Mi chiamo Marco imbriano abito a Anzio RM sono senza lavoro sto girando per trovare un posto di lavoro abito in una casa senza luce sto facendo un divorzio giudiziale che mia moglie mi a lasciato mi serve uno aiuto economico che posso attaccare la luce poi delle volte faccio il digiuno perché non ciò niente mi permetto a scrivere a voi ex presidente se mi potete aiutare spero che leggete la mia lettera e mi date una risposta distinti saluti .
Lettera pubblicata il 15 Gennaio 2017. L'autore, Imbriano, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso - Silvio Berlusconi
Auguri,le altre lettere immagino tu non le abbia viste.
Se ti può consolare sono senza soldi anche io…e sto in una casa con il riscaldamento solo in cucina…tutto il resto è gelato..perché non ho soldi per far aggiustare i termosifoni..anche a me in passato hanno staccato la luce e faccio fatica a fare la spesa….
La vita è una merda…
Lo so..ma qua nessuno ti può aiutare mi spiace…non in quel senso..e soprattutto QUI NON C’È NESSUN PRESIDENTE..
Tra un po’ è quaresima e il digiuno ti darà crediti ECM per la vita eterna. Digiunare adesso non serve. Per la luce puoi fare anche con una torcia a led, basta adattarsi. Poi senz’altro Silvio ti risponderà.
Senza offesa ma non sei credibile
Caritas diocesana e parrocchia, intanto. Poi, di dove sei? E ancora, vai all’estero se puoi, qui c è solo fame e miseria. Contatta italiani all’estero e ricomincia da una altra parte. Qui non c è niente per nessuno… con i mezzi umani che cerchi tu; oppure affidati alla Provvidenza, confessati e vai a Messa e resisti: Dio ti aiuterà! Credi in Dio e riconciliati con Lui! Lui ti aiuterà, te lo garantisco io!
Ma il cellulare come fai a ricaricarlo? So che ci sono dei generatori a manovella che li vendono mi pare al Bricocina, ma qui da me non li trovo. Sappimi dire perché secondo me sono comodi.
Yog magari lo può ricaricare in parrocchia. E usa il wifi di Mc Donand’s.