Salta i links e vai al contenuto

L’essere umano non finisce di stupirmi

di Nena19
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Luglio 2018. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: L’essere umano non finisce di stupirmi

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Golem -

    Nena, puoi inventarti tutte le ragioni che vuoi, ma personaggi come quello che tu “ameresti” sono maledettamente attraenti per molte donne. Anzi, se fosse stato anche tossicodipendente, pregiudicato e ammalato di Aids sarebbe il massimo. Come vedi, senza dirsi niente, guarda in quanti ti hanno inquadrato nella nota quanto frequente sindrome.
    Le cause di questa tendenza autolesionista? Ne possiamo parlare, ma stai certa che se il tipo non avesse avuto i guai che hai descritto non avrebbe mosso tutto “quell’ammore” in te.
    Tu, come tante altre tue “colleghe”, sei vittima di un eccesso di offerta di accudimento. Io ne ho in casa una che a suo tempo ha dato ampia dimostrazione di come si può rincoglionire a causa di quella sindrome. Oggi sta bene per fortuna, anche se ha trasmesso il “gene” alla figlia, che però sembra reagire prima della madre alle “terapie”. Speriamo.

  2. 12
    maria grazia -

    io invece quando soffro non manco mai di pensare a chi sta peggio di me. Forse anche solo perchè è in qualche modo “consolatorio”.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili