Salta i links e vai al contenuto

L’ex amica con l’ex ragazzo

di eli7

È moltissimo che non condivido i miei pensieri, qui dove sono tutti e nessuno allo stesso tempo…
Avevo un’amica alla quale ero parecchi legata, poi abbiamo litigato per svariati motivi e inutili.
Tutti i nostri amici (in comune) si sono fatti abbindolare dai suoi bellissimi sguardi tristi e parole ipocrite.
Ebbene quell’amica che con la litigata si è presa quasi tutto quello che avevo di caro ora si è pure messa a frequentare assiduamente il mio ex ragazzo, per il quale ho sofferto MOLTISSIMO.
Lei stessa aveva detto che lui è solo un bambino viziato (e altre cose molto poco carine).
Era comprensibile che l’avrebbe fatto perché la conosco troppo bene (anche se una persona non la si ha mai finita di conoscere, e la mia testimonianza ne è la prova sconcertante).
Effettivamente non ho perso nulla perché certe cose/persone è meglio perderle che trovarle.
Sono io ad avere il coltello dalla parte del manico ora, e la cosa peggiore è che lei ha tentato di fare pace, ha convinto tutti che sono stata solo io l’infame ad aver sbagliato e non che entrambe abbiamo fatto la nostra parte PERCHÉ LA COLPA STA SEMPRE NEL MEZZO.
Si accorgeranno mai quegli amici che mi hanno voltato le spalle di che razza di persona è? Io spero di si, perché non si merita l’affetto neanche di un pesce rosso.
Si, sono cattiva.. ad essere buoni non si guadagna nulla.

Lettera pubblicata il 26 Settembre 2009. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’ex amica con l’ex ragazzo

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amicizia

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    mauro -

    Purtroppo oggi di vere amiche/ci ne esistono pochi,ma il fatto che quei pochi sono persone che noi nemmeno immagginiamo lo possano esssere,mentre quelli di cui ci fidiamo ciecamente sono i primi che ci pugnalano alle spalle e ci tradiscono. Tra amici oggi c’è solo invidia e si vogliono avere tutte le cose più care che l’altro/a ha o ci tiene, solo per egoismo e invidia,non si ha rispetto e sensibilità per gli amici,non ho altro da aggiungere a quello che hai detto tu dice tutto…una persona così è meglio perderla che trovarla,ma quello di cui devi essere fiera e felice come lo sono anche io che tu non sei così e puoi dormire sonni tranquilli,lei o gli altri che si comportano in quel modo non so come si possano alzarsi la mattina e guardarsi allo specchio…In bocca al lupo!

  2. 2
    eli7 -

    crepi il lupo!
    Grazie per le bellissime parole, rassicuranti.. e sentirmelo dire mi fa pensare che è davvero così: io ho la coscienza pulita.

  3. 3
    rossella -

    ha fatto bene sarai una di quelle tr... che se ne cambia uno al mese..ufff quante ne conosco..e poi piangono..

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili