secondo voi è normale che da 3 mesi e mezzo che ci siamo lasciati, l ho contattato i primi due mesi io un 2,3 volte per chiedergli come stesse e stamattina per gli auguri di pasqua e ogni volta sembra di parlare con mio fratello? Cioè se potesse mi darebbe un bacio in fronte e parlare della sua situazione sentimentale. A me fa un po ridere questa cosa, mi chiede come un genitore se va tutto bene, se sto avendo problemi di salute ( visto che ultimamente ne soffrivo) se è tutto apposto, poi mi dice che mi vuole bene che sono speciale, ma è sempre così. Mi vede, mi guarda mi dice ti voglio bene e al momento opportuno ciao. Ma io dico e normale? E menomale che gliel ho detto!!
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Per un uomo è abbastanza normale, in cuor tuo dovresti essere contenta perché da galantuomo ti da serve sul piatto d’argento quella reazione naturale che ogni donna dovrebbe avere quando finisce una relazione più o meno sentimentale! Più che meno. Nel senso che l’uomo che esce a prendere le sigarette è quello che ama farsi inseguire e la cosa non è il massimo per lui e neanche per la donna che sembra interessata quando in realtà sta cercando solo di farsene una ragione. Le donne chiudono definitivamente quando ufficializzi un’altra unione, per questa ragione è più saggio comportarsi come il tuo ex per muovere la rabbia della donna. Quando questa rabbia non si muove si rischia di confondere l’altra persona. Ti sei chiesta: – perché non mi faccio negare a telefono?- o –perché non ho ancora cambiato la scheda del telefono?- Che cosa rappresentava per te?- Il “togliti di torno” non è mai elegante, non lo è neanche quando all’orizzonte c’è poco più che un’avventura occasionale… in quei casi basta correggere il tiro ( qualche regalo in meno) e inevitabilmente l’interesse andrà scemando. Davanti a molte dichiarazioni/scelte di una donna un uomo dovrebbe perdere i sentimenti, un uomo che li conosce s’intende. Lo stesso vale per una donna… ma è chiaro che ci sono modi e modi per chiudere definitivamente!
Credo tu abbia proprio ragione ma non capisco, secondo me vuole mettere due piedi in una scarpa. Non vuole avermi con se, ma allo stesso tempo vuole che c è sempre uno spazio per lui. Insomma, che mi consiste dirmi che mi vuoi bene? Per caso ha paura di perdermi del tutto? Perché non riesce a dire semplicemente un come stai? Le nostre conversazioni finiscono sempre che lui mi ricorda quanto sono unica al mondo, speciale e fantastica. Mah!