Salta i links e vai al contenuto

L’ex che tenta il ritorno!

di micione72
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’ex che tenta il ritorno!

686 commenti

Pagine: 1 16 17 18 19 20 69

  1. 171
    d.m.s. -

    Io non so in che fase sono…so solo che dopo un mese ieri è riapparsa su msn e come ho visto il quadratino di contatto con la foto mi è andato il cuore in gola…non ci siamo contattati ma è bastato a farmi sentire ancora più forte la sua mancanza…una parte di me la odia per come mi ha illuso e trattato,ma un altra spera che un giorno torni da me in ginocchio a piangere…ma mi farebbe ancora del male lo so..ma mi manca,mi manca la sua voce,le sue risate e il suo modo di essere…questo vuoto che ha lasciato lo sto riempiendo da solo ma è dura:vado in palestra…mi ammazzo di pesi,faccio guanti con chiunque,ma alla fine ho sempre quel retrogusto amaro che mi fa dire che lei non c’è e che mi manca tanto perchè l’ho amata da morire…

  2. 172
    micione72 -

    Caro d.m.s., ti capisco benissimo!
    Se mi posso permettere, ti dico di elimanarla dai tuoi contatti msn!
    Lo so è difficile farlo, ma provaci!
    Se continui a cercarla cosi ti farai solo del male e te lo dico per esperienza personale!
    Ti abbraccio e ti sono molto vicino.

  3. 173
    micione72 -

    Ciao a tutti
    Ho deciso di aggiornare questo mio spazio, riportando quelle che sono le “novità” della mia vita sentimentale!
    Guerriero, monk, Isis,Fire, coem saprete la mia ex ha continuato a contattarmi, nonostante io non l’abbia piu’ cercata!
    Mi ha telefonato lunedi sera! Ho risposto poichè il numero non era visualizzabile e poichè credevo fosse un’altra persona!
    Durante quella telefonata,la mia ex mi ha detto che era stata tutto il pomeriggio in un pronto soccorso di Padova!
    Aveva avuto dei forti dolori renali ed alcuni valori ematici erano alterati!
    Insomma la sua malattia sta, purtroppo, “risvegliandosi”!
    Quando ho saputo questo, ho trattenuto le lacrime con una forza che non era mia!
    le ho detto di scendere, tornare a casa! Qui, vicino alla sua famiglia, potrebbe farsi curare meglio!
    Non ho potuto, tuttavia, fare a meno di dirle che un’ altra ragazza mi stava corteggiando e che, non potevo essere io a salire a Padova, poichè non volevo ferire questa stessa ragazza!
    Lei ha pianto! Le ho detto di non piangere e le ho detto di pregare tanto!
    Mi ha risposto che, in questo momento, ha poca fede! Lei che mi ha “insegnato” ad andare a messa! Lei che mi ha sempre detto di pregare DIo! Lei!
    Continua..

  4. 174
    micione72 -

    Ragazzi, Guerriero sopratutto, non mi dite che sto sbagliando!
    Sono tre notti che non dormo al pensiero che le possa capitare quello che le è successo 4 anni fa!
    E’ vero,io non la Amo piu’, pero’ le voglio ancora bene! Credetemi!
    Lei si è rivolta a me, diamine!
    Diamine!
    E ora, sto ferendo un’ altra ragazza che stravede per me, che mi dice di Amarmi (purtroppo non ancora ricambiata da me) e che, quando ha saputo della mia ex, ha detto che la devo raggiungere a Padova!
    Io pero’ non voglio!
    Se lo facessi, sarebbe pieta’!? Almeno credo!
    Mi trovo in uno stato di confusione insostenibile!

  5. 175
    guerriero -

    micione72, è chiaro che dispiace e che tu le voglia bene, perchè tu nn sei una m….
    Ma ricorda che tu hai fatto tutto in questi anni e sei lei “ti voleva davvero bene”” nn ti lasciava e ti dava modo di aiutarla e stare ancora con lei, MA TI HA LASCIATO, e adesso se ne assuma le resposabilità. DOVE ERA LEI QUANDO TU SOFFRIVI COME UN CANE ED AVEVI BISOGNO DI UN AIUTO???.hai sofferto molto di + ma eri solo!!!!
    Tu hai fatto tutto durante il rapporto, adesso che è finito nn puoi fare altro. Adesso si faccia aiutare da qualche altro,.TU NN SEI IL SOSTITUTO DI NESSUNO, e lei ti ha trattato così per anni. Secondo me lei cmq punta alla tua cedevolezza. Io al tuo posto nn andrei da lei (almeno nn adesso, perchè rischi di ricascarci), perchè nn lo merita. Mi dispiace, ma ognuno deve imparare le lezioni che la vita ci mette davanti, tu hai imparato la tua soffrendo come un cane, adesso tocca a lei.
    Tu nn sei padre pio ricordalo. Questa nn è vendetta, e stronzo chi mi accuserà di ciò. Ma come detto ognuno deve assumersi le sue resp, ed imparare a farlo. Adesso nn sono + fatti tuoi. Leggi il mio ultimo commento nella lettera Libertà, ti aiuterà senz’altro

