Salta i links e vai al contenuto

Essere single… è forse una malattia?

di NuovaMe
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Agosto 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Essere single… è forse una malattia?

La lettera ha ricevuto finora 353 commenti

Pagine: 1 32 33 34 35 36

  1. 331
    Golem -

    “Il messaggio che volevo trasmetterti e quello di non giudicare le persone da una frase o da un post scritto in un momento di sconforto, ma dalla totalità degli interventi.”

    Un altro seguace di monsieur De Lapalisse il nostro Walk.

  2. 332
    walk -

    Ehm… il messaggio non era per te Golem,grazie per la precisazione ma… ora ti togli dalle balotas?
    Thanks 🙂

  3. 333
    Golem -

    Scusa, ma non ho potuto fare a meno di notare l’originalità del consiglio. Sorry.

  4. 334
    Il tulipano nero -

    Che schifo di forum. Tutti a dirsi male l’un altro. Esattamente come nella realtà.

  5. 335
    Marius -

    @il tulipano nero eheh che ci vuoi fare, questo forum è una trasposizione virtuale della realtà, con l’aggravante che qui nemmeno c’è l’ipocrisia che potrebbe frenare dall’esprimere tutto quello che si pensa

  6. 336
    Caronte il traghettatore -

    @ Alessandro: Sai Alessandro, come ti ha detto qualcuno qua dentro, sei troppo buono e più di una persona se ne è approfittata di te, umiliandoti in vari modi, ferendoti, quasi offendendoti. Io, se fossi, in te, mi sarei rivolto alla polizia postale, ho qualche amico che ci lavora e gli avrei dato una bella lezione di vita, li avrei fatti diventare bianchi per la paura. Questo per far loro capire che tutto ciò che si scrive su internet viene tracciato, e che non si deve MAI e poi MAI offendere o peggio ancora umiliare le persone. Golem e Maria Grazia hanno la linguetta troppo lunga a mio parere, dovrebbero imparare a tenerla a freno e ad avere rispetto di chi scrive. Sono due s…..i. Mi spiace per te Alessandro, ovunque tu sia, spero troverai presto la donna che ti amerà per ciò che sei. Non venire più sui social. Di persone s….e su internet ne trovi a volontà e non vale proprio la pena parlare con loro.

  7. 337
    iosonoio -

    C’é solo l’errata convinzione che ci si debba necessariamente fidanzarsi e mettere su famiglia. Non c’é cosa più sbagliata. Chi ostenta la propria relazione è solo perché non la vorrebbe, ma la tiene perché vuole qualcuno al proprio funerale oltre al prete.

  8. 338
    rossana -

    Caronte,
    non ti nascondo che mi piacerebbe parecchio avere qualche amico nella polizia postale…

    non solo Alessandro qui è stato spesso offeso. anche altri utenti, in particolare quelli che non hanno mai scritto una parola in loro difesa, sono quasi costantemente dileggiati e pubblicamente valutati con concetti del tutto soggettivi. così è anche nella vita reale e così non sarebbe se ognuno badasse ai fatti propri ed evitasse di ergersi a giudice dei modi di essere e di pensare altrui… niente a che vedere con l’ipocrisia…

    deridere e sminuire non è meno riprovevole dell’offendere o del mancare di rispetto: è solo un modo più sottile di aggredire i più deboli.

    Iosonoio,
    la convinzione che per te è errata, per altri può essere una ragione di vita. esprimere un punto di vista non implica necessariamente il giudizio su quello altrui. ognuno è un mondo e ognuno sa cosa è preferibile per sé.

  9. 339
    Golem -

    Andate all’asilo a insegnare a vivere, altro che Polizia Postale, caso mai ci vorrebbe la “pulizia postale” Con tutta la fuffa che gira sul web. Non sapete neppure di quello che parlate. Qui non ci sono identità offese solo suscettibilitá virtuali caso mai, ed è discutibile che le vostre pezze calde siano più utili di una bella scossa. Io l’unico Caronte che conosco e quello dantesco e di Rossana quella del Cyrano de Bergerac. Poi ho anch’io amici nei posti giusti non temere, visto che minacci come un mafioso e mi hai dato dello s…..o con l’ipocrisia dei puntini, esprimendo “liberamente” la tua opinione VIRTUALE, come ho fatto io col post 297 per esempio, molto più utile delle “coccole” e delle “pacche sulle spalle” virtuali, visto che Alessandro soffre nella REALTÀ, non in questo “mondo dei sogni”, e la realtà è dura come sappiamo.
    Per cui, “Caron non ti crucciare, vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandar”.
    (Questa citazione avrebbe fatto felice il Toponomasta. Quanto ci manca)

  10. 340
    Caronte il traghettatore -

    Oooooh, finalmente eccolo, l’unico inimitabile Golem,è tornato. Basta nominarlo e lui arriva. Sei sarcastico, vuoi far sfoggio di una grande cul..tura che non hai purtroppo. Mi fai pena, ti credi Dio qua dentro ma non sei proprio nessuno. Il tuo è solo un inutile e insignificante cyberbullismo e lo sai benissimo che è un reato. Dici che hai degli amici nei posti giusti anche tu. Sicuramente sì, ma solo chi ti ha messo dentro a lavorare è inutile che ti atteggi tanto a primadonna. Sei patetico, mi fai veramente una gran pena. Sfogati nella realtà altro che qua dentro. Poveraccio…sigh!!!

Pagine: 1 32 33 34 35 36

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili