Salve, è un anno che frequento un ragazzo che soffre di grave depressione ( in cura da chi di dovere) dovuta alla fine di una relazione dove lei dopo averlo lasciato più di due anni fa continua a perseguitarlo, controllarlo e minacciarlo usando il bambino che hanno avuto.
Da poco lei ha creato un profilo aziendale per vendere prodotti e con la scusa di avere più pubblicità gli ha chiesto l’ amicizia e non fa altro che commentare ogni cosa , arrivando a commentare le mie foto con lui con risatine o con scritto ” che belle foto” e chiedendo il contatto ad un mio zio che commentava le foto di lui scrivendole che lo aveva cercato dato che commentava le foto del padre di suo figlio 🤤🤤🤤🤤.
Ora lui L’ ha bloccata naturalmente ma lei continua a rinfacciarli cose e a ossessionarlo motivi per cui da qualche tempo è la mamma di lui ad andare a prendere il bambino e riportarlo a casa , mettendosi in accordo con l’ altra nonna dato che abitano con lei .
La mamma mi ha detto che lui sta reagendo un pochino da quando ci sono io e che lei gli ha fatto passare 6 anni da incubo ,perdere gli amici e lo ha manipolato in ogni maniera per poi lasciarlo ma continuare a manipolare è controllare la sua vita, di non allontanarmi perché per lui sarebbe la fine.
Io non ce la faccio più perché alterna periodi fantastici dove è presente e riempie di attenzioni a periodi dove è apatico, assente e ossessionato dal pensiero di lei e di quello che gli ha fatto passare.
Consigli?
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Lascialo, e’ un debole, starà e ti farà stare sempre male.
Capisco la difficile situazione, ma questa è una cosa che dovrebbe risolvere principalmente lui. Anche se so che la depressione è una brutta bestia, dovrebbe tirare fuori le palle e andare da lei parlandogli chiaramente e dicendogli che farà quanto è suo dovere per il bambino, perchè è sempre suo figlio, ma per quanto riguarda tutto il resto, lei per lui non deve più esistere. Magari, potrebbe calcare la mano dicendogli che se non la smette di contattarlo, lui troncherà ogni via di comunicazione e da quel momento ogni messaggio da parte sua dovrà passare per il suo avvocato. Riferisci queste cose a lui e poi vedi se le fa. Tu naturalmente, fai bene a stargli vicino e a dargli supporto, ma è una cosa che deve sistemare in primis lui. Saluti.