  6. 176
    Fire -

    Micione carissimo, che dirti? Capisco molto bene che sei combattuto perchè gli eventi degli ultimi giorni non sono semplici da affrontare; lei si è riammalata e tu stai male per questo, sei preoccupato per la sua salute, e lo capisco benissimo…ma non troverei giusto che tu partissi per andare a Padova, primo perchè se davvero come dici comunque non vuoi più riallacciare un rapporto con lei, faresti del male a te, del male alla ragazza che ti fa il filo (che non ha colpa di nulla, tra l’altro e non vorresti mai farla soffrire no?) e non sarebbe bello nemmeno per la tua ex, che magari crede che raggiungendola tu abbia cambiato idea su di voi e la illuderesti (non che dovrebbe interessarti più di tanto visto come ti ha trattato in precedenza). Non andare da lei per pietà, se ti sembra di sentirti in colpa per questo, allora al massimo chiamala ogni tanto per sapere come sta, ma non so nemmeno se questo può andare bene…Non è una situazione facile da affrontare. Tu sii chiaro con lei, se la senti dille che le telefonate sono solo per sapere della sua salute fisica, che non pensi che ci sia altro, magari sii anche duro nel farglielo capire…Non vorrei che tu rischiassi di “tornare indietro” solo perchè ora ti senti in colpa e preoccupato della sua malattia…Mi raccomando…

  7. 177
    micione72 -

    Avevo scritto un altro post, stanotte, che la redazione non ha pubblicato!
    Cerco di ricordare il suo contenuto!
    Nel corso di quella telefonata ho detto alla mia ex che mi capitava di pensarla sempre meno e che, nella metà delle volte che lo facevo, ricordavo l’atroce male che mi aveva fatto!
    Le ho detto che,ora, pensavo sempre piu’ all’ altra ragazza e che la mattina, quando mi sveglio, accendo il cellulare per vedere se c’e’ un sms di quest’ ultima!
    Le ho pure detto che Carmen (cosi’ si chiama), mi fa sentire Uomo, elogia ogni mia cosa! Mi chiede ogni sera di vederci, e io per lavoro non sempre posso! Mi dice che quando è triste, le basta sentire la mia voce per farle ritornare il sorriso!
    Ho pure detto, alla mia ex, che questa ragazza, in un suo sms, indicava il ritrovo della sua felicità con quel giorno in cui mi ha conosciuto e che avrebbe fatto il possibile e l’impossibile per non lasciarsela sfuggire piu’!
    Questa ragazza dice di Amarmi, io pero’ non provo ancora questogrande sentimento per lei! Viene sotto casa mia, per parlare con me, quando sa che sono assai riste perchè ho risentito la mia ex!
    E la mia ex, nel sentire tutto cio’, ha pianto!
    Ragazzi, io non so come Carmen sia entrata nella mia vita! Non ero proprio interessato a conoscere nuove ragazze!
    La cosa certa,pero’, è che lei, STA RUBANDO SPAZIO, NEL MIO CUORE E NEI PENSIERI, ALLA MIA EX!
    La penso tutti i giorni, se sono eccitato (scusatemi per la volgarità), penso ANCHE A LEI!
    Tuttavia, non riesco a non provare ancora del bene per la mia ex, nonostante il male che mi ha fatto!
    Mi trovo in una situazione di stress emotivo insostenibile!
    Vi abbraccio

  8. 178
    Miriam -

    Micione,
    secondo me devi fare solo una cosa: pregare per lei. E basta. Ho intuito che sei molto credente, questo ti aiuterà molto. E se effettivamente esiste una divinità questo aiuterà anche lei. Punto.
    Assolutamente NON andare.
    Trovo che sia veramente da vigliacchi ed opportunisti lasciare una persona e poi ricontattarla nel momento del bisogno. Mio Dio che orrore!
    Mi piace molto invece la tua nuova amica, che ti lascia libero di scegliere e che sa aspettarti. Io solo per questo l’avrei vista sotto una luce nuova.

  9. 179
    Monk -

    Scusa, Micione, sai quanto bene ti voglio, anche se non ci conosciamo. Non fraintendermi, ma lei non poteva pensarci PRIMA di fare quello che ha fatto che TU sei la persona che sa starle di più al fianco, quando le cose NON girano? E perchè non si è rivolta all’altro?

    Ripeto, non fraintendermi, però… non so… io non cederei, fossi al tuo posto. Lo dico così, rapidamente, senza vivere quello che stai vivendo, dall’esterno, ma è ciò che penso istintivamente, amico mio.

  10. 180
    Fire -

    Una cosa Micione, un piccolo consiglio: con la tua ex non parlare della ragazza che frequenti ora perchè a lei non deve interessare se tu stai con un’altra oppure no, non sono più affari suoi…e non credo sia bello nemmeno per Carmen sapere che tu parli di lei con la tua ex perchè potrebbe interpretarlo come una piccola vendetta che tu vuoi prenderti così la tua ex sta male e non effetticamente perchè lei ti comincia a piacere veramente… Forse ti ci vuole tempo per ricominciare una storia vera, ma trovo molto positivo che Carmen prenda sempre più posto nei tuoi pensieri…attento però che non sia la classica storia chiodo schiaccia chiodo che può far bene a te ma non a Carmen che dice di provare dei veri sentimenti per te, non se lo meriterebbe!

Pagine: 1 16 17 18 19 20 69

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili