Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Luglio 2007. L'autore, ANNICHILITA, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ma si, è un classico che i bastardoni degli ex ti chiamino di più quando finisce una storia che durante…bah…misteri!
Forse perchè perdono il giocattolino preferito sai.
Per il cellulare metti il silenzioso, se continua a romperti le balle nel fisso vai alla caserma della polizia, spiegagli bene i fatti e fai una denuncia per molestie (non occorre mettere le mani addosso per molestare una persona, sono molestie anche quelle psicologiche tipo seguire una persona per strada, telefonargli continuamente etc.)
…se non vuoi fargli una denuncia, fagli una diffida in modo comunque che non possa più avvicinarsi a te in questo modo
non devi convivere con la paura non esiste
vedrai che in questo modo smette, ragionare con tipi così è inutile
quest’uomo mi ha voluta a tutti i costi, facendomi una corte sfrenata,pur di avermi, in un momento di tanta solitudine dopo la morte di mio marito che lui conosceva e nonostante ci provava con me e io gliene dicevo di tutti i colori, ci sono cascata all’inizio mi stava molto vicino telefonate veniva e mi portava fuori con tanto affetto e io ci sono cascata i fondo questa storia allegeriva il dolore che avevo dentro anche se mi sentivo in colpa, poi comincia ad allontanarsi, con motivi, sono troppo pressato dal lavoro a non rispondere al cellulare, ma ogni tanto torna mi riempe di nuovo di affetto fà una sco.... e sparisce, poi scopro tramite una amica anche lei è stata la sua mante e non sà di me, che per adesso e fuori di testa per una, glielo dico e lui lo ammmette, ma dice che l’ha lasciata, facciao ancora l’amore mi promette di vederci ALL’INDOMANI E NON LO VEDO PIù, SO CHE PER ADESSO E PRESO DA QUELL’ALTRA…COSA DEVO FARE L’ODIO E VORREI VENDICARMI, MA A COSA SERVE!!
Ciao, sono un ragazzo trentenne e vorrei esprimere un mio parere riguardo alla storia di annichilita.
Comicio col dirti che il tuo racconto comincia con la descrizione di un tuo abbandono, cominci col dire che hai mollato un ragazzo che ti dava tutto, che ti amava follemente e che tu hai mollato non prima di averlo calpestato ben bene.
Ti sei invaghita di un tipo che hai subito scoperto essere un bugiardo, perchè non ti ha detto che era sposato.
Per quanto la tua passione possa essere stata travolgente secondo me dopo un po avresti dovuto capire e accettare che tu non eri la donna che amava, perchè una persona innamorata non riesce a far del male alla persona che ama.
Poi non riesco a capire come tu faccia ad essere critica e spietata nei confronti di sua moglie dicendo che è una pazza a riprendersi un uomo che l’ha presa in giro in quel modo, quando tu sei la prima che accetta tutte le sue prese in giro.
Il tuo non è amore, è solo perversione masochistica.
Tu hai fatto la stessa cosa col tuo ex perchè non lo amavi abbastanza, devi accettare che quest’uomo non ti ama abbastanza, per non dire che non ti ama affatto.
Se hai fatto del male a qualcuno, sai che allo stesso modo qualcun’altro può fare la stessa cosa con te.
L’uomo di cui parli non è cattivo, semplicemente non è innamorato, per quanto tu sia disposta a fare di tutto per lui, non otterrai risultati, come non li ha ottenuti il tuo ex, nonostante ti amasse alla follia e avesse fatto di tutto per te.
Devi accettare le cose per quelle che sono, non lanciarti in avventure col primo che ti capita, cerca di trovare una persona come il tuo ex, “il mare è pieno di pesci”.
