Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore micione72.
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 69 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 69 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sono tornata oggi, scrivo qui perchè sono in tema,senza voler togliere nulla al post di
Micione…Per chi si ricorda la mia storia, giovedì l’ho rivisto e abbiamo parlato,mi ha dato le motivazioni che chiedevo e di questo sono felice, non sta più con la ragazza con cui usciva dopo avermi lasciato e questo me l’aspettavo.Senza farvi l’elenco delle motivazioni, non vorrei annoiarvi, vi dico solo che in parte sono atteggiamenti sbagliati miei che però ho già corretto e in parte,malintesi per il solito orgoglio, che si sono trascinati e ingigantiti. Lui ha ipotizzato un tentativo di ricostruire un rapporto con basi nuove, ma senza dimenticare il passato per non commettere gli stessi errori. Io sono spaventata, anche perchè non avendolo più sentito da ormai un mese, pensavo che per lui fosse tutto finito. Come al solito abbiamo chiamato il time out… Ora mi domando cosa fare, anche perchè lui è ancora confuso, non tanto sui suoi sentimenti, quanto sulla possibilità di ricostruire qualcosa di intenzionalmente definitivo e anch’io sono perplessa, soprattutto per due sue frasi. La prima, riferita alla nostra lite, ovvero, che se io non avessi esposto il problema, lui avrebbe risolto tutto da solo in breve senza rotture. La seconda, che pensava che quello che provava per me fosse amore, ma dal momento che ha trovato la forza di lasciarmi, è entrato in crisi riguardo il significato di questa parola. Io lo amo, inutile dirlo, ma è altrettanto vano aggiungere che potrei dare a Noi un’altra possibilità solo se lui dimostrasse di essere sicuro e deciso. Aspetto le vostre opinioni ,come al solito varie e diversissime(è il bello di questo posto…)
nn ti fidareeeee.
lui quando ha potuto ti ha mollata per un altra, poi gli è andata male e ritorna da te dicendo che è confuso??? ma vaaaaaaa,.
lo dovei madare aff all’istante, e se poi lo rifa tu che fai??’
ogni commento è superfluo.
nn darmi la conferma che davvero le donne corrono dietro ai bastardi che le fanno soffire, cerca un uomo vero che ti meriti
@guerriero: io la conferma di cui tu parli ce l’ho avuta da tempo ormai, indipendentemente da ciò che farà stellinanera.
Carissimi Amici, come state?
Un giorno a mio Figlio (se Dio vorra’) raccontero’ di voi! GRAZIE.
Grandissimo Guerriero. Ho letto il tuo commento nella lettera “libertà”! Lei, sà, purtroppo quali sono le mie debolezze e su esse fa leva! Hai ragione! Dov’ era mentre io soffrivo come un cane! Dov’ era mentre io avevo perso la voglia di vivere! Diamine!
Io sono un UOMO. E un uomo, quando scorge la sofferenza, anche in chi gli ha fatto tanto male, sa come comportarsi!
Carissima Fire.Il motivo per cui ho detto alla mia ex della nuova ragazza è stato proprio quello di farle capire che, qualora mi fossi preoccupato per la sua salute, non sarebbe stato certo per amore! Sapessi quanto vorrei sapere,ora, come sta!
Guerriero ha detto bene: ha fatto leva su questa mia grande debolezza, la mia grandissima bontà d’ Animo!
Tornare indietro non è possibile e, come dici tu Fire, servirebbe a fare del male a me e a questa nuova ragazza! E pietà non ne ho mai provata per alcuna persona!
Non è mia intenzione fare “chiodo scaccia chiodo”!
Proprio per questo, nonostante mi ecciti, non ci ancora fatto sesso! Con lei sono sempre chiarissimo! Non sto illudendola!
Carissimo Amico Monk. Hai ragione non esistono uomini per il brutto tempo ed uomini per quello bello! Io non amo piu’ la mia ex! Forse le voglio bene!
Monk, io credo tu sia una persona tando buona dentro, che al mio posto avresti gli stessi tormenti d’ Animo. Eh si!
La rabbia, l’odio, il rancore, scomparirebbero se sapessimo che un nostro nemico ci chiede aiuto, perchè noi SIAMO VERI UOMINI!
GLI UOMINI VERI sanno essere Grandi anche con il nemico!
Carissima Isis. E’ proprio un caos! Hai ragione, io non sono sangue del suo sangue!
Non sono un suo genitore o un suo fratello! Pero’ lei sa e ricorda che sono stato per tanti anni, MOLTO DI PIU’ PER LEI! Lei lo ricorda bene.
Prego per lei e intanto è una settimana che dormo male!
VI ABBRACCIO CON ENORME AFFETTO.
Cara MIRIAM. DIO ESISTE!
E NEL CREDERE IN LUI STA LA GRANDEZZA DELLA FEDE!
Comunque dici benissimo, ed è quello che dicono anche gli altri miei Amici qui: è un orrore lasciare una persona e ricercarla nel momento del bisogno!
Dovrei, anzi DEVO fare come dicono Guerriero e Monk: mandarla a quel paese! Nè telefonate, nè preghiere!
Ma, mi ripeto, NOI SIAMO UOMINI RARI E, IN QUANTO TALI, SE IL NOSTRO NEMICO CI CHIEDE AIUTO, NOI CON PRUDENZA GLIELO DIAMO!
Dio aiuta chi chiede il Suo aiuto! Aiuta chi si rivolge a Lui come un figlio fa col Padre!
RAGAZZI GRAZIE.
micione72, c’è un tempo anche per dire no al nemico che ci chiede aiuto.
Il nemico lo soccorri , gli volti le spalle e lui ti spara alla schiena (ancora una volta).
