Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Agosto 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore NuovaMe.
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 36 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 36 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
misteronero sei uno sfigato è inutile che ci stai a girà intorno..
Lilla, tu invece sei una ragazza stupida, e come te purtroppo ce ne sono molte altre. Impara a rispettare la gente stupida.
Ciao a tutti
Io vivo una situazione simile al autore di questa lettera con una sola differenza. Sono stata sposata e ho2 figli. Non capisco perché tutti si sforzano a invadermi la vita con proposte e consigli che in questo momento trovo inutili è soprattutto non graditi. A 43 anni non mi sento vecchia, penso che di possibilità nelle vita ne avremo al momento giusto. Non serve disperarsi, l’amore arriva quando il cuore è pronto ad accoglierlo.
A distanza di 4 anni dalla separazione vivo ancora sola, vivo il presente con serenità è consapevolezza delle mie scelte. Mi capita di conoscere diverse persone e in breve tempo mi rendo conto che solitamente l’obiettivo principale di quest’oro è di avere un rapporto immediato. Ma i sentimenti dove sono?
Allora inutile che ci lamentiamo dei tradimenti, delle bugie, delle incomprensioni.
Essere single ovviamente non è una fortuna ma una scelta di vivere un determinato momento della vita perché per definizione non siamo fatti per vivere soli.
Ciao a tutti! Io sono FELICEMENTE single. Non cerco un compagno e me ne frego del giudizio altrui. L’unica cosa che vorrei trovare è UN LAVORO!!! Quello sì che mi serve!
buon giorno a tutti
leggervi mi ha ricordato che essenzialmente l’essere single non é una fatalità e che per incontrare una persona con cui condividere la vita con amore e rispetto richiede più “elementi” :
il lavoro su noi stessi (come diceva confucius non puoi trovare “qualche cosa” se essa non risiede già in te stessa/o) in modo di trovare un benessere e integrità nostra e non essere in stato d’attesa
capire dalle nostre ferite che lezione ha voluto darci la vita, che penso permetta di sapere meglio quello che desideriamo veramente
restare aperti e non vivere nella frustrazione, evitando di cadere troppo nell’ego offeso con la spiacevole conseguenza che mettiamo involontariamente centinaia di persone splendide nello stesso paniere di quelle che ci hanno fatto del male o deluso
e magari – anche se non sono per nulla fatalista e credo che il mio destino sono io a scriverlo – un pizzico di fortuna… ma non c’era un detto che diceva “la fortuna aiuta gli audaci” ?!?!
la vostra opinione mi interessa e spero che le mie parole non abbiano offeso nessuno e magari ridato una speranza ad altri
un abbraccio caloroso a tutti da una mamma single di quasi 40anni
ehi mistero nero sei ancora single? perchè onestamente faccio fatica a trovare uomini con le tue qualità
Ciao Irish. Sì, sono ancora single. Ti va di fare amicizia?
..cosi’ gli sfigati sono due..:)))
di dove sei?
in tre! con te che hai scritto!