Ho 16 anni e mi piace un ragazzo di 21 anni. Quando siamo insieme ridiamo, scherziamo e ci prendiamo in giro. Ci siamo conosciuti in un viaggio; abbiamo dormito nella stessa stanza, abbiamo parlato e abbiamo “giocato”. Io vorrei diventare qualcosa in più per lui ma ho paura che se lo contatto farei la figura della bambina con la cotta. Che devo fare, contattarlo?
O lasciare che mi passi, anche se so che uno come lui non lo troverò? Essere abbastanza coraggiosa e menefreghista da contattarlo io per prima?
Che cosa potrebbe pensare? Secondo voi l’età conta in un rapporto o conta l’atteggiamento che uno ha? Grazie a chiunque risponda 🙂
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Puoi fare in 2 modi.
1. Lo contatti per chiedergli, che so, d’uscire un pomeriggio o di fare qualcosa e poi vedi se da parte sua c’è interesse e come la situazione si evolve.
2. Non lo contatti e cerchi altrove sapendo che ci sono altre opportunità in giro.
Per quanto riguarda l’età, credo che in certi casi (ad esempio, con una differenza di 10 o più anni) possa essere un problema.
L’età che avete di differenza non sarebbe un problema, il problema è che alla tua età non dovresti farti di questi problemi.
a mio parere l eta e solo un numero… se lo vuoi se t piace cercalo e vedi se ank lui prova interesse nei tuoi confronti in caso contrario lascia stare…ma se lui e interessato lotta x quello k vuoi sempre… fidati!! fai quello k vuoi e vivi la tua vita al meglio!!! un abbraccio e buona vita!!!
Ciao cara, vivi la vita e basta.
Non farti paranoie, pensa a come stai te.
Ti senti bene con lui, ti piace stare in sua compagnia?
Se la risposta è positiva allora và!
Ciao.