, figuriamoci!
    Pero’, se si crede in Dio e se ci si affida a Lui, NON SI SBAGLIA MAI!
    Monk, Guerriero, badate che affidarsi al Signore non è facile, pero’ una volta che avrete cominciato a farlo, vi renderete conto che non potete piu’ farne a meno!
    Io ho chiesto a Dio di essere sereno NEL POCO!
    Chi credete che mi abbia messo sulla strada questa fanciulla!?
    E Chi credete abbia allontanato da me quelle persone che, tutto mi davano, tranne che il bene!
    Quelle stesse persone, prima o poi, capiranno quanto male mi hanno fatto e allora la loro coscienza non gli darà pace!

    Dio non punisce! Non castiga!
    Dio aiuta chi chiede il suo aiuto!
    Dio non aiuta chi si allontana da Lui!E chi si allontana da Lui , si avvicina, inevitabilmente a satana!
    Facile a capirsi, no?
    Allora è facile anche AVERE FEDE!
    RAGAZZI FORZA!!!

    Carissima Isis, a motivo del ragionamento fatto prima, ti dico che, quelli che sto vivendo, non sono piu’ giorni di rassegnazione, ma giorni di consapevolezza che Dio ci Ama!
    E se Carmen è “piovuta dal cielo”, me l’ha mandata il Signore!

    Carissima Fire, sto bene! E tu?
    Certo non devo piu’ rispondere agli sms della mia ex, nè devo piu’ rispondere alle telefonate anonime!
    Al momento non posso cambiare scheda e, a dire il vero, non voglio farlo,poichè è lei che deve capire che non deve piu’ cercarmi!

    Rox, mi piacerebbe sapere qualcosa di te!
    Se puoi e vuoi scrivi una “lettera al direttore”!

    VI ABBRACCIO TUTTI CON GRANDE AFFETTO!

Pagine: 1 20 21 22 23 24 69

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili