Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Luglio 2007. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore giovix2.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
lasciala perdere, una che si comporta cosi va solo mandata a quel paese.
taglia tutti i contatti e dille di non rompere più le scatole perchè se lei ti dice che sta bene col 45enne non c’è alcun motivo per cui tu debba tornarci insieme.
io sono una ragazza ma ho subito la cosa al contrario sono ancora molto innamorata di lui ma a lui non gliene frega niente anzi si diverte a vedermi soffrire.è da una settimana che non lo cerco e se devo dire la verità sto molto molto meglio e sono tornata a sorridere
tu sei un malato che strippi per una ragazzina di 19 anni che naturalmente come ogni 19enne si diverte a far delirare i ragazzini…solo che tu e quell’altro non siete 2 ragazzini…mi fate un pò pena.
E l’altro, se io fossi il padre di questa, il 45 enne lo andrei a prendere a casa e lo fracasserei di mazzate quel pedofilo…
Cmq è chiaro che tu hai 30 anni lui 45 e lei è piu sveglia di tutti e 2 infatti sicuro avrà qualche regaz della sua eta con il quale si diverte nella maniera giusta.
Queste cose sono molto delicate,personali.Chi può dirti cosa fare?Tu hai la tua testa,il tuo carattere e i tuoi sentimenti.Non riuscirai mai a ragionare in maniera distaccata.Paradossalmente è proprio per questo che dovresti ascoltare chi ti dice di lasciar perdere,perchè chi te lo dice ha la mente lucida per dirtelo.E sono tutte puttanate che tu la ami,che non puoi far senza,che stai da dio con lei.E’ evidente che non sei mai stato più da dio di così,perchè tu ora non stai da dio!Stai da cani.E allora fai vedere quanto vali a te stesso e scrollati di dosso questa situazione,molla la puttana e sii aperto a nuove esperienze,perchè il tempo corre e non torna più.E per te corre più veloce che per lei e lo sai.E poi come fai ad andarci ancora sapendo che qualche giorno prima si è fatta sco.... dall’altro?Ma esiste ancora un pò di orgoglio?
Mi auguro tu stia meglio.
Luca
Luca, concordo con te… un anno fa(quando venni lasciato da una ragazzina di 18 anni, io ne avevo 21, ora 22 e lei 19) per curiosità visitai sto sito, proprio per capire quali siano i passi da seguire per ritirarsi su da una delusione sentimentale…ebbene, mi dispiace dirlo, ma le classiche puttanate che si dicono(“tutto passa, tutto è normale, vedrai che passa, basta solo del tempo e ci riderai sopra”…e via dicendo) possono essere poco utili a superare la propria situazione… Quindi posso dire, che in certi aspetti qualcosa di vero c’era, ma… ad un anno di distanza dal mio cuore infranto…posso dire che il mio orgoglio ci ha messo del bel tempo per tirarsi su…(come dice la canzone degli 883), basta solo però non avere rimorsi… e trovar la forza in SE'(e non dagli altri) per andar avanti.
Mi chiedo però… anzi…chiedo a tutta la gente che leggerà sto commento… : ora che ce ne ho un’ altra…più grande di età, e cn meno paranoie, come farò a legarmi come prima, se parte di me è stata ferita profondamente da una ragazzina? non mi fido, di lasciarmi andare, so che nn è giusto, per lei..e tantomeno per me… ma servirà del tempo ancora? prima o poi lei si aspetterà da me qualche commento romantico…ma zero…il romanticismo…lo lascio stare per il momento…
Sarà che sono orgoglioso, brutta cosa l’orgoglio… ma mi trovo bene…nn dico meglio, però bene…
la mia ex, nn è una tro.., ma il mio cervello l’ha reputata tale solo per il fatto che tempo fa, e tutt’ora ha, un ragazzo e per via dicendo, si sono verificate sitazioni di litigio nel sentirsi ogni tanto…tali da crearne certa reputazione e stroncare i contatti definitivamente…
Troncali se vuoi star meglio, anche te…e per qualsiasi consiglio, rispondete in molti…
io sono stato assieme alla mia ragazza per 5 anni…lei ne aveva 15 e io 18…adesso lei ne ha 20 e io 23…vi posso dire che per me non esiste ragazza migliore di lei, è stupenda, super simpatica e matta proprio come piace a me…insomma tutto quello che cerco in una ragazza lei lo ha…ho passato più esperienze con lei che con tutti i miei amici messi assieme…xò ha un diffetto, ogni tanto si stanca e così va via con altri: è capitato 2 volte, si sono solo baciati in entrambe le situazioni, quindi io sono sempre stato disposto a perdonarla…poi a distanza di un anno dall’ultimo corno, lei mi ha chiesto di restargli amico…io ho gli detto di no, xò ho continuato a uscire con lei per 2 mesi senza fare nulla, solo per dimostrargli che se aveva dei dubbi io ero pronto ad affrontarli con lei e aiutarla…io gli ho chiesto nel frattempo se si era invaghita per un altro e lei ha sempre negato tutto…una sera lei mi dice basta dando la colpa a me, xkè gli chiedevo spesso se si sentiva con un altro, mi disse che se io non mi fidavo di lei questo rapporto poteva pure concludersi…io da li ho deciso di non farmi più sentire…4 giorni dopo l’ho vista con un altro…pensa te…li mi era tornata la voglia di ritornare da lei, perchè non ci potevo credere e mi mancava più di prima, ma tutte le persone a me care (la mia famiglia, i miei amici, e persino sua sorella e sua medre) mi hanno detto di lasciar perdere tutto dicendomi che lei prima o poi sarebbe ritornata ma che il lupo perde il pelo ma non il vizio…mi sono messo il cuore in pace, ho pianto per quasi 2 mesi, e quando sembrava mi passasse, ritornava la malinconia di lei e allora ancora a piangere…poi quando la rivedevo mi si fermava il cuore, avrei tanto voluto in quel momento che lei ritornasse da me…adesso sono ancora in crisi, questo per farti capire che è difficile far passare queste delusioni, ma so che è la cosa giusta…si può perdonare ma fino ad un certo punto, aveva già sbagliato 2 volte adesso basta
Beh, comincio con dire che la mia situazione è diversa ma delusione uguale. Io ho quasi 18 anni e lei 15 e si sa, alla sua età si è ragazzini nemmeno ragazzi. Siamo stati insieme 1 anno e 6 mesi circa, poi si è infranto qualcosa. Da 5 mesi non stiamo più insieme, ma tutte le volte uno dei due cercava l’altro senza mai concludere nulla. Lei , appena vede che trovo una nuova ragazza mi contatta e l’ultima volta ci siamo visti e siamo stati a casa mia, ci siamo baciati e tralasciando i dettagli, ho capito che ancora l’amavo e mi ha fatto stare da dio. Il giorno dopo ci siamo ancora visti e ci siamo detti che il sentimento non era il problema, e comunque ancora romanticismo, istigazione fra noi e baci. La sera seguente mi contatta e mi dice che soffre per me e bla bla, poi mi dice che non vuole più avere a che fare con me. A volte penso pure che lei uscisse con altri mentre si risentiva con me , eppure le sue amiche dicono che non esce con nessuno , perchè soffre per me e vede me ovunque e piange sempre per me.
Ora dimmi, dove sta il problema? perchè non torna? Ora nemmeno mi risponde più . .
Valle a capire le donne , dicevano.
Non dannarti per chi non ti merita.
Bisognerebbe.amare chi ci ama davvero e fidati l’amore è sacrificio per entrambi!
Ovvio che ho un pò di malinconia , ma guarda, me ne frego, saprai portare anche tu la.maschera di quello forte.
Passo e chiudo.