Salta i links e vai al contenuto

Ex presidente Berlusconi

di Imbriano

Mi chiamo Marco imbriano abito a Anzio RM sono senza lavoro sto girando per trovare un posto di lavoro abito in una casa senza luce sto facendo un divorzio giudiziale che mia moglie mi a lasciato mi serve uno aiuto economico che posso attaccare la luce poi delle volte faccio il digiuno perché non ciò niente mi permetto a scrivere a voi ex presidente se mi potete aiutare spero che leggete la mia lettera e mi date una risposta distinti saluti .

Lettera pubblicata il 15 Gennaio 2017. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Ex presidente Berlusconi

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso - Silvio Berlusconi

La lettera ha ricevuto finora 7 commenti

  1. 1
    Angwhy -

    Auguri,le altre lettere immagino tu non le abbia viste.

  2. 2
    Sofia -

    Se ti può consolare sono senza soldi anche io…e sto in una casa con il riscaldamento solo in cucina…tutto il resto è gelato..perché non ho soldi per far aggiustare i termosifoni..anche a me in passato hanno staccato la luce e faccio fatica a fare la spesa….

    La vita è una merda…
    Lo so..ma qua nessuno ti può aiutare mi spiace…non in quel senso..e soprattutto QUI NON C’È NESSUN PRESIDENTE..

  3. 3
    Yog -

    Tra un po’ è quaresima e il digiuno ti darà crediti ECM per la vita eterna. Digiunare adesso non serve. Per la luce puoi fare anche con una torcia a led, basta adattarsi. Poi senz’altro Silvio ti risponderà.

  4. 4
    Giulia -

    Senza offesa ma non sei credibile

  5. 5
    Piccola78 -

    Caritas diocesana e parrocchia, intanto. Poi, di dove sei? E ancora, vai all’estero se puoi, qui c è solo fame e miseria. Contatta italiani all’estero e ricomincia da una altra parte. Qui non c è niente per nessuno… con i mezzi umani che cerchi tu; oppure affidati alla Provvidenza, confessati e vai a Messa e resisti: Dio ti aiuterà! Credi in Dio e riconciliati con Lui! Lui ti aiuterà, te lo garantisco io!

  6. 6
    Yog -

    Ma il cellulare come fai a ricaricarlo? So che ci sono dei generatori a manovella che li vendono mi pare al Bricocina, ma qui da me non li trovo. Sappimi dire perché secondo me sono comodi.

  7. 7
    Piccola78 -

    Yog magari lo può ricaricare in parrocchia. E usa il wifi di Mc Donand’s.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili