Salta i links e vai al contenuto

Ex incinta e io ho un’altra

di Tyson
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Giugno 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Ex incinta e io ho un’altra

55 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    Esther -

    Il bene del bambino qual è? Perché tutto ruota in funzione di questo.

  2. 52
    Ari -

    @francy
    Noto che passano gli anni ma siamo tutti sulla stessa barca!
    Anche io sono al posto della ragazza che ha lasciato! Vorrei sapere com’è andata a finire per te! Io provo un grande sentimento per lui, so che sarà difficilissimo e mi chiedo tutti i giorni se c’è la faremo a superare il tutto! Penso che se l’amore è forte e se non manca il dialogo c’è la faremo! Ma finché non lo si vive sono solo parole

  3. 53
    zio -

    buondi,
    anche io faccio parte di quegli uomini che se ne sono andati all annuncio “sono incinta”, mi sento di aver fatto questa scelta perché dopo una settimana di frequentazione e rapporti sessuali non mi sentivo pronto per diventare padre, lei è andata avanti e a tutt’oggi non sono pentito! diciamo che noi uomini non abbiamo voce in capitolo, e nessun potere decisionale, proviamo ad invertire le parti !! eh??! per volere un bambino bisogna essere d accordo in 2 , ci sono leggi e morali troppo vecchie e bigotte per i tempi odierni, non c’è vergogna a dire che non voglio diventare padre!!!

  4. 54
    Mike -

    Ragazzi sono anche io su questa barca,ora lei e’ al sesto mese si sta facendo tutta la gravidanza da sola perché dopo un mese che era incinta lo dovuta lasciare per possibili tradimenti proprio nel mentre lo stavamo desiderando(e non solo di messaggi ma con tanto di possibili fatti che ovviamente lei a sempre negato)dal momento che l’ho lasciata ho passato mesi bruttissimi perché solo il fatto che mi ha fatto credere di desiderare un figlio da me e allo stesso tempo andava con altri,e’ vomitevole una cosa del genere,ora mi cerca perché vuole sapere che cosa devo fare se lo riconosco oppure no,io non mi sentirei molto bene a non prendermi le mie responsabilità perché ci penserei e mi assillerebbe l’idea di aver abbandonato un figlio,pure se lei e’ stata una gran P,ovviamente vorro il test dna ma non vuole andare in tribunale dice che mai mi denuncerà,però vuole che faccia tutto io e provvedo a fare il dna e mi rendo disponibile,io dopo ciò che mi ha fatto la porterei in tribunale,NO!?

  5. 55
    Mike -

    Preciso che non siamo nemmeno vicini siamo distanti 400km,perché lei e’ tornata nella sua città dal momento che l’ho mollata,quindi non so come potrò vederlo crescere mio figlio e educarlo come vorrei soprattutto visto che lei per ciò che ha fatto dimostra di avere un cervello alquanto piccolo e la cosa mi preoccupa per come crescerà,faccio l’operaio ho uno stipendio normale sara già una spesa prendermi cura di lui e vorro cercare di non fargli mancare mai nulla,il problema appunto resta nel vederlo perche sara anche quella una spesa andare da lui,e se si potrò max una volta al mese o ogni due mesi,il che mi spezza ancora di più il cuore perché non lo posso vivere e vederlo crescere,a volte la legge italiana e’ una merda perché noi uomini in questo non abbiamo potere di nulla,ovviamente dopo i fatti che erano successi non ha voluto abortire anche se era a due settimane di gravidanza,se si ha a che fare con donne così ne va del futuro di quella piccola creatura e noi siamo impotenti

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili