Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore micione72.
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 69 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 69 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Micio, accidenti che caos..guarda io come gli altri, ti sconsiglio di andare a Padova, prega per lei, telefonale per sapere come va, ok…però limitati a questo, per voler bene ad una persona e preoccuparsi per lei non si deve andare a Padova…per me rischi grosso emotivamente e per nulla…perchè come ben dice Monk, potea pensarci prima di fare quello che ha fatto…perchè t ha trattato come un cane prima,perchè t ha fatto soffrire come non mai e non si è curata affatto di te, ma solo di se, come ora fa, sta male e chi pensa di chiamare? Te
e gia perchè sa che tu tanto corri, tut tanto ci sei stato e pensa ci sarai sempre….no no no non fare così…
Starle acabto non significa per forza starci vicino, prega e chiamala se vuoi ma limitati a questo…in quanto a Carmen ha un gran cuore, non ferirla….forse con il tempo, ildolore passerà e potrai ricominciare ad amare chissà..proprio lei..
Ragazzi, grazie!
Appena staro’ meglio vi ringraziero’ uno ad uno!
Sono proprio disperato! Esagero eh?!
Sta distruggendomi la vita.
Ma cosa posso fare?
4 anni fa,lei stava per morire! E ora.
Micione, o esiste UNA persona per tutte le stagioni (belle e brutte) o niente, non si può avere UNA persona DIVERSA per OGNI stagione (una per la bella, una per la brutta).
FOTTITENE!!!
hai già fatto il crocerossino, e sei stato ripagato a dovere. MO BASTA, pensa alla tua vita ed alle soffrenze che hai passato DA SOLO, Mentre lei se ne fotteva di te
Micio, io comprendo le tue paure per lei,ma non puoi starle dietro a vita, non sei un suo genitore, non sei un suo parente, che deve, esserci sempre, il fattochelei ti abbia cercato solo ora che sta male è incicativo della stima che ha di te….e non mi pare tanta, perdonami…com è che ti chiama solo se sta male? com è che ti chiama solo quando le va male con l altro…..no Micio, sta cercaqndo di usarti…non glielo permettere!
E’ dura, capisco ma non puoi, non puoi permettertelo, mi ripeto a costo di eser noiosa, telefonale, per sapere come sta e prega per lei..
Un abbtaccio forte forte, Isis
Micione ha ragione Isis, ti dico per exp guarda che questi scambiano le persone che gli vogliono bene per un genitore , un paparino. ecc Cercano solo l’affetto che gli è mancato prima, e nn sanno cosa sia l’amore.
Nn ti fare fregare e pensa alla tua di vita tu hai già dato, che lei chieda assitenza alla sua famiglia amci (e di certo nn ne ha perchè la susaono soltanto e null’altro) ed amanti vari.
Se cedi commetti un ingiustizia verso te stesso e un ulteriore favore a lei che nn merita di certo
Micione, sveglia. Scusa, ora che si lamenta per dolore cerca te, ma per mugugnare a letto preferiva un altro e di te, che hai sofferto, se ne è altamente sbattuta. Scusa la schiettezza, ma pensaci: lo dico e lo diciamo per il tuo bene!
telefona alle persone davvero care che meritano la tua stima ed aiuto, e prega per te stesso.Il resto cancellalo