Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Marzo 2014. L'autore ha condiviso 20 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore max8765k.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sei un ragazzo intelligente, lei è una manipolatrice mettila nel dimenticaio, ma non risponderle più nè leggere suoi messaggi, cancella che ti faranno solo male
caro omonimo, lasciale le sue cose dentro una scatola in un posto conosciuto e ciao, tu, buon per te, se già andato altrove, adesso te ne sei andato tu, e lei volente o nolente lo capirà da se..
Le donne sono specializzate in avere ripensamenti dopo tanti mesi o anni, e non si rendono conto che invece il tempo se nè andato e si è cambiati.
Ciao Max
Grazie coccinella hai ragione..fa sempre male, la ferita non e rimarginata del tutto e fa sempre male..ma resistero..chi ti ama non ti lascia..lei lo ha fatto
Si’, si diceva… che c’e’ comunque modo e modo. No contact, bravo. non cambiare tu per una persona che funziona cosi’. certo, facile a dirsi quando bisogna ancora rielaborare il colpo e la meschinita’. Ma alza gli anticorpi (come stai facendo), spostati da lei e coltiva la tua serenita’
Grazie Lighthouse…grazie luna è quello che faccio..c.e modo e modo hai ragione infatti allora le dissi testuali parole:se hai un altro dimmelo non mi arrabbio, so che la novità il cambiamento e la voglia di nuove esperienze ti sta facendo dire non ti amo più ma un giorno capirai cosa stai perdendo…ma lei ribadiva la mia pazzia..e comunque adesso non so se era solo una scusa per rivedermi e parlarmi o voleva semplicemente le sue cose ma chiedermi di portargliele e stato assurdo…la penso a volte ma il male che mi ha fatto e troppo grande..e difficile ma voglio volermi bene e lei non è una che mi ha fatto star bene..se voleva parlarmi poteva usare altri modi e nemmeno avrei accettato ugualmente
a volerti bene in modo sano non sbagli
si luna..non nego che il messaggio mi ha toccato e non mi ha lasciato indifferente..siamo stati 2 anni e mezzo insieme e ha fatto parte della mia vita,ma devo volermi bene per andare avanti e non guardarmi più indietro…
mi sembra umano che non ti abbia lasciato indifferente. e non si tratta di non ascoltarsi, di negare tra se’ e se’ emozioni anche contrastanti. sei stato molto intelligente pero’, consentimi, anche a livello di intelligenza emotiva e istinto di “preservazione”, a essere fermo su certi punti. immagino che se tu potessi credere davvero a un dialogo costruttivo,onesto, non manipolatorio apriresti quella porta. il fatto e’ che la tua esperienza con come funziona questa persona ti porta a non crederci e a proteggerti. e il modo stesso in cui si e’ ripresentata, in modo “indiretto” e comunque con tono di pretesa non ha fatto che rinforzare la tua sensazione. forse sai anche che vedendola potresti ricascarci e non vuoi stare male. stare male per dinamiche che gia’ hai sperimentato. ovviamente non conosco ne: lei ne’ te, ma spero per te che ti ricordi di volerti bene, qualsiasi cosa e scelta cio’ comporti.
Grazie luna hai capito benissimo cosa volevo dire e cosa penso…è tornata forse per dirmi che adesso sta bene ed è felice,io lo sono molto e non voglio ricascare sui suoi giochetti..lei forse vorrà una finta amicizia per pulirsi un po la coscienza di ciò che ha fatto..ma amicizia non esiste assolutamente..non so cosa le frulli per la testa ma io ho smesso di amarla per non soffrire più e rivedendola forse riaprire la ferita..forse si o forse no ma non mi sento di correre questo rischio..ma tu da donna, avresti mai fatto una cosa del genere? Pretendere addirittura che te li riportassi indietro? Forse si è permessa perché prima le accordavo tutto e sarà rimasta spiazzata dalla risposta perché si credeva che il suo burattino fosse ancora li a leccarle i piedi..
Ciao Max,puo’ darsi,pensava che magari eri li ancora a aspettare lei e che le cose gliele portavi…mi permetto di risp,io da donna se mai ti avrei scritto se potevo venire a prendere le cose,e se nn volevi cmq vedermi,avrei capito…