Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Aprile 2008. L'autore, stellinanera, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Hai fatto bene a raccontarci la tua storia, ma non hai bisogno del nostro aiuto.
Sei in gamba.
Auguri.
stellina anche io e il mio ex avevamo un cane insieme che poi si è ammalato ed è morto…proprio come il nostro rapporto,proprio in parallelo al nostro rapporto…come se il cane avesse sentito quello che stava accadendo…e non so dirti quanto ho pianto..era una parte di me quel cane,lo amavo…e lui ha usato anche il cane per farmi male…noi dobbiamo farcela…possiamo farcela.non dobbiamo dargliela vinta…CORAGGIO!!!!!!!!!!
Stellina, anche io 8 anni, anch’io da un momento all’altro, anch’io con i vari “ti amo – non ti amo – non lo so”, anch’io accusato di cose falsissime e trattato come una pezza da piedi. Il tutto è cominciato un paio di settimane fa. Beh, la settimana scorsa ho interrotto io ‘sta storia del piffero.
Sai perchè il tuo lui si comporta così, e ti vuole come amica? Per mantenere il piede in due staffe: se gli va male con l’altra, due paroline dolci e cerca di consolarsi di nuovo con te. Scusa la franchezza, ma visto il genere d’uomo che descrivi, credo sia proprio così.
Per Monk,non preoccuparti per la franchezza, credo anch’io voglia tenere aperte entrambe le situazioni proprio per la superficialità con cui ha chiuso tutto e perchè è troppo immaturo per prendere una qualsiasi decisione. Tra le altre cose, ho saputo da un amico in comune (a cui avevo riferito la fine della relazione), che l’ha incontrato, che “il ragazzino” dice di aver preso una pausa, per riflettere su se stesso e quando il nostro amico gli ha fatto notare che era già in “dolce compagnia” lui ha detto che l’altra è un passatempo, una valvola di sfogo per rimandare la riflessione…
Io inizio ad essere sempre più felice della fine della mia storia, questi suoi atteggiamenti in realtà mi stanno aiutando a non rimpiangerlo, proprio perchè come ho già scritto varie volte, questa persona è ora a me totalmente sconosciuta. Non rivedo nulla in lui dell’uomo che ho amato.
Per Confusione84 : il mio cane sta bene è ancora giovane e spero che nonostante tutto possa continuare a far parte della mia vita ancora a lungo,ed è per lui che voglio superare tutta la delusione per questa situazione e riacquistare la serenità necessaria per vedere il mio ex senza provare più amore ne tantomeno nulla di negativo, come fanno le coppie divorziate per amore dei figli. Il mio ex comunque lo ama quanto me e di questo sono sicura,non lo userebbe mai.
ok stellinanera…mi fa paicere per te…cmq io volevo solo esserti di conforto perchè ho vissuto situazioni simili.poi ogni storia è a se…ovvio!non volevo dire niente altro!mi sembra tu te la sia presa un pò…magari mi sbaglio.in bocca al lupo.
Uno dei tanti imbecilli per il mondo, come del resto vi sono tante imbecilli come la mia ex!
No no, Confusione 84, sbagli, non me la sono affatto presa, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni, altrimenti non avrei mai aperto il post! Anzi, ringrazio te e tutti quelli che stanno partecipando, dicendo la loro, è utilissimo e molto benefico potersi confrontare in queste situazioni. Se ti sono sembrata arrabbiata, me ne scuso, la mia era si rabbia, ma per la situazione in cui mi trovo e tristezza per la lontananza del mio cucciolone(ci dividono 300km …).Crepi il lupo(poveraccio)!
appunto giulio, sono solo degli imbecilli, ai quali per il male che hanno fatto, nn bisogna permettere di tenere il piede in due scarpe, e tantomeno mantenere l’ amicizia per scaricare la loro sporchissima coscienza. nn esiste!!!!
se si fanno risentire mandateceli aff… prchè questo meritano.
io ho fatto così con la mia ex,il telefono squillava a vuoto dopo 3 mesi di no contact ed io nisba nessuna risposta, per lei sono morto, defunto, trapassato e stop (nn gli ho chiuso la telefonata perchè nn merita nemmeno questo gesto ed il tempo necessario per farlo). ma l’ha voluto lei e adesso si cuocia nel suo brodo.
ragazzi fateli cuocere nel loro brodo insipido e riscaldato, in giro ci sono piatti molto migliori
Grande guerriero, mi hai fatto troppo ridere… non so perchè ma per la prima volta dopo 1 anno e 3 mesi mi sento DAVVERO BENE: mi merito molto di più!
Un abbraccio
Stellinanera torna a brillare, il bamboccione è venuto allo scoperto! Tronca li, e se lo senti fallo solo per il cane (e fregatene della bestia).