Tu sei buono ma nn fesso, ed essere buoni nn singifica aiutare incodizionatamente chi ti ha fatto del male, ripeto, nn sei un santo ne padre pio.
Hai diritto di vivere la tua vita, concentrati su questa nuova ragazza, magari è quella giusta.
Che la tua ex impari a rispettare chi le ha voluto davvero bene e soffrire per la mancanza, ed a crescere senza di te, perchè se ti avesse amato nn ti avebbe fatto quello che ti ha fatto e quindi in questi momenti l’avresti aiutata.
Lei nn ti ama ma come detto punta alla tua debolezza perchè crede che tu sia ancora debole e cedevole, falle capire che nn è + così e che la pacchia è finita.
Ora si arrangi.
Guerriero hai perfettamente ragione!
Lei mi tiene legata a se per un filo sottile che ora spetta a me tagliare del tutto!
E’ vero, deve crescere DA SOLA!
Tanto, sono sicuro di quello che sto per dire: un altro come me non lo troverà mai piu’!
E quale peggior castigo poteva il destino riservarle!!
Credimi, Amico mio, è una settimana che dormo malissimo!
Faccio incubi a non finire!
Ieri notte ho sognato di persone che si ammazzavano e fiumi di sangue!
Fin quando non uscirà del tutto dalla mia vita, quella persona continuerà a farmi del male!
Hai ragione Guerriero.
micione, vedi perchè quando ex del genere ci chiamano è meglio nn rispondere neppure, e tagliare alla prima occasione?? io lo sò bene perchè ho avuto una simile alla tua ex, accanto per 5 anni, e dio solo sa quanto è stata dura.
abbandonandoli al loro destino:
primo-evitiamo di soffrire e magari ricascare nella rete
secondo- facciamno capire che il pronto soccorso è chiuso, quindi che si rivolgano ad altri (amanti, fidanzati ecc) per il loro prob e qualsiasi altra cazzata vogliano dire o fare con noi; che ogni rapporto è concluso e nn ce ne frega + nulla ne di loro ne della loro vita ecc ec.(dato che la scelta l’hanno fatta loro)
io ho fatto così con la mia ex perchè di certo se avessi risposto, mi sarei fatto il sangue acido per chissà quanto temp e avrei dato una chance che nn meritava ecc.
Nn so cosa mi volesse dire, anche se è scontato che cercasse di avere dei contatti (forse perchè ha cominciato a capire chi aveva accanto ed ha gettato nel cesso) con me nonostante stesse con quell’idiota suo simile (la scusa me la scrisse via sms). Ma la cosa nn mi è interessata + (nemmeno se stesse morendo), e l’ho ripagata con l’indifferenza totale, perchè quello meritava.
qualsiasi cosa faccia dica o le succeda, ormai sono solo c.... suoi!!! e fanculo per tutto il male che mi ha fatto.
chiaro il concetto??
Poi tanto alla fine sai come sarebbe finita anche con la tua ex?? a sesso senza amore per lei e con amore per te (e conseguenti sofferenze).Magari un gionro una botta e via si potrebbe anche fare , ma onestamente nn meritano nemmeno quello.
hai questa ragazza accanto, concentarti su di lei e dimeticherai + velocemente.
Ciao micione72,ti ricordi di me?Ti ho preso in giro per il tuo nick!Non ci siamo presi per niente…tu mi dicesti che ti sembravo una che si ergeva su un piedistallo ed io ti ho risp.ancora,ma non ricordo cosa di preciso,dovrei andare a rileggere il post,ma non mi va e non importa neanche.Ti volevo solo dire che la tua storia l’ho letta per caso e mi ha molto emozionata,anzi no,non la tua storia,i sentimenti che hai espresso e gli episodi che hai raccontato…tu,angelo di una persona (mi ha fatto ricordare una cosa!):è ammirevole la tua nobiltà d’animo!Nonostante il male ricevuto,riesci a ringraziarla cmq perchè ti ha consentito di amare e di essere un angelo per lei.Solo un cuore generoso può essere attraversato da tanta sensibilità.OH,PERò,PER RITORNARE AL NICK,AVREI DOVUTO IMMAGINARE CHE SEI UN “TENERONE”(Scusa x la confidenza)!!!Dai,la butto un pò sul ridere,altrimenti…Scusa,davvero!Ti chiedo scusa per averti preso in giro!Posso dirti solo un’ultima cosa?Lasciati tutto quello che è stato alle spalle e permetti che questa nuova ragazza o le altre che incontrerai possano amarti come meriti.Accettalo tu x una volta l’amore delle persone e non credo occorra andare troppo lontano per amare e lasciarsi amare.In bocca al lupo per te e i tuoi progetti. :))
Ciao Guerriero,
io vado con i “piedi di piombo”, nonostante lui mi chiami tutti i giorni frequentemente(a volte rispondo,altre volte no) e nonostante ieri si sia presentato a casa mia(a 358 km di distanza da dove abita lui),per parlare con miei genitori e spiegare i motivi del suo gesto…Adesso,cosa dovrei fare? Metterlo alla prova sarebbe infantile,non mi piace far soffrire per piacere personale gli altri,non ne traggo alcun giovamento.Di sicuro,però,mi serve del tempo per riflettere davvero su un ritorno (dopo quasi due mesi)non prospettato anche se immaginato.per capire se l’Amore può bastare a ricostruire e per non dovergli mai rinfacciare nulla,altrimenti non avrebbe senso. Forse ci vuole troppa forza d’animo e a volte, mi chiedo se io possa riuscire ad essere così matura.Vorrei anche un parere femminile. Grazie.