Salta i links e vai al contenuto

La ex si rifà viva per riavere la sua roba

di max8765k
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Marzo 2014. L'autore ha condiviso 20 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La ex si rifà viva per riavere la sua roba

60 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    max -

    Si silvia le ho scritto io nn posso vieni tu quando puoi..lei ha risposto dicendo se pensi che sia meglio cosi va bene..da allora sono passati 3 giorni vedremo quando si farà viva..

  2. 22
    rdf -

    2VIENI ANCHE TU QUANDO VUOI”??? Già il “quando vuoi” non va bene…le lasci addirittura la volontà di scegliere come organizzare il tuo prezioso tempo? io voto x lasciarle la roba nel bar sotto casa…o da un amica/o in comune. davvero max, se riesci a resistere a non verderla…ed in più le dai anche una bella lezione di educazione a queste viziate…diventi veramente il mio idolo. basta zerbini…non se ne puo’ più…tantyo queste non hanno idea di cosa sia l’affetto. La stragrande maggioranza di loro sono solo delle egocentriche di primo livello…e pertanto onore a chi le aiuta a darsi una bella ridimensionata. spero tu riesca a tradurre le tue parole in fatti…e non ti faccia alla fine vincere da quel maledetto senso di “romanticismo, speranza, bontà” che rimane sempre in fondo ai nostri cuori. E’ guerra con queste smorfiose, mettetevelo in testa. E’ ora di alzare la testa e ristabilire un minimo di prgoglio tra i maschi dotati di senno. A loro non frega nulla d’altro se non dei loro immediati interessi del momento, mutabili di giorno in giorno a seconda di come si alzano la mattina. davvero max, lascia perdere ogni forma di contatto. comportati come un signore restituendole le sue cianfrusaglie (senza vederla ne sentirla a voce) e gira pagina alla svelta. Di una così sai che non ti puoi più fidare…metti tu il punto definitivo, dalle una lezione. Cmq ormai non si fa più sentire non contattarla tu di certo, stà gallina.

  3. 23
    Luna -

    Non mi pare una questione di genere, ma anche di educazione. Se una cosa serve a me, o a me e’ utile consegnarla mi muovo io. Poi, poiche’ puo’ essere invadente capitare a casa di una persona e’ ovvio che sta all’altra persona dire in che orari. O la formula e’: passo io? O come preferisci che ci organizziamo? / tu potevi anche non avere palle che passi per casa tua, per ragioni tue qualsiasi. E preferire il mollarle le cose da qualche parte quando tu puoi, che passi a prendersele, o andare anche a mollargliele davanti a casa (ma perche’ passi di la- e lo hai deciso tu). Da come la racconti invece lei ha avuto un tono di pretesa. Per via sms poi? Per quanto possa essere imbarazzante anche se il sms puo’ essere un modo per non invadere e tastare l’umore di una persona che sai e’ incazzata con te o per non far venire un ??? chiamando e’ piuttosto palese che, se vi siete lasciati in quel modo, e sbuca con “per le mie cose, portamele tu” stara’ sulle palle. Anche sia una scusa cretina per sapere il tuo umore nei suoi confronti, cosa combini nella vita, riattaccare bottone… Forse avresti apprezzato di piu’ che avesse le palle di chiamare o non avere un atteggiamento comunque “passivo”. Della serie: potro’ sempre dire che io volevo solo i miei due cucchiai e una padella e lui si e’ fatto strane idee. / io mollerei le cose in un luogo neutrale e dopo, in modo stringato, la informerei che sono li’. Senza fronzoli. Se poi invece a te va bene che venga lei da te (quando le gira poi?). Se ha qualcosa da dirti invece lo dica, ma senza ste menate. Pero’ se il suo modo di porsi, carattere, come si e’ comportata nei tuoi confronti non ti piace (e per mesi non si e’ manco mai scusata e messa minimamente nei tuoi panni) sai anche che non e’ che sara’ cambiata…. Comunque, anche fossero due padelle, credo che per una persona che ci teneva la riconsegna delle cose possa anche essere un momento che fa effetto (o per chi va a riprendersele se ci teneva ed e’ stato piantato), e quindi al di la’ dell’aspetto materiale un po’ di tatto e sensibilita’ non guasterebbe. Io, da comw riporti le dinamiche, attuerei un no contact. Senza tante chiacchiere.

