Salta i links e vai al contenuto

Essere lasciati… Ho bisogno di consigli

di Laura forno
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Febbraio 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Essere lasciati… Ho bisogno di consigli

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Yog -

    A parte che il papa si sta toccando in questo preciso intifico momento i cabasisi con gesto non esageratamente pudico ma sommamente apotropaico, faccio notare che ci sono armi a doppio tiglio davvero noiose. Hanno il manico in legno (pare – appunto – di tiglio) da una parte e anche dall’altra. Niente lama. Si muore sbadigliando, ma senza versamento di sangue.

  2. 12
    vagabondo -

    Ciao Laura,
    intanto ti mando un forte abbraccio, credo che tutti capiamo qui quel che stai provando. Quasi tutti gli umani vengono abbandonati una o più volte nella vita.

    Ti sembrerà strano, ma quello che ora vedi come un dolore terribile, un giorno ti apparirà come vita ed incontenibile leggerezza.

    Ed un giorno ti innamorerai di un altro uomo, e sarà fantastico.

    Cerca di usare questa grande occasione per vivere fino in fondo il dolore, di non rifiutarlo, ma di lasciarlo esistere, e si trasformerà in oro per te.

    Allora sì, quando starai bene da sola, anche senza un compagno, avrai relazioni dove nessuno si sognerebbe di lasciarti.

    Tanti Auguri! 🙂

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili