Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore micione72.
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 69 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 69 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Rox, certo che mi ricordo di te!
Grazie, innanzitutto, per il tuo intervento, grazie per aver letto della mia storia e grazie per il sincero augurio che mi fai!
Vedi, la rabbia e la presunta arroganza sono la maschera di una grande sofferenza, passata o presente!
Cio’ vale per me, per Guerriero….. e anche per te!
Io, Angelo di una persona! Presuntuoso?
(COSA TI HA FATTO RICORDARE???)
Sai, quando si crede in Dio e si rispettano i Suoi comandamenti, si giunge ad un punto in cui ci si rende conto che, anche il male subito, è finalizzato alla salvezza della propria Anima!
Da questa mia consapevolezza deriva il ringraziamento che feci alla ex, per avermi fatto essere un Angelo!
E Angeli sono anche gli Amici, quelli veri!
Hai ragione sul fatto che ho un Animo generoso! Mio malgrado è cosi!
Il nick, invece, deriva dal ricordo di un gatto, a me carissimo, che aveva gli occhi blu come i miei!
Ti saluto con grande affetto! In bocca al lupo anche a te! Per tutto!
Carissimo Guerriero, come faremmo senza te!
Dietro la tua corazza si nasconde un grande cuore ed un grande Uomo! Ne sono convintissimo io e la stragrande maggioranza delle persone che ti leggono!
Una cosa ancora voglio dirti: RITORNA AD AMARE DIO! FORZA!
Ti abbraccio!
Ciao Stellinanera,
come stai?
Fai bene a metterlo alla prova! Lui DEVE realmente capire cosa vuole dalla vita e non deve essere certo il fatto che tu, per lui, eri porto sicuro, a spingerlo a tornare da te!
Ha commesso un atto di immaturità ed egosimo e tu, devi dargli la possibiltà di redimersi!
Questa possibilità, tuttavia, non deve trasformarsi, nuovamente, in sofferenza per te!
Ti abbraccio.
No,una sciocchezza in verità.Avevo aiutato un ragazzo in una cosa piccolissima e di pochissimo conto ed un giorno,passeggiando,ci incontriamo ed,inginocchiandosi, mi dice:”Sei il mio angelo”.Mi fece impressione,perchè mi fanno un pò impressione gli angeli,e poi io nn capii subito a cosa si stesse riferendo.E niente,avevo dimenticato qst episodio e leggendo ciò che hai scritto mi è venuta in mente.Ma le due cose non si possono assolutamente paragonare.Infatti,il vero angelo sei stato tu per questa ragazza.Crepi.Grazie ed in bocca al lupo anche a te per tutto! :))))
Grazie Micione,
è sempre bello leggervi, soprattutto perchè come ho già scritto, ognuno di voi/noi ha un’esperienza,una sensibilità e un’approccio verso la vita diversi…In realtà il mio metterlo alla prova non è conscio,o almeno non fatto con malizia, non ci riuscirei…Però un po’ di tempo me lo deve e soprattutto lo deve a se stesso, per capire chi, come cosa e perchè adesso…Teoricamente è passato solo un mese e mezzo,ma a me è sembrata un’eternità. Il fatto che sia uscito con un’altra per 20 gg, non mi tocca, anche perché non ho mai sofferto di gelosia di tipo fisico, tutt’al più mentale. Quello che dovrei perdonargli è il non aver capito prima che forse avevamo bisogno di parlare e l’essersi comportato come se fosse stato lui ad essere stato lasciato.
Un abbraccio Micione e spero proprio che anche a te la vita conceda al più presto serenità e felicità, che sia con la tua bella e solare Carmen o con un nuovo Amore, l’importante è che sia chi desideri davvero.
La linea dura serve con alcuni, ma perdonare fa meglio al proprio karma.
micione72, se io sono arrogante la mia ex che cacchio è?? E’ bene che tutti sappiano, onde evitare di parlare di arroganza ecc, che la mia come quella di Micione, Monk ecc, è solo la giusta e sacrosanta reazione ad una situazione negativissima. Prima si regisce è prima se ne esce, il miglior attacco è la difesa, soprattutto nei confronti di gente del cacchio.
Micione ti ringrazio per le belle parole :-)),hai ragione, io sono ben consapevole di chi sono, e per fortuna ho la capacità di adattarmi alle situazioni che mi si presentano innanzi. Sono solo un buon che da tutto se stesso sempre, ma quando subisce il male gratuito da persone che dovrebbero volergli bene, ma poi si palesano in tutta la loro cattiveria e malvagità, beh allora prende le armi e colpisce duro senza ripensamenti, ragendo in base alla quantità e qualità del male subito.
Il perdono??? mah. dipende appunto.
Ciao Micio, come stai adesso, ti sento piu forte, ti sento piu consapevole, fai bene, esser buoni paga, esserlo con chi non sela merita no….sii forte
In boccala lupo per tutto, con tutto il cuore, un abbraccio forte e sincero, Isis
Stellinanera, io non conosco per nulla l tua storia, ho captato che il tuo lui ti ha lasciata per un’altra ragazza, ma ha avuto subito il ripensamento ed ora ti implora perdono e di riprenderlo con te…non lo so…Ripeto, non conoscedo la storia e i sentimenti vostri non posso giudicare, solo che a me personalmente non sono mai piaciute queste cose; qualsiasi sia stato il problema tra voi, anche il fatto come dici tu della mancanza di dialogo, non deve giustificare il tuo lui per come si è comportato. La decisione sta ovviamente a te, se lo vuoi perdonare per “l’errore” commesso, se i vostri sentimenti sono così grande…l’ho già detto ad altri e forse mi ripeterò anche con te, ma ti chiedo solo di domandarti davvero se riuscirai a ridargli pienamente fiducia o se questo suo errore rimarrà sempre comunque nascosto in fondo alla tua anima e non ti permetterà più di essere totalmente libera, sincera e fiduciosa nell’amore per lui. Ciao
No,non mi ha lasciato per un’altra,mi ha lasciato perchè era entrato in crisi,l’altra che era innamorata di lui da tempo si è fatta avanti subito e lui non essendo una persona ne matura ne forte,ha sfruttato la situazione e la ragazza,per fortuna(intendo per l’altra,non mi è piaciuto che ci sia andata di mezzo,in fondo,purtroppo per lei, era innamorata) solo per breve tempo.Il dilemma infatti è quello, saper perdonare e saper passare oltre, altrimenti, per rinfacciargli ogni momento il suo gesto, ricominciare non avrebbe alcun senso. Io credo che le crisi talvolta servano,così anche le rotture,ma bisogna valutare profondamente ogni caso,secondo le dinamiche della storia,i comportamenti e i sentimenti.
Tieni duro micione e anzichè perdere tempo ad aiutare chi ti tratta come ruota di scorta,concentrati nel far crescere il tuo sentimento per carmen…forse hai trovato una persona speciale,mi dà quest’impressione…non ti far distrarre e comincia a pulire il tuo orrizonte per poter accogliere forse un vero nuovo amore…
Rox, crepi il lupo!
Certo, se una persona si inginocchia a te e ti dice di essere stato il suo angelo, tanto un piccolo aiuto non era!
Mi fa piacere che tu mi scriva! Cosi’ riesco a capire meglio che persona sei! Sei una persona buona anche tu! Eh si!
Ciao Carissima Isis! Tu, come stai?
In questi giorni sto intervenendo poco altrove, poichè ho poca voglia di rispondere a persone che dimostrano quanto sono frivole!
Ti abbraccio forte!
Guerriero, le mie “belle parole” sono constatazioni!
Tu sei un Uomo vero, come me!
Mi capita sempre meno di pensare alla mia ex! Ora c’e’ Carmen! Ieri mi ha detto che mia Ama! Io non ho saputo cosa rispondere! Pero’ mi chiedo come si fa a dire ad una persona “ti Amo”, quando la conosci da poco tempo!
Spero tanto di non essere per lei motivo di sofferenza, un domani!
Guerrie’, DEVI CREDERE IN DIO! STOP!
Carissima Stellinanera, cerca di essere serena, a questo punto! E ricorda che ad andare in crisi, è stato lui, non tu!
Ti abbraccio con affetto.
Caro D.m.s, che piacere leggerti!
Come stai?
Hai scritto qualcosa di tuo, recentemente?
Se lo hai fatto, indicami il link!
Cercherò di tenere duro!
E se penso al male che quella persona mi ha fatto, pur non meritondolo, mi sarà ancor piu’ facile resistere e “pulire il mio orizzonte”!
Grazie D.m.s.!
CArissima Fire, ciao.
Concordo pienamente con te, su quanto dici e Stellinanera!