E ricorda che se sei in grado di fare del male devi essere in grado anche di subirlo, non puoi fare la vittima e il carnefice.
amo questo ragazzo lui e epilettico a 2 anni in meno di me ione ho 23 lui 21 ci siamo conosciuti a scuola frequentati per circa 2 anni e mezzo lui stava con una mia aamica perche alla fine mi sono innamoratadi lui lui la lasciata per me ma contemporeaneamentte diceva di amare lei quando loro si sentivano pero vleva sare con me non voleva mai uscire con me si negava che aveva da fare non mi chiamava se non lo chiamavo io dice l’ultima volta davanti a mio fratello di amarmi e volermi bene mi tiravo indietro poi lo baciato questa seconda volta pensando che potesse cambiare invece no d nuovo ha rifiutato di uscire con me e lo lasciato lui mi ha chiuso il telefono io non lo volevo lasciare e gli o anche detto gli faccio gli squilli non mi risponde non cambia numero e questo mi fa percepire che qualcsa prova se no l’avrebe fatto e allora perche nn si fa sentire non mi ama pero tiene conto che mi faccio viva io e lui sa che ce una persona che gli vuole bene e gli basta quello che senso ha non dirmi in faccia non mi squillare piu non ti amo questo dico io
secondo voi devo tentare di squillargli il telefono ancra lascarlo in pace e vedere se si fa sentire lui aiuto che devo fare grazie attendo risposte e urgente……………..
Ciao,volevo esprimere un mio parere.
Le cause del non impegnarsi di questo ragazzo possono essere soltanto 2:
a) Questo ragazzo non è interessato a te nello stesso modo in cui lo sei tu, ma non tronca definitivamente il suo rapporto con te perchè comunque le tue attenzioni lo gratificano.
b) Questo ragazzo è molto interessato a te,ma è insicuro,ha paura di deluderti,per uqesto fa la parte del duro e di quello sfuggente, perchè sa che se si lascia andare emergeranno tutte le sue debolezze ed insicurezze.
Volevo solo farti una domanda, con lui c’è stato del sesso?
Parlo di un rapporto completo.
La maggiorparte di queste insicurezze sono causate da blocchi di origine sessuale, se tra di voi c’è gia stato del sesso allora vuol dire che le sue insicurezze sono dovute ad altri fattori, uno dei quali potrebbe essere l’epilessia, lui magari teme che tu non possa accettare le sue debolezze quali gli attacchi di l’epilessia.
Un conto è sapere che una persona è epilettica, un conto è assistere ad un attacco epilettico.
Sei tu che devi fargli capire che lo ami per quello che è, devi solo capire se il suo blocco è dovuto all’epilessia o al sesso, poi puoi procedere con molta calma, quando lui sarà sicuro del tuo amore si lascerà andare.
Ti sta bene….chi semina vento raccoglie tempesta. La prima persona guasta dentro sei tu
Ciao Silvana. Cosco diverse storie apparentemente assurde come la Tua. Credo che a te piaccia soltanto essere “usata” sessualmente ma ovviamente non lo sai riconoscere. Come non sanno riconoscerlo molte donne. Si trovano talvolta gli alibi e le motivazioni morali più contorte —-quando poi di morale non c’è nulla—–.
Tutto qui. Un’educazione sbagliata. Punti di riferimento sbsgliati. Amici e conoscenti sbagliati.
Ottima Vita.
Max
Scrivo qui per cercare un consiglio su quello che ho vissuto e purtroppo non riesco ancora a farci pace. Un anno e mezzo fa ho iniziato una relazione con un uomo. Lui si era trasferito nella mia città a causa di alcuni eventi che gli erano accaduti nella sua città . Appena incontrato ho sentito qualcosa mai provato prima. Ho visto intelligenza e semsibilità. Mi ha invitato una sera a cena da lui, abbiamo fatto subito l amore e li è iniziato tutto. Io mi sono sentita subito presa ma lui mi ha chiarito subito che non poteva esserci una storia tra noi, in quanto lui desiderava avere dei figli e io ne ho uno avuto quando ero adolescente, ora grande. Nonostante questo abbiamo continuato a vederci, non potevo farne a meno e nonostante mi chiarisse che non avevamo una relazione eravamo sempre insieme con la differenza che lui non ha mai voluto fare niente con me se non qualche volta al cinema. Con il tempo sembravano sposati , ogni sera cenavamo insieme e dormivamo insieme . Sono iniziate le liti , gli chiedevo del perché lui negasse di voler avere una relazione con me se eravamo sempre insieme e perché lui non mi raccontasse mai niente della sua vita. Mi ha raccontato poco e nulla , nemmeno i motivo per i quali era venuto via dalla sua città . Di me non mi ha mai chiesto niente . I giorni passavano a guardare film , fare l amore, cenare insieme , ridere di cose stupide. Un giorno esplodo e litighiamo , perdo la testa e l offendo pesantemente accusandolo di usarmi anche economicamente . Sparisco . Dopo dieci giorni a differenza delle altre volte in cui litigavamo e no allontanava dicendomi perché era così perché non si poteva permettersi di innamorare di me e non si fidava ,e lo ricercavo sempre , mi cerca lui. Mi parla come mai prima e mi dice di aver capito di voler stare con me , che sono l unica che lo accetta per quello che è , che siamo uguali. Mi chiede di andare da vivere da lui. Ma dopo qualche giorno tutto cambia. Scopro che ha un profilo su un sito di incontri e pur pensando che non sia una cosa tragica lo contatto con un identità falsa. Mi chatta dicendo che frequenta una donna che non ama di essere stanco delle continue crisi di lei , della sua pazzia e che continua a vederla per senso di colpa e riconoscenza. Non dormo tutta la notte e il giorno dopo faccio finta di niente . La sera a cena parla della voglia di abitare insieme e io esplodo , lo picchio ferocemente in preda ad una crisi. Lui mi dice che è solo per colpa mia perché sono pazza e che ha bisogno di normalità , che lo ossessiono e lo spingo a cercare altro. Dopo un mese torniamo insieme , dicendoci proviamo. Niente, liti furibonde , bugie , urli , minacce . Parto un mese per l Estero e decido tra la sofferenza di non vederlo mai più . Torno si rifà vivo e mi chiede di tornare insieme come una coppia normale .
Cedo altre liti e offese . Risparisco, lui mi ricerca promettendo mi sempre di più. Altre liti ma meno furibonde che smontano in qualche giorno . Sotto natale è tutto perfetto, lo passiamo con la sua famiglia che mi adora , lui mi dice di essere felice e che mi devo trasferire da lui. Facciamo un bellissimo viaggio di qualche giorno , dice a tutti che siamo fidanzati. Una mattina gli mando un messaggio carino per dargli il buongiorno , mi risponde scocciato , glielo faccio notare esplode il caos. Urli , insulti , minaccia di denunciarmi per stalking , che sono pazza che gli faccio schifo che non mi ama , non mi ha mai amato e mai lo farà , che sono una donnetta sentimentale da libro harmony, una palla al piede e si merita di meglio. Minaccia più volte di denunciarmi . Sparisco , dopo qualche settimana lo ricontatto per riavere delle cose chiedendogli di dimenticare tutto e perdinarci a vicenda. Mi fa capire che ci sono delle cose che non gli va di restituirmi , io la prendo come una cosa di principio e insisto per rivolerle. Scattano decine di sms di offese finché non me ne arriva uno chiedendomi di andare da lui per fare l amore. Vado, mi chiede di rimanere li a dormire e la mattina me ne vado senza prendere le cose che lui mi chiede di lasciargli. Lo faccio. Tre giorni dopo lo cerco e gli chiedo se è possibile rivederci , me lo nega dicendomi che è stato bello ma solo sesso e che può essere solo così . Gli ricordo le mie cose da prendere e inizia ad offendermi pesantemente dicendo che quelle cose sono due e che mi denuncia . Capisco che mi ha chiesto di fare l amore solo per farsele lasciare. Ci telefoniamo urlando a più non posso diverse volte, finché non mi chiama la madre chiedendomi di smetterla e che riavrò le mie cose. Il giorno dopo le trovo davanti la porta Fi casa sua. Da quel giorno non l ho più sentito e mai più lo farò ma ne sono uscita a pezzi. Ho fatto di tutto per lui, gli sono stata accanto in ogni momento critico che ha passato, sopratutto del lavoro , l ho aiutato economicamente , gli ho risolto tante cose. Mentre lui non mi ha mai appoggiato un niente , i miei problemi erano lagne inutili e che non mi meritavo che lui potesse fare qualcosa per me . Eppure mi ha fatto uscire male con tutti per questa storia. Alcuni suoi amici mi hanno tolto il saluto dal giorno della notte, qualcuno mi ride dietro . Mi chiedo il perché certe persone non hanno remore ad usare gli altri e poi a farli anche passare per stalker e pazzi . Scusate lo sfogo ma da donna sicura , indipendente e intelligente che credevo di essere , ora mi sento solo una povera carcassa che non riesce a reagire all idea che mi dia stato fatto del male gratuitamente .