Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Agosto 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore NuovaMe.
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 36 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 36 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ Lilla: sai chi è una sfigata? Quelle come te che sanno solo criticare e prendere in giro. Ma ti sei vista allo specchio? Qua su internet è facile giudicare le persone, tanto siete dietro un pc di m….a ed è facile mascherarsi e sparare giudizi alle persone, senza ricordarsi che dietro ai pc si nascondono persone normali che magari hanno pure delle belle qualità. Ma dimenticavo..sto perdendo tempo parlando con una persona stupida che non ha qualità ma sa solo sparlare a vanvera!! Tu sì che sei una sfigata, ma con la S maiuscola!!!
@marica: io sono veneto. Tu di dove sei?
Misteronero al secolo Alessandro, la tua ansia traspare da ogni tuo post, prendi spunto da Demetrio e rileggi i suoi ultimi interventi in maniera costruttiva. Buona vita.
@Marco: dici le solite frasi trite e ritrite. Tu nemmeno mi conosci, chi sei tu per potermi giudicare? Non mi conosci nemmeno…
Darmi del malato poi, come ha fatto qualcuno qui dentro, è grave,non immagina quanto mi abbia ferito,anche se alla fine mi fa solo pena. Cosa c.... significa poi “buona vita”?? E’ una specie di presa per i fondelli, una frase che si dice a uno che fa tanta pena. Rifiuto queste parole, non le sopporto più.
Demetrio? Demetrio lascialo stare. Lui ha avuto la fortuna di trovarsi la ragazza, punto, esattamente quello che è successo al mio miglior amico e che poi non si è fatto più sentire, perchè io, non avendo la ragazza, sono diventato di serie B ai suoi occhi. Bell’amico davvero!!!! Però ci ha perso lui, non io, perchè ha perso un vero amico.
Tutti sono bravissimi a dare consigli quando finalmente il destino comincia a girare per il verso giusto, ma è quando le cose ti vanno male da troppo tempo che bisogna vedere chi è forte da andare avanti. Io lascio questo forum di merda, le persone che sanno solo giudicare senza voler veramente conoscere ce ne sono troppe. Mi ricordate molti colleghi di lavoro che ho: sanno solo criticare e giudicare alle spalle, ma quando è ora di dirlo in faccia, nessuno che abbia il coraggio. Beh, chi non mi ama che vada a farselo mettere in quel posto. Chiaro?
Sono stanco di subire e stare zitto. Qua chiudo per sempre. Da ora sono un ex utente di questo forum. Per la gioia tua e degli altri sfigati professori che credono di sapere tutto dalla vita.
E risparmiatevi le solite frasi: “Tu non vuoi farti aiutare, ti piace piangerti addosso.” Sono le classiche minchiate. Io non mi piango più addosso, ho smesso tempo fa di farlo, perchè sono consapevole di ciò che sono e di ciò che valgo. Sono le ragazze che non si accorgono di me purtroppo perchè guardano solo chi sa mettersi in mostra. Purtroppo siamo nella società dove conta l’apparenza. Io non amo molto apparire, sono una persona riservata e proprio per questo molti mi bollano come sfigato. Io almeno sono onesto con me stesso, perchè ragiono con la mia testa. Molti di voi invece NO! Sanno solo adattarsi a quello che decide la massa: Se tutti si drogano o fanno sesso o vanno in discoteca devi farlo anche tu altrimenti sei emarginato, sei un solitario sfigato.
Una società in cui bisogna ottenere tutto quanto e subito: soldi, successo, donne, sposarsi. Altrimenti per gli altri sei tagliato fuori. Sei senza lavoro? Mamma mia, mi fai pena. Mai avuto una ragazza in 30 anni? Mio Dio, prova a consultare qualche dottore, sei malato.
Che belle cose da dire, davvero…
Non aggiungo altro, provo molta rabbia verso chi sa solo dire le stesse stronzate.
Qui su internet trovare persone serie e oneste è un’impresa ardua.
Bene allora, preferisco lasciare questo forum, ma stavolta per sempre.
Non mi merita nessuno a parte alcune ragazze che mi hanno risposto in maniera carina.
A loro dedico un grosso bacio.
A chi invece mi critica: un sonoro “Vaffa”.
Buona vita?
Emani energia e vibrazioni negative, non vuoi essere emarginato come dici tu? Fingi ed adeguati alle masse. Io l’ho fatto, e di donne ne ho sempre trovate. Preferisci essere solo e non accettato per ció che sei oppure, accoppiato Ma accettato per ció che appari? Ognuno di noi porta una maschera. Ciao
continui a criticarmi e nemmeno sai chi sono, solo perchè hai letto i miei post e ti senti il diritto di giudicarmi. Tu insomma preferisci indossare una maschera. Allora sicuramente con la tua donna o le tue donne tu hai sempre finto, e sia tu sia lei vi siete fatti le corna. Ti piacciono i rapporti finti? A me no e indossare una maschera proprio non mi va, non sarei me stesso. A te invece sì. Come si dice dalle mie parti: Becco e contento. Chi ha le corna è contento di averle.
Contento te…
Bah ci rinuncio. A parlare con le persone ignoranti come te si sprecano solo tempo ed energie positive. Tu sei negativo mio caro e di brutto anche. Dimenticavo che qui sono su internet, e tutti indossate una maschera. Potete anche mettervela nel culo, perchè è proprio quella la faccia che avete!
Andate tutti quanti al diavolo voi e la vostra società del c.....
Adieu
Relax…….Take it easy Alessandro. Se prendi sul serio pure le provocazioni siam messi bene. Ciao
Quindi è come supponevo io Marco: tu e molti altri vi divertite a provocare, senza nemmeno conoscere le persone.
Il relax? Sì, ma lo cerco lontano da qui, stando insieme a persone che mi accettano e di cui mi fido e con le quali si può ridere, scherzare e parlare un pò di tutto. Per fortuna le ho trovate.
Ciao.
@misteronero: caro misteronero alias alessandro, ho letto tutti i commenti, compresi i tuoi; ha ragione Marco, rilassati! Io che sono donna, da uno come te scapperei…mi è veramente venuta l’ansia a leggerti. Ti rendi conto che così facendo le fai scappare tutte? Noi donne la sentiamo la puzza del disperato e tu emani disperazione. Sai, conosco un amico, bel ragazzo ma non ci sa fare. Ogni donna per lui è giusta per avere una relazione ma, facendo così, le ragazze scappano. Pur essendo bello lo ritengono sfigato… Pensaci…ma pensaci bene…
@Marta: Complimenti, sei di una velocità incredibile a giudicare. Peccato che anche tu non abbia voglia di voler conoscere…internet è bello, perchè puoi offendere, criticare, mandare al diavolo ecc..tutte cose che nella realtà non ti degneresti nemmeno di fare per paura di prenderti due ceffoni sul muso. Non ho parole, comunque una cosa te la voglia proprio dire perchè ho imparato a dire quello che penso senza vergognarmene: impara il rispetto e l’educazione. Come vedi sto imparando ad avere più autostima e la sto usando con quelle/i come te ^^