Salta i links e vai al contenuto

La ex si rifà viva per riavere la sua roba

di max8765k
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Marzo 2014. L'autore ha condiviso 20 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La ex si rifà viva per riavere la sua roba

La lettera ha ricevuto finora 60 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    mr x -

    Bravo. Purtroppo finire un rapporto in maniera serena e onesta è un’mpresa titanica. Sono rari i casi in cui la storia finisce senza che ci sia un altro di mezzo, purtroppo queste poverette non riescono a restare sole neanche per un po’, devono avere sempre un altro a cui attacarsi e per giustificarsi inventano mille scuse e frottole, e si convincono talmente tanto che sono le prime a crederci….l’importante è che tu abbia fatto esperienza e che la prossima non commetterai più l’errore di fidarti di una donna.

  2. 32
    Luna -

    Ma sei il Max con cui parlavamo anni fa? Forse no, tre anni non saranno passati. Vai in un bar vicino, bevi un caffe’ e chiedi, se ti pare affidabile, se puoi lasciare un pacco… anche no, dici?Io se avessi proprio il problema di voler chiudere la questione in fretta, almeno quella della sua roba, lo farei. Io. Ovviamente per te sai tu! Poi se vuole contattarti per parlare sul serio che lo faccia. Il fatto e’ che capisco il tuo “disorientamento” per il modo. Anche non ci fosse alcuna cattiva fede da parte sua e’ stato un modo indiretto e fastidioso.

  3. 33
    max -

    Grazie Mr x hai detto la verità…nn riesco più a fidarmi e sono adesso il classico stronzo un pochino distaccato ma amorevole..quello che le donne vogliono il classico stronzo e sai quante adesso che corrono dietro? Non voglio fare il figo ma sto cambiando senza volerlo ma a volte mi guardo e capisco che lo stronzo non fa parte di me..confusione totale per colpa sua..mi ero fidato ciecamente…luna penso che nn sono quel max di cui parli…ti ringrazio per il consiglio ma nn mi va di andare in un bar e fare sta figura..le cose sono on cantina quando vorrà riscrivera e se le verrà a prendere…grazie ragazzi 🙂

  4. 34
    Aton -

    Tratta il tutto come Res nullius e getta nel secco. Il valore economico è irrisorio, quello simbolico potrebbe schiacciarti. Liberatene.

  5. 35
    max -

    Quale sarebbe sto valore simbolico? Sono cianfrusaglie che cambiando casa le serviranno per non comprarle…

  6. 36
    Incaxxato! -

    questa volta mrx ha ragione,fanno il salto da un ragazzo all’altro pur di nn stare sole e facendo cosi distruggono i sentimenti di chi li ha veramente e chi crede veramente che dall’altra parte ci siano valori veri,ci hanno perso loro,possono cambiare mille persone una dopo l’altra ma alla fine rimarranno sempre sole

  7. 37
    max -

    Ragazzi il destino ha voluto che guarda caso ieri la vedo in metropolitana…assurdo..ho fatto finta di non vederla e lei nn mi ha visto…scendendo c era ad aspettarla il suo ragazzo quello che sospettavo e che stanno ancora insieme…la cosa assurda e che mi fa male e vedere come posso essere stato sostituito da ragazzi un vero e proprio mostro sfigato da paura..agli occhi di lei sono meno di uno così? Mah..l unica cosa perché del resto non m interessa e sono contento che sia finita perché non potevamo stare insieme per incompatibilità di carattere ecc..vederla non mi ha fatto battere il cuore ma per orgoglio maschile fa sempre un po male

  8. 38
    mr x -

    E ci credo che ti ha fatto male…..a me non è mai successo, però posso immaginare la fitta di dolore all’altezza del petto, ti posso dire che la ferita guarirà ma la cicatrice rimarrà per sempre….è importante mantenere sempre il proprio orgoglio, l’orgoglio è il nostro scudo, senza saremmo solo tartarughe senza carapace, completamente indifesi.

  9. 39
    max -

    Veramente mr x…cerco di dare ancora una spiegazione alla sua richiesta di volere che gli portassi la roba..le cose sono solo 2 o ha fatto tutto di nascosto dal ragazzo per vedermi o vuole continuare a tenermi sul filo del rasoio..se tu non vuoi più aver a che fare con una persona non la eviteresti come la peste ?e te ne fregheresti che abbia 20 euro di roba a casa mia? Pensavo di aver superato completamente la sua assenza e non ci pensavo più ormai era morta invece adesso anche con un solo piccolo sms mi ha deviato nuovamente..roba da matti…come posso riuscirne e dimenticarla nuovamente pensando che si rifara viva per riavere la sua m…di roba??!

  10. 40
    sarah -

    Io butterei tutto fuori dalla finestra e se mi chiedesse qualcosa le direi che in casa non ho nulla e di non azzardarsi a richiamare o la sputtano col nuovo dicendogli che mi viene dietro. A me è capitato di chiedere indietro la roba, che tra la’ltro avevano un valore per me, ma era roba che stava in una busta, lui per lavoro doveva passare vicino a dove lavoravo io e siccome non lo volevo vedere gli chiesi di darlo a una mia collega, me lo trovai invece davanti, quando c’ero io e anche più tardi quando andai a fare compere, lo stronzo mi seguiva.Non lo volevo vedere anche perché non mi sentivo al sicuro, l’ultima volta aveva preteso sesso(dopo avermi spezzato il cuore, tradita e mentito continuamente), non avevo motivo di tornare nella sua casa. Alla fine lasciai perdere anche se mi dispiaceva per alcune cose ma almeno l’ho allontanato e sai perché voleva vedermi?Perchè ne aveva un’altra in cantiere e per non restare solo era meglio averne due capisci? Stesso ragionamento che sta facendo la tua ex, pure che non è in crisi col suo ragazzo vuole avere la certezza che se torna tu ci sei, quindi distati della sua roba o dagliela a una sua amica, un parente, insomma liberatene. E mi raccomando sempre NO CONTACT!

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili