Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Aprile 2012. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore russell.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
russell, ciao. Ma perché fare giochetti (lei) invece di uscire e parlare chiaro? E perché parlarvi di altra gente? E dopo 3 anni non sa come ti comporteresti con una donna e ti fa il test?
luna potresti spiegarti meglio per favore ……grazie…..
due mesi fa, ho avuto una storia di un mese con un collega, i primi giorni mi riempiva (di sms, e poche telefonate) lui separato età 50anni con due figli (non piccoli) io libera età 53, ero molto felice di frequentare una piacevole persona, ci siamo visti in un mese 4 volte..la cosa che ho notato di questo personaggio che quello poche volte che siamo andati a cena, dopo aver mangiato chiedeva subito il conto, dopo circa due settimane della nostra frequentazione mi inviata per we in umbria, la mia risposta è stata positiva, ero contenta “anche perchè lui mi piaceva molto” arrivatisul posto il primo giorno è stato affettuoso, il secondo giorno un pò meno, ho notato anche che spesso guardava la TV programmi sportivi ecc. la cosa che mi ha fatto girare che il giorno dopo è stato invitatO da dei ciclisti, che soggiornavano nel nostro albergo,il giorno dopo mi ha lasciata solo per 4 ore per farsi la passeggiata.. in bicicletta,mi sono stupita per il suo comportamento, mi sono sentita una stupida e mi sono fatta tante domande senza darmi una risposta…arrivato dal suo giro le ho cominicato che tra di noi era finita, lui è rimasto senza parole..e siamo partiti..il mio errore che dopo avergli detto che era finita, ho continuato a cercarlo in un modo ossesivo e lui con diverse e-mail mi comunicava che lo stavo stressando, di non chiamarlo più perchè non ero la donna della sua vita. “io volevo solo frequentarlo per conoscerlo” ovviamento adesso non lo sento più…vorrei un vostro consiglio.
Che strazio!
13
PATRIZIA – 10 ottobre 2012 15:38
“…vorrei un vostro consiglio”
Ritenta, sarai più fortunata, le donne hanno milioni di possibilità di “scelta”.