Salta i links e vai al contenuto

L’ex che tenta il ritorno!

di micione72
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’ex che tenta il ritorno!

La lettera ha ricevuto finora 686 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 69

  1. 91
    micione72 -

    P.S.: chiedo scusa per i molti errori conttenuti nelle mie lettere!
    Buona domenica a tutti! Cerchiamo di andare a messa!

  2. 92
    micione72 -

    Ecco: contenuti e non conttenuti!

  3. 93
    micione72 -

    Monk, mi metti una grande tenerezza!
    E fai benissimo a PENSARE SOLO A TE,ORA!
    Sei una bella persona e questo, tra qualche tempo, ti farà capire quanto realmente sei speciale! Se solo sapessi quante ragazze aspettano di conoscere te, me, guerriero e quanti si sono trovati ad affrontare un tale dramma, allora capiresti che cio’ che ti ha fatto male ti è servito a RIPRENDERE, finalmente, LA TUA VITA TRA LE MANI!
    Sei tu, ora, a decidere per te e nessun altro!

  4. 94
    ALBA -

    X PSYCO
    Che dirti psyco? Posso dirti che il mio cuore è a pezzi, ma la mia dignità è intatta. Lui mi ha chiesto la “pausa di riflessione” . Io non ho accettato x ovvi motivi, e l’ho pregato, in nome di quell’amore (?) che ancora diceva di provare di non farsi più vedere , ne sentire. E io non ho più avuto contatti da quel giorno, ma non solo, non leggo vecchi sms, non ascolto le nostre canzoni, non guardo foto, ecc.
    Il mio errore è stato prevalentemente quello di sognare un suo ripensamento. Ma credimi, ho continuto a vivere. Lavoro, e i miei colleghi non sospettano nemmeno della mia tristezza, tu dici “mettiti in gioco”, vedi…io ci ho provato anche a andare a ballare con le amiche, ma che ci posso fare se immagino lui ovunque, se il suo pensiero non mi lascia un attimo? Hai idea di cosa significa essere in un locale dove tutti si divertono, e desiderare solo di essere nel tuo letto?
    Ho già sofferto per amore, e credo che anche stavolta supererò la cosa, ma ora….voglio solo stare da sola…Questa volta è tutto più difficile.
    X tutti : non era una critica la mia, so che la facilità di riprendersi è una cosa soggettiva, e io auguro a tutti di impiegarci il meno possibile. Era solo per dire, visto che qui scrivono prevalentemente uomini, che ci sono anche donne che soffrono, e magari perchè spesso gli uomini preferiscono le stronze.

  5. 95
    ALBA -

    X MONK
    Il 25 marzo in “lettera a Maria” (civita?) auspicavi addirittura l’insorgere di una malattia grave che ti facesse passare tutto il dolore che provavi (…….)
    Ora dopo 10 gg – DIECI GIORNI- sei pronto a ricominciare la tua nuova vita, e hai completamente cambiato idea su ogni cosa.
    Allora….diciamoci pure che o sei una persona alla quale per la prima volta è capitato un dispiacere, e non sapevi come gestirlo, oppure il dolore e l’amore che provavi non erano poi così immensi, no?
    In ogni caso, meglio per te.

  6. 96
    Leilaluna -

    ah domani aimè io lavoro quindi per me le domeniche non son più quelle.. ma allora che hai deciso si può sapere?? ti riprendi il lagnoso fardello o cerchi una nuova vita? Caro micione, è andata così che ci vuoi fare? nella vita mai dare nulla per scontato.. infatti la tua ragazza si è rivelata per quello che realmente è e per non dire una parola di troppo dirò semplicemente che è stata frivola, ma tu lo sai meglio di me.
    vorrei parlarti. scrivimi a questo indirizzo ikehanson@inwind.it

  7. 97
    Isis -

    Alba, penso che Monk abbia accumulato così tanta frustrazione e dolore, che a forza di pensarci..è esploso e ha visto cosa c ‘era…. vedi a volte basta pensarci un pò, analizzare i fatti..e da li gli occhi si spalancano e si ha coscienza di ciò che è stato davvero…. e allora si reagisce….bravo Monk!
    Hai fatto bene a dirle tutto ciò che pensi di lei e tutto quello che t ha fatto mancare…penso che fosse una persona piccola piccola, rinchiusa nel suo mondo di 5000 anime, che pensava di esser l unica…bravo, hai fatto bene a te stesso e in fondo anche a lei, forse sbattendoci aprirà gli occhi e capirà anche lei….
    Occhio però, adesso a non ricadere nel dolore…..hai iniziato la salita irta della ripresa di se, non farti tentare nel tornare indietro…

  8. 98
    asia -

    concordo con te ALba..
    E so che mi massacrerete ma non vi capisco.
    Non concepite l’errrore. ( parlo a Micione) Le pregavi di trovare un percorso di fede, è passato un mese non un anno, e non la perdoni.
    Io mi chiedo e vi chiedo..ma secondo voi esiste solo l’amore tra i banchi di scuola che dura per sempre? l’amore è uno dei sentimenti piu complessi..e difficili.
    Dopo anni e anni..un errore si può e si deve concedere. Basta solo vedere se ne vale la pena. Ma per voi no..queste sono diventate Z…..e e devono scontarlo per sempre.
    Continuate a non considerare che sbagliare è umano.
    Caro Micione, se non ne vale la pena se pensi che il tuo angelo sia diventata una poco di buono perche per un mese è stata con altro..abbiamo punti di vista estramemente differenti.
    E poi ti invito a riflettere sull'” andate a messa ” e sul dare delle Z…..e a chiunque.
    Senza conoscere, senza sapere. Senza considerare i mille colori e non solo sempre e solo bianco o nero.

  9. 99
    micione72 -

    Cara Alba, tu credi che io non soffra quanto te!?
    Tu credi questo? Sbagli! Anche io piango quasi tutti o giorni, e son passati quasi due mesi dall’ “abbandono”!
    Sai però per cosa piango soprattutto? Per il fatto che mentre tutti mi dicono di non contattarla, non posso fare a meno di ricordare le parole e i gesti del nostro incontro avvenuto

  10. 100
    micione72 -

    …. del nostro incontro avvenuto il 25 marzo (VI INVITO A LEGGERE LE LETTERE n° 4 e n° 5 che sono il proseguio della lettera a piè pagina)!
    Cio’ che allora si è verificato mi fa riflettere tanto! Non la sto cercando piu’, in alcun modo, pero’ anche io, mia cara Alba, non riesco ad immaginarmi con un’altra donna!
    Sicuramente superero’ questo momento, ma sappi che è brutto per te come per me!
    Oggi è domenica ed io piu’ tardi sarei andato a prenderla a casa! Saremmo andati in riva al mare, ci saremmo abbracciati e poi avremmo fatto l’amore!
    Invece sono qui a casa e ci restero’ per tutta la domenica!
    Vedi?
    Ti abbraccio forte! Per Leilaluna: ti contattero’ all’indirizzo indicatomi! Ti voglio bene!

Pagine: 1 8 9 10 11 12 69

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili