Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io non ci credo molto alla storia che un ex possa diventare tuo amico/amica, anche perche’ credo che uno dei due provi un sentimento forte, ti ama ancora e passare dall’amare all’amicizia non e’ facile, semmai passi dall’amare all’indifferenza o addirittura in certi casi all’odio perche’ pensi al male che ti puo’ aver fatto(non nel mio caso).
preferisco quindi chiudere del tutto.
xmartina 85
poi non ho capito una cosa:
ma sto’ tuo Ex che cosa e’ che vuole? vuole amicizia e poi ti bacia, carezze ecc ecc, ti sembra un amico o una persona seria??
esprimi quello che senti e metti le cose in chiaro, non hai il coraggio?
che fai vivi di rimpianti?? esprimi quello che senti e fagli la classica domanda diretta? tu cosa vuoi da me? torniamo insieme mi ami ancora??
non capisco queste situazioni dove non si sa’ cosa fare, un rapporto deve essere chiaro , non prendersi per il cu,lo!!!
sia da una parte che dall’altra, perche’ mi apre che qui non ci sia differenza tra uomini e donne-
Ciao a tutti , vorrei raccontarvi la mia storia e vorrei anche un vostro consiglio…..
Ho 39 anni ,sono felicemente sposata da 14 anni con un ‘ uomo meraviglioso che ha 15 anni piu di me.
Vivo in una splendida villa e faccio un lavoro che mi piace tanto.
Non ho figli , ma amo da morire quelli di mio marito…..
Ma….ogni giorno da 25 anni il primo pensiero quando mi sveglio e l’ ultimo prima di andare a dormire è sempre il mio primo amore….
Io e lui , ci siamo conosciuti molto giovani , io avevo 14 anni , lui 19 …. viviamo molto lontani , lui in montagna e io al mare….
Ho fatto ogni cosa per poter stare con lui,la sua famiglia non voleva una ragazza cosi’ lontana…, poi invece mi ha lasciata per un’ altra ragazza che viveva lontano da lui ma che si è subito trasferita a vivere da lui e dopo circa 14 anni di convivenza lei l’ ha lasciato per un suo amico….Lui è stato per me il mio primo amore che non ho mai vissuto veramente…
Ogni volta che io andavo a trovarlo ,prima diceva di essere felice e subito dopo diceva di avere paura di soffrire….14 anni fa , l’ ho inconterato per l’ ultima volta , anche in quell’ occasione lui mi aveva ripetuto che io lo faccevo stare male , preferiva starmi lontano….pochi mesi dopo mi sono sposata…..non l’ ho piu’ sentito e io invece ho sempre pregato Dio di dimenticarlo. In una delle mie periodiche crisi di nostalgia , circa tre anni fa , proprio quando la sua ex l’ aveva lasciato, sono andata a pregare in un vecchio monastero. Le suore mi dissero che un nodo ci legava , e dovevamo pregare perche’ questo si sciogliesse…mi dissero che per me , Dio aveva voluto di piu’ ….mi dissero che ero la regina della mia familia e che con l’ altro sarei stata la serva della sua !!…
Mi dissero di pregare , perchè Dio, facesse conoscere anche a lui la gioia della famiglia.
E’ STATO MOLTO DIFFICILE !! ma ci sono riuscita ………..ho pregato cosi’ tanto che veramente in questi ultimi tre anni non l’ho piu’ pensato . ……….sino a poco tempo fa , quando un’ amica mi ha detto che dopo neanche un’ anno di fidanzamento, lui si è sposato e da 5 mesi ha una bambina !!
Ho pianto cosi tanto che pensavo di morire…. ho perso la speranza che prima o poi sarebbe arrivato il tempo di vivere anche per noi….ho pianto perchè mi sono accorta che stiamo crescendo e che il tempo per noi non ci sara’ mai…. ho pianto perchè anche se non ho potuto avere figli ero comunque felice perchè speravo che solo vivendo insieme a lui sarebbero arrivati per entrambi!
ho pianto perchè non ho avuto il coraggio tre anni fa , quando era solo, di chiamarlo … Non ho avuto il coraggio perchè ero ancora arrabiata con lui, perchè aspettavo che lui mi cercasse , anche se sapeva che sono sposata !
Oggi pero’ sono felice !!
Oggi so che non ci sara’ mai il tempo per noi due , non ci incontreremo mai , viviamo troppo lontani !Oggi so che sono la regina della mia famiglia e che devo avere rispetto verso mio marito ……
Sono sempre Giulia
e finisco la mia soria…..
OGGI dopo 14 anni gli ho inviato un messaggino….
gli ho scritto che lo pensavo….lui mi ha risposto ……bene.
Oggi penso che se ci vivessimo almeno un po’ , anche se cosi lontani ,
anche segretamente alle nostre famiglie ….. quel tempo per noi forse sarebbe arrivato !! IO OGGI , SONO FELICE, AMO LA MIA FAMIGLIA E SPERO CHE CAPISCA CHE VIVERCI COSI e’ MEGLIO DI NIENTE !!
IO OGGI TOCCO IL CIELO CON UN DITO !
Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere….