Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Agosto 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore NuovaMe.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 36 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 36 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Demetrio, sono molto contento che hai trovato una ragazza con la quale stai vivendo una storia d’amore. Spero tanto per te che sia la ragazza giusta. Io invece non ho nessuna bella novità da raccontare. Anzi, in questo ultimo mese ho conosciuto solo ragazze superficiali, non interessate a me o che mi volevano solo come amico per poi sfruttarmi. Penso di essere molto sfortunato. Il dramma è che anche i miei colleghi di lavoro rompono le palle, chiedendomi come mai non ho la ragazza. E ti assicuro che non è bello per niente essere criticati in una cosa per la quale già si soffre come dei cani.
Buona fortuna Demetrio,
ti auguro il meglio con tutto il cuore
Vi ringrazio. E vi ringrazio con il rispetto del vostro dolore e della vostra sensibilità. Per ora sto ancora male, la mia lei non mi chiama e oggi l’ho incontrata davanti all’università: abbiamo scambiato quattro chiacchiere come se non fosse successo nulla tra noi..lo so, devo ritenermi fortunato già solo per i risultati ottenuti..ma il suo distacco di ieri e di oggi(forse dovuto al periodo di indecisione che sta passando) per me è di una crudeltà inaudita. Chissà quando la rivedrò ancora (abita ad un’ora di macchina da me). So che in questa storia non devo forzare nulla, perché non voglio sciupare nulla..paradossalmente sto peggio di prima..di quando non c’eravamo ancora baciati. Eppure ho ancora in mente il suo viso innamorato nella penombra della notte, i suoi occhi pieni d’oblio e di estasi (ero stupido del suo trasporto emotivo)..le cose sofferte che le ho confidato e parole d’amore. Sembravamo fidanzati da anni, ci siamo di colpo ritrovati abbracciati, stretti l’uno all’altra a camminare per le vie deserte..Mi sono detto: c’è l’ho fatta! Mi dava un senso di sicurezza il suo sorriso, una felicità sottile che ha cancellato le mie ansie. Oggi tutto questo sembra aver solo fatto parte di un sogno..non la sento più e se la contatto mi risponde via sms in modo telegrafico..
Aspetterò senza bruciare le tappe, ma questa attesa mi logora..sento di essere ad un passo dalla meta in cui però tutto può ancora accadere..anche di precipitare sfracellandosi al suolo. E’ dura, sapete? Mi sento alterato, non riesco più a fare niente oggi..Penso ancora a quegli abbracci (sofferti e desiderati) e alle carezze che le ho dedicato..tutte cose che desideravo dare ad una donna da anni e anni. L’ho stretta rispettosamente per proteggerla dal freddo e le sembrava voler nascondersi dentro me…Non so rendervi quei momenti..ieri sera sono addirittura tornato sul posto e mi sono seduto di nuovo su quella panchina a guardare le stelle chiedendomi che cosa è successo veramente. Mi sento un folle e sto annegando nella disperazione…è stato tutto un sogno? – mi domando..
Sono felice per tè Demetrio. Un abbraccio di cuore.
Oggi ho ricevuto da Francesca questo messaggio: “ciao freency 🙂 com’è? Preparata la lezione? scusa se oggi sono scappata subito, ma davvero non stavo più in piedi. Però volevo dirti che in questi giorni ho pensato un po’ alle serate passate insieme…mi trovo molto bene in tua compagnia, ti conosco appena ma mi sembri una gran bella persona:)…solo che appunto, ci siamo visti giusto qualche volta e non me la sento di iniziare una storia così al brucio…rischierei di prenderti in giro o farti credere delle cose che non esistono, almeno non per me in questo momento. Ti chiedo scusa, ma ora come ora mi sembra la cosa più corretta. Dai, alla prossima!!:) bacio, buona giornata..”
Questa è la mia vita con le donne. Sono sotto sedativi al momento..ho distrutto tavolo sedie e panchina del cortile di casa mia, mi sono strappato i vestiti di dosso e rivoltato nel fango. Questo è quello che accade a chi è disperato, a chi è sensibile e disperato..Ai mediocri riesce meglio vivere???? essere felice con una donna, essere ricambiato da una persona che piace…ormai è per me un sogno ancora lontano..lontanissimo. Non mi abbandonerò ad inutili elucubrazioni, rigurgiti misogini gratuiti..Non so che cosa farò ora, non so come passerò questi giorni. Queste donne mi fanno schifo, perchè non meritano le mie parole, la mia sensibilità..Che è la nostra!!! E non mi accontenterò..d’ora in poi reclamerò il mio!! Non elemosinerò più tenerezza, attenzioni e affetto. Non godo all’idea di dissanguarmi nella merda. Odio questi comportamenti..da parte di donne e uomini..Pagheranno cara questa miserabile contraddizione ipocrita escrementizia!!!! Io defeco addosso a questa bastarda ipocrisia, a questa insensibilità.. Non esistono più valori, cioè la cultura del rispetto dei sentimenti degli altri…Sono una torcia umana di rabbia ed ora vado ad ubriacarmi nella mia baracca.
Rinnovo saluti e un grazie di cuore alle vostre anime solitarie. Alessandro, Kid, Qoelet e tutte voi ombre della rete…innamorarsi fa male? E’ penoso come operarsi di emorroidi..perchè non si è mai ricambiati quanto si vorrebbe. Preferisco rimanere single a vita anzichè accontentarmi della prima sfigata possessiva e disturbata che striscerà ai miei piedi…la butterò ai corvi!! Nel letamaio!! E cagherò in testa a tutte queste stronze senza anima e senza dio che professano la sincerità di dire le cose in faccia, per poi liquidarmi con i soliti sms…
Scusate per lo sfogo..non sono in me, ho la morte nel cuore
Bella raga, vi ho letto e mi riconosco in quel senso di frustrazione e “rottura immensa di palle” quando pensi di aver fatto tutto giusto e per un motivo o per l’altro lei dice no. Però voglio dirvi una cosa, togliersi questa negatività è fondamentale, ora non vi faccio il giro di parole più adatto, non sono uno psicologo ma bisogna dare un cambio e trasformare la negatività in energia positiva, cioè per me è anche un modo per sfogarmi pensare positivo e staccare da sta ossessione della donna giusta che non arriva, o 2 di picche vari. Altra cosa importante, trovarsi un hobby che faccia scorrere un pò di adrenalina positiva, tipo ciclismo o corsa, non restate a casa a tartassarvi. Io oggi stavo facendo un colloquio e mi è stato detto che non mi avrebbero assunto come invece sembrava e quel che è peggio ho perso la possibilità di lavorare con una che mi garbava parecchio, ma invece di deprimermi sono tornato a casa ho tirato fuori la bici e sono andato a farmi un giro, eliminando un pò di tossine, avere la mentalità giusta non vi farà trovare una principessa sotto casa ma intanto aiuta, primo non vi fate male da soli, secondo attutisce meglio le delusioni anche perchè quello che succede la fuori non è sempre colpa nostra, a volte è proprio una questione di casualità.
Wozzo, hai perfettamente ragione. Io ho imparato molto da questa esperienza vi sembrerà banale, ma sono proprio le cose su cui si deve fare più attenzione…(a parte il fatto che se piacete veramente a qualcuno, allora siete destinati a stare assieme) ai primi appuntamenti.
1. mai mostrare i propri sentimenti, il rischio è quello di responsabilizzare l’altro, di soffocarlo e quel che è peggio (per i maschi) di mostrare fragilità che va bene, ma non negli approcci iniziali
2. avere ironia, essere simpatici, essere sè stessi, essere positivi
3. parlare bene di sè stessi ricordandosi l’umiltà
4. rimanere signori
5. anche se tra un appuntamento e l’altro vi disperate, piangete, vi tagliate le dita per non comporre subito il suo numero di telefono…resistete a costo di morire! Essere “misteriosi” e un po’ imprevedibili (mi riferisco soprattutto a questi cacchio di sms) attira, ma per il fatto che dimostrate all’altro di essere autonomi e indipendenti (cioè non avete bisogno dell’altro per vivere)
Io con questa ragazza ho chiarito alcune cose..recuperarla sarà difficile come far uscire dal coma una persona. Ho conquistato una bellissima ragazza e sul più bello ho inavvertitamente mandato tutto a monte, per “colpa” di una reazione del tutto umana…Ma ho scoperto il motivo che fa fuggire TUTTE le donne che conosco. Perché la fame d’amore ci fa proiettare aspettative sull’altro e questo spaventa. Soffro, ma lotterò e vi lascio con queste consigli (li avrete già sentiti..io li ho imparati adesso..) ricordandovi che la positività…essere “cantante” di sè stessi è la cosa più nobile ed eroica che possiate fare per voi..vi parla uno che fino a poco tempo fa credeva di non esistere per nessuna donna! Un abbraccio
Alessandro, ascolta, ho letto i tuoi vari post e pur apprezzando le varie risposte carine e gli incoraggiamenti degli altri utenti nei tuoi confronti, credo non abbiano capito il vero senso della questione. Credo tu abbia bisogno di rivolgerti ad uno psicologo. Credimi, è un consiglio direi da amico, anche se non ci conosciamo, non una presa in giro. Dalle tua parole traspare un’ansia incredibile. Immagino che se così viene percepita in uno spazio così impersonale come in un forum chissà come appare nelle relazioni personali, penso sicuramente amplificata. Credo tu debba cercare di risolvere dei problemi che hai dentro e poi, solo poi,cercare aprirti al mondo là fuori, possibilmente in un modo diverso da quello fatto finora.
Demetrio, anche a te darei lo stesso consiglio, senza presunzione o sbeffeggiamenti, ma solo per darti una mano.
John,
tu non mi conosci e non ti permetto nè a te nè a nessun altro di giudicarmi. Io non ho mai offeso nessuno e ho sempre rispettato tutti. Visto che mi consideri un “malato mentale” non verrò più su questo forum, ho chiuso definitivamente. Purtroppo ho capito una cosa molto importante: quando hai problemi di cuore non devi confidarlo a nessuno, a parte chi ti vuole bene come un fratello, altrimenti vieni giudicato strano, matto e criticato duramente.
Auguro a tutti di trovare la propria dolce metà. Saluto questo forum con molta amarezza. Non rispondetemi per favore, non mi prenderò la briga di leggere i messaggi e di starci male.
Saluti e buona fortuna a tutti nelle questioni di cuore.
Demetrio, se è così, cioé che mostrare amore allontana le persone allora al diavolo tutti! Questo mondo e tempo onestamente non li sento miei!!