Salta i links e vai al contenuto

Essere traditi in tutto!!!!

di Leunam96
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Ottobre 2017. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Essere traditi in tutto!!!!

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Sirenetta -

    Solnze una donna che piange fa solo colpo agli uomini disperati, insoddisfatti anche sono pieni di trombamici e con l’idea di avere una relazione stabile e duratura affrontando ogni difficoltà e poi successivamente fare famiglia con lei sono disposti a tutto ma ad un vero uomo a vedere una donna che si lagna a maggior ragione per queste stupidaggini da un’idea di una donna insoddisfatta, lagnosa, pretenziosa insomma una vera rompipalle e poi diciamocelo la vita moderna di oggi di un giovane italiano medio è pesante e stressante con in mezzo tutti i problemi lavorativi, stipendi bassi, costi alti, problemi affettivi sentimentali e sessuali, datori di lavoro avari e pretenziosi, genitori insoddisfatti, bullismo, e chi più ne ha ne metta e un uomo che per altro deve fare l’amico confidente e consolatore della donna diventa davvero ridicolo, e un vero uomo davanti a problemi come quelli di una donna che si lagna di un proprio ex le direbbe chi se ne frega tanto capita a tutti, inoltre lei se possiede il dono dell’autocritica si domanderebbe o si rende conto di quello che non va in lei, in fondo se una relazione è finita un motivo anche se fosse stupido ci sarà, no?

  2. 12
    Sirenetta -

    insomma una vera persona maschio o femmina che sia si fa gli affari propri sia per quanto riguarda le faccende private di un’altra persona e non fa da buon samaritano ad un’altra persona soprattutto se conosce da poco tempo

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili