Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Novembre 2015. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lamberto.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ecco qua, Abaaoud, un taglia teste in meno ucciso dalla Polizia in un bliz a Saint Denis. Hurrah, vive la Police, Europe contre le terrorisme.
a tutti – vi consiglio di rivedere l’ ultimo Crozza di ieri sera venerdì 20 e di leggere due libri di Felipe Fernandez Armesto il primo Millenium del 2000 ( da non confondere con Millennium di Larsson )il secondo la Nascita delle Civiltà del 2010 e anche un terzo titolo Spezie di Francesco Antinucci del 2014….. a proposito di Malì ( con una storia immensa Impero del Ghana, l’Impero del Mali e l’Impero Songhai )dove è stato perpretato altro attentato degli jihadisti va ricordato che è sempre presente la Francia dove nel 2013 ha fatto una delle tante missioni di ” pace ” in quell’area (Niger, Nigeria, Centroafrica, Costa d’Avorio ) per combattere la rivolta degli uomini blu del deserto i Tuareg,(vicini al dittatore libico Muhammar Gheddafi morto nel 2011)…Guarda caso il bombardamento voluto dalla Francia (appoggiato dal nostro ex Presidente Napolitano) della Libia di Gheddafi ha aumentato la rivolta dei Tuareg aprendo così le porte alla creazione del Califfato libico dei “tagliagole ” ( che sono la preoccupazione più vicina alle nostre coste) e allentando momentaneamente (2013) la pressione nel Malì (oggi siamo daccapo) …. e poi è stato eletto (2013)Boubacar Keità vissuto e “campato” per anni in Francia ma anche primo ministro del Malì nei periodi più cupi dei questo paese…..
Bisognerebbe conoscere le verità vere degli ultimi anni sugli accadimenti in Africa e Medio-Oriente voluti da quelle nazioni che ora chiedono interventi di guerra….e ricordiamoci cosa a detto il Papa Francesco ” Maledetti…..” . Il Papa che in settimana porterà il suo spirito e corpo in quella parte di mondo ricchissima di uranio,cobalto,oro ..( Francia primo partner commeciale con la Cina) ma con popolazioni poverissime prive di speranza “ultimi negli ultimi degli ultimi “.
Hourra! Europe contre le terrorisme..Vive la France! liberté et l’égalité.