Passare le avcanze in località di carini non è certo il bel divertimento che uno si aspetta, e sicuramente neanche per i maschietti , benchè il comune quest’anno abbia vantato un programma artistico quasi uguale a quello Palermitano delle vecchie gestioni , e benché le poppe “incocomerate” un pò troppo succinte di una biondina , ecco ,non proprio modella renda forse più invitante il tutto per la categoria citata prima, i problemi rimangono. Rimane lo sporco nelle spiagge di tutti gli anni dopo il ferragosto, rimangono gli abusi delle aziende inquinanti e rumorose in zone residenziali , mai sgomberate, e mal gestite dai vigili . Rimangono i casi di furti nei villini, rimane la delinquenza e la mafia, il bullismo, anche nei paesi limitrofi.
I biglietti di queste esibizioni di tutto rispetto, per carità, sono cari e il pubblico spesso li diserta, anche perchè non nè capisce il livello. Io poi ho trovato solo una serie di cacciatori di dote, ignoranti e non richiesti che mi venivano a disturbare fino al cancello di casa. Le cose non vanno meglio nemmeno se ci si sposta verso Porto rais , manca l’acqua, e c’è l’abusivismo edilizio delle coste. I mari sono pieni di meduse che aumentano sempre più. Il povero turista deve fare i conti con i prezzi aumentati per la stagione. Educazione neanche a parlarne , però invadenza e tanta petulanza si. Un tizio in un negozio , proprio qualche giorno fa, prima mi ha dato della puttana , senza nessun motivo e poi mi ha chiesto se gli facevo “inconsunsansa”, che se lo doveva sapere solo lui cosa voleva dire. I petulanti si trovano anche per strada. Ostruzionismo per cercare le cose che si chiedono. In passato già la gestione comunale di carini aveva destato parecchie perplessità anche penali credo. L’unico che ho trovato veramente corretto è un meccanico amico di mio padre. Io non sono amata a quanto pare, ma perchè ci dobbiamo sposare? Infatti come cliente mi hanno persa da un pezzo. Mi spiace anche per chi si è spacciato per mio amico di infanzia, no, mai avuti amici a carini , tantomeno di infanzia. Cos’è un modo per dispiacersi a tutti i costi i compratori?. Forse sarebbe meglio evitare le “inconsusazioni fantasiose” che non sono redditizie. Il comune di carini, e i carinesi dovrebbero prima di cercare le “cunsazioni o inconsuzioni “rivedere le loro priorità se non vogliono far scappare proprio tutti. Abbandonerei la pretesa di farsi sponsorizzare , io sono sempre stata restia a queste cose. Noi non insinuiamo al solito, ma raccontando una nostra esperienza abbiamo messo in luce alcune opinioni , derivate da consuetudini errate. Dite la vostra se la pensate differentemente , ma fatelo concretamente o raccontate le vostre esperienze. distinti saluti vittoria Seminara.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Cittadini
il turismo siciliano è solo un parola, te lo dico da siciliano
però non è un problema solo della sicilia, in giro sento molte cose del genere
programma di schifo anche quest’anno senza considerare che i carinesi artisti recitano da cani^?
carini e carinesi sempre più invivibili, quest’anno ci dovremo sorbire ancora la castellana, orribili le due presentazioni precedenti, proprio dei cani è vero!
veramente schifosa questa castellana!città come un forno?
facili anche le castellane?
come lei signora seminara , nemmeno io amo questo paesaccio di carini abitato solo da diavoli come diceva goethe e da stalkers?
facili queste carinesi!
carini, paese brutto, ci sono passato l’anno scorso , brutta gente donne facili?
ne conoscevo una facile carinese che aveva aspirazioni di attrice, ma era una vera ...! non sapeva recitare, non sapeva parlare , poi andò a roma, e la la buttarono fuori, finì per fare la casalingua!