Ciao a tutti,
vi racconto la mia storia, un anno fa ho lasciato il mio ragazzo, perché mi aveva esasperato con una banalità, voleva che mi tenessi i peli d’estate, ecco…io non ci avevo più visto dalla rabbia e l’ho lasciato, però dopo 2 settimane sono ritornata da lui, dicendogli che in fondo era una cagata e potevamo tornare insieme e qui sono iniziati i casini…
Lui per almeno 6 mesi mi ha ignorata per smaltire il male, quello che diceva lui, e quindi usciva fuori si divertiva ecc…poi dopo un po’ ha conosciuto una ragazza su un sito di incontri e l’ha frequentata per 2 settimane per poi lasciarla e intanto sentiva me e siamo tornati a uscire insieme, cinema cene ecc…
Pensavo le cose si stessero risolvendo, ma poi è apparsa un’altra ragazza e anche con questa si è messo insieme durata 3 settimane, l’ha mollato lei perché lui non voleva che lei avesse amicizie e pesasse solo a lui.
Anche dopo questa piccola relazione, siamo tornati di nuovo a uscire fuori insieme, e qui ariviamo a sto periodo.
Qualche mese fa il mio ex ha contattato questa ragazza, sua attuale fidanzata, solo per amicizia, io all’inizio non ci ho dato peso, fino a quando all’iniziodi agosto la tipa gli chiede un appuntamento, e a me la cosa comincia a puzzare molto, allora dico al mio ex. non andarci quella ci vuole provare.
Lui non vuole darmi ragione e facciamo una litigata tremenda, allora io rinuncio e, credendogli, che è solo un’amica, lo lascio uscire con questa ragazza, poi questa tipa lo invita in settimana altre volte fuori, e io mi insospettisco sempre di più, finchè dopo una settimana che si vedevano lei gli dice, ho mollato il tipo che mi piaceva perché non mi considerava, il giorno dopo ha detto al mio ex che gli piaceva e il giorno dopo si sono messi insieme….
Sinceramente a me le cose fatte in fretta va malissimo, io sono ancora qui che lo aspetto e che voglio stare con lui, e mi spiace dirlo ma vorrei che lui si mollasse con lei, volevo chiedervi….cosa faccio? ci provo con lui con molta calma? aspetto che si lascino?
Io lo amo e non rinuncerò mai a lui!!!
consigli seri grazie mille….
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Ma tu cosa stai facendo? l’osservatrice? Ma allontanati da lui subito! Sei masochista? Ti piace farti del male? Vattene! Lui ti da per scontata, si fa la sua vita, e ti tiene in considerazione solo quando é solo. Ti basta questo pur di averlo al tuo fianco? Non ti ama più, ti vuole solo bene. Il tuo amore non basta per tutti e due. So che è difficile, ma allontanati. Forse solo così capirà che ti ha persa e che forse prova ancora qualcosa per te.
Più che altro molla quel dannato cretinovviziato. Lascialo xdere
I peli non si dimenticano. Dagli tempo, se è vero amore tornerà.