  4. 24
    mr x -

    Ma butta tutto nella spazzatura e chiudi la questione, come ho fatto io tempo fa! Quella merdina voleva venire a riprendersela, ma io gli dissi che avevo buttato tutto nella spazzatura, non ti dico la goduria che ho provato nella sua reazione isterica (cominciò a minacciarmi di denuncia se non le ridavo la roba, andò avanti un paio di gironi poi non seppi più nulla di lei.)

  5. 25
    max -

    Si solo tramite SMS è stato e mi ha scritto non è meglio se me le porti tu? Dopo che le dissi le troverai davanti al portone…ovviamente non mi faccio film lei vuole le sue cose? Che se le venga a prendere..quando deciderà di venire mi dirà e ovviamente poi dipende dai miei impegni li troverà davanti al portone di casa mia senza che io scenda a salutarla o guardarla..si riprenderà le sue cose e non saprò più nulla di lei…se voleva riparlare con me o riattaccare bottone avrebbe usato altri toni e altre proposte tipo un caffè ecc…io di lei ormai non me ne faccio nulla..la richiesta di portargliele io sarà dovuta alla sua assenza di macchina o mezzi per riprenderli ma se sta ancora con quel ragazzo che si faccia accompagnare da lui..non so ragazzi ma l unica cosa certa è che io mi amo e se mi amo non posso star male ancora per una persona che mi ha fatto del male..ha deciso la sua e la mia vita con una sua decisione che adesso la rispetti e la porti avanti..se ha dei ripensamenti che sia chiara..se mi amasse ancora avrebbe usato, come detto prima altri toni e proposte..sono felice che non l abbia fatto mi avrebbe destabilizzato più di adesso nonostante io mi ama ma è stata troppo importante per non darle nessun peso

  6. 26
    max -

    Mrx non butto via tutto primo perché è roba sua seconda cosa perché non voglio menate di nessun tipo e genere..

  7. 27
    Luna -

    Quoto il tuo commento 26, per il mio carattere la vedo uguale. lo trovo anche piu’ salubre e non spreco di energie. Io non sono vendicativa, se chi e’ molesto sta fuori dalle balle e io sto bene con me mi pare molto piu’ importante. Quindi capisco anche il 25. Se pero’, in qualche modo, attendere che lei si rifaccia viva ti da’ un senso di ‘sospeso’, stress o ti porta e elucubrare per poco che sia io mi libererei del pensiero e chiuderei il capitolo “roba” davvero lasciandolo in un bar (di cui mi fido, che non si inventi che la roba e’ andata persa o rovinata) o analogo sito neutrale. Le togli anche il “controllo” di farsi viva quando gireranno a lei e a concetto “voglio le mie cose” rispondi in modo conciso e pragmatico, facendo capire che ti attieni al “testo”, no eventuali sottotesti e non ti fai film. Voglio la mia roba/ok, eccola. (E non mi interessa rivederti. Anche perche’ tra l’altro, in modo diretto,non te lo ha nemmeno chiesto. Tu nel sms eri il veicolo per avere le cose. Quindi che le arrivino anche al bar ics e portate da un corriere… MrX forse le porterebbe in un bar all’altro capo della citta’, che debba prendere 18 bus 😛 se ti secca l’idea del muoverti tu, scegli.un bar vicino)

  8. 28
    max -

    Non conosco nessun bar vicino da potermi fidare e nn abbiamo amici in comune…aspetto ancora un po se nn si fa ancora viva le scrivero dicendo che il giorno tot le troverà giù nell androne di casa mia…e basta…se devo essere sincero mi aspettavo almeno delle sue scuse per ciò che è successo e un incontro per parlare da persone civili ma il suo modo quasi prepotente di rivolere le cose me la fanno odiare ancora di più…

  9. 29
    mr x -

    Ma era solo una scusa per vedere che potere aveva su di te, non le scrivere! Non la contattare per nessun motivo. Scuse? A-ha, ma quali scuse, lei si è già assolta molto tempo fa, nella sua testa non ha fatto nulla di male, sei tu che dovresti farglielo capire, ma non è facile.

  10. 30
    max -

    Hai ragione mr.x non la contatto per nulla…la cosa buffa sai quale è? Che ci siamo conosciuti 3 anni fa proprio qui su questo sito….scambio d e mail e l amore sembrava nascere..la cosa.che mi dispiace di più? Non esserci lasciati on tranquillità ed avere anche un rapporto di non odio…ma la sua menzogna, che non giustifico per niente, è troppo amara per essere ingoiata..

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili