Buona sera a tutti,sono stato lasciato dopo un anno e mezzo dalla mia ragazza,perché io ho un carattere impulsivo e quando litigavamo alzavorra spesso la voce,io le promettevo di cambiare ma non sono mai cambiato purtroppo. …ora sono spinto a farlo perché ho capito davvero cosa ho perso,ciò di più importante al mondo ora non so come comportarmi so che voglio dimostrare questo cambiamento e mi sono fatto da parte rispettando la sua scelta ma un giorno vorrei risentirla e bo chissà riprovare, lei mi diceva che magari un giorno se saremmo più maturi potremmo riprovarci…solo che credo sia troppo delusa…voi dite che devo aspettare mi scriva lei?grazie per le risposte che mi darete =)
Lettere correlate
Categorie: - Amore e relazioni
Io ti dico che è tardi per educarti a dominare il tono della voce. Se sei uno sbaregone, almeno trovati una che sia ipoacusica.
Da donna sono consapevole di essere divisa tra l’amore di dilezione e quello egoista. Ti dico questo perché non dovresti trascinarti per la vita il ricordo di una storia che non è andata. Purtroppo oggigiorno è difficile operare un discernimento vocazionale approfondito perché voi uomini vi sentite sexy e vi sentite corteggiati. Accade così che si crea una parità irreale che non consente di elaborare la fine di una storia. Alla mia età posso dire di aver chiuso con gli uomini perché non mi suscitano alcun interesse; non solo: non accetto neanche l’arroganza di taluni uomini che vorrebbero mortificare la tua femminilità. Non mi riferisco a te. Parlo alla luce della mia esperienza di vita. Che dire? Potreste rimanere in buoni rapporti almeno per qualche tempo… se son rose fioriranno! La lontananza ha il potere d’ingigantire stati d’animo ed emozioni… restando amici, un giorno, potreste sentirvi liberi di prendere altre strade. In bocca al lupo
Potresti anche riprovare con lei ma tutto inizierebbe da capo..le persone non cambiano…commetteresti gli stessi errori di sempre… Un carattere e un carattere…c’è l’hai nel DNA…
A volte per il nostro carattere brutto. Perdiamo anche le persone speciali. …peccato.
Sì sbaglia nella vita sai
Certo che nella vita si sbaglia! Ma poi ci si assume la responsabilità dei propri errori e si paga il conto. Non è che uno capisce di aver sbagliato ed è morta là, tutto come prima. Tu hai sbagliato e hai perso la ragazza. Fine della storia. Adesso puoi anche parlare sussurrando invece di sbaregare, non cambia niente, è tardi.