Ciao a tutti!!! Sono un ragazzo di 39 anni ed esco da una storia che mi ha lasciato molto ferito. Convivevo con una ragazza per 2 anni dopo di che è apparso il suo ex marito con una certa insistenza. Sono iniziati ad arrivare sms prima mattina pomeriggio e sera , uscivamo e lo incontravamo ovuque andavamo, se cambiavo programma guai!!! Finchè una sera dopo tante altre abbiamo fatto una lite furiosa ma molto furiosa e li abbiamo deciso di separarci per un pò. Io provai a tornare sui miei passi ma con risultati molto pessimi. Ora lei mi chiama o messaggia tutti i giorni, so che vede anche se in compagnia lui, Io cosa devo fare? taglio i ponti completamente? Aiutatemi grazie?
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Famiglia
Ha detto troppo poco per darti un consiglio giusto al 100%. Comunque per quello che hai scritto, direi che ancora non e’ ora di tagliare nessun ponte. Aspetta.
no, assolutamente no. Beh e dopo due anni il tipo spunta dal nulla e tu?Ma che vuole?spera di scoraggiarti. No. Ignoralo, mi raccomando niente crudeltà sul suo conto, gli faresti un favore,fai sentire a lei il tuo amore, sono sicura sarà lei a mandarlo via. In bocca al lupo
Gli ex spesso sono causa di litigi,ma se voi siete veramente innamorati non c è ex che tenga.Lasciatelo dire da una che per amore ha lasciato che il suo ex marito si rifecesse una vita nonostante lo amasse ancora.Quindi se la ami e lei ti ama tutto si sistema ma devi esserne sicuro altrimenti lascia perdere. trovare il vero amore è raro ma se ci riesci tienitelo stretto. Ciao buona fortuna